Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vuole fortemente Osimhen. Trattativa ben avviata"

Post in rilievo

3 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Io personalmente a quelle cifre andrei a prendere Sesko, attaccante in ascesa di 22 anni, prima che sia troppo tardi e vada in Premier. 7 milioni all'anno e contenti tutti. Altro che 13-15 a quella testa calda di Osimhen (perché tanto ti chiederà).

Giocatore con una vita calcistica davanti e mal che vada dopo 4 anni lo si rivende in Premier e ci si rifà anche dei soldi spesi. 

Assolutamente, lui lo davo per impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Però attenzione che dei goal facili li ho visti sbagliare anche a Thuram, Benzema, Higuain, a Bale ai tempi d'oro, per non parlare poi di Kane... e ovviamente allo stesso Osimhen.

Non è che poi chiunque metta piede qua ai primi 2 goal facili sbagliati si riparte con la solita tiritera del rubastipendio, scaldabagno, pipponazzo ecc ecc..??

Non esiste la perfezione ma così tanti gol facili sbagliati da uno stesso giocatore in pochi anni non ne ho mai visti. 

Non sa neanche giocare per la squadra per compensare e tante altre azioni offensive sfumano perché perde palloni sbagliando passaggi e perdendo duelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che il pappone ci da’ Osi. Al di là che sia o meno l’uomo giusto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma uno scambio con vlahovic?

Se accettasse di ridursi di parecchio l'ingaggio con 20/30 milioni di differenza credo che Conte lo prenderebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà... Un operazione che prevede situazioni che genera dubbi tra noi tifosi... Soprattutto il fatto di dover trattare con il presunto Sig De Laurentis... Però personalmente Osimhen piace tantissimo... Giocatore in possesso di quella fisicità che alla Juve manca... Oltre naturalmente alla sua ottima vena realizzativa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Si,ma sempre una partita in 4 anni rimane.

Che e' cosa ben diversa dal dire OGNI volta che Bremer lo incontra prende 3 in pagella.

Ah cmq fece doppietta ,Bremer lo ha sempre sofferto osimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"La Juventus vuole fortemente Osimhen. La dirigenza ha parlato con lui nel fine settimana per ottenere il suo consenso e concordare i termini economici, prima di negoziare la clausola con il Napoli. Non è solo la loro priorità ma la trattativa sta prendendo forma rapidamente".

Perchè i c0gli0ni vanno incuIati ca55o! 

cit. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maxotto ha scritto:

Non fate il gioco del pappone, non fare affari con il pappone

ma si continuano così cje facciamo gol a grappoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ci si possa permettere un ingaggio come quello di oshimen. È fuffa. Prenderemo se va bene david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioffo ha scritto:

Non capisco come ci si possa permettere un ingaggio come quello di oshimen. È fuffa. Prenderemo se va bene david

In effetti prende 10...dura come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'obiettivo è avere 4 punte centrali (Kolo Mouani, David, Osimhen e un altro) e due trequartisti (Yildiz e Conceicao o Sancho), la cosa mi intriga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma uno scambio con vlahovic?

so per certo che Giuntoli ci provò un anno fa,  a lui Vlahovic non piaceva per niente, ma ovviamente il Napoli rifiutò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Oshimen sarebbe perfetto. Abbiamo bisogno di gente che segni. Siamo molto sterili la' davanti da almeno 5 anni!! 

Si ma noi giochiamo 3421 e non riesco a capire come potremmo passare a Oshimen, Kolo Mouani e David giocando con una punta sola. Magari si passa al 3412 rinunciando a tutti (conceicao, Gonzalez e Koopmeiners), dato che poi ci danno vicini a Sancho (sarebbe vice Yildiz dietro le punte?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di prenderlo a tutti i costi perchè gli attaccanti che abbiamo sono improponibili.... uno scarpone e uno scarto del psg....via entrambi e subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gnatmm ha scritto:

Non ci credo che il pappone ci da’ Osi. Al di là che sia o meno l’uomo giusto per noi.

Se lo vuole solo la Juve ce lo deve dare per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se lo vuole solo la Juve ce lo deve dare per forza 

Osimhen non lo vuole solo la Juve, mi pare ovvio.
Dipende molto dal giocatore, da quello che vuole fare lui.
I media parlano di "trattativa", ma è solo un sondaggio (lecito) da parte di Juventus sull'eventuale gradimento del giocatore.
La "trattativa", quella vera, è col Pappone e non è ancora iniziata. E, a mio modo di vedere, nemmeno inizierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francescolusini ha scritto:

Osimhen non lo vuole solo la Juve, mi pare ovvio.
Dipende molto dal giocatore, da quello che vuole fare lui.
I media parlano di "trattativa", ma è solo un sondaggio (lecito) da parte di Juventus sull'eventuale gradimento del giocatore.
La "trattativa", quella vera, è col Pappone e non è ancora iniziata. E, a mio modo di vedere, nemmeno inizierà.

Se la Juve veramente lo vuole e osimenh vuole venire ce lo deve dare per forza ripeto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, McFratm ha scritto:

Mah offerte non ne sono mai arrivate, altrimenti non sarebbe finito in Turchia. 75 milioni per i club della premier sono bruscolini, eppure da due anni nessuno si è presentato per portarselo in Inghilterra, nonostante la premier sia l’obiettivo dichiarato di Osi, qualcosa vorrà pure dire…

Infatti è quello che penso anch ‘io e anzi secondo me l’interesse della Juve è concreto perché altrimenti già avrebbe accetta l’offerta araba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti