Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

Quoto

Miami, 1° luglio ore 15:00. In Italia saranno le 21:00 quando comincerà Real Madrid-Juventus, gara valida per gli ottavi di finale della FIFA Club World Cup. Chi vince prosegue il suo cammino nella competizione.

Alla vigilia della sfida, la Juve è volata da Orlando a Miami e dall'Hard Rock Stadium, Mister Igor Tudor ha presentato in conferenza stampa la gara.

UNA GRANDE SFIDA

«Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra blasonata con grandi qualità che, negli ultimi dieci anni, ha dimostrato il suo valore in tutte le competizioni. Il Real Madrid in questi tornei è sempre forte. Noi ci siamo preparati. Vogliamo passare, vogliamo giocarci le nostre carte. L’ultima partita del Real Madrid mi è piaciuta tanto. Ho visto qualità, lavoro di squadra, sacrificio. Ho visto una squadra vera. Ci aspetta una partita difficile, l’abbiamo analizzata bene, ma io ho detto ai miei giocatori che queste sono le partite più belle da giocare. Tutti vogliono battere il Real Madrid, vogliamo provarci anche noi. Bisogna viverla così, anche con grande coraggio. La partita del torneo per noi? Ovviamente!».

CREDERCI

«La sconfitta con il City? La sconfitta fa parte del gioco e della vita, si accetta e si va avanti. Domani è un’altra partita, abbiamo superato il girone, ora c’è la prima della seconda parte della competizione. La difficoltà della sfida è evidente, ma noi dobbiamo crederci e provare in tutti i modi a fare il nostro meglio per vincere e passare. Poi ci sono anche gli avversari, naturalmente, ma noi dobbiamo crederci, correre tanto, sacrificarci, non sbagliare niente e concedere il meno possibile. Io ci credo, quando poi comincerà la partita vedremo cosa succederà».

Juventus.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori difendono come contro il City, allora abbiamo già vinto. Il biglietto di ritorno!

comunque sia l’Inter c’ha fatto ancora felici, per cui di questi tempi è già tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare il Real Madrid era quello che Tudor voleva vista la formazione scellerata contro il City.

Dunque non pianga se dovessimo perdere 7-2

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno i titolari, a differenza della partita contro il City 

in cui ha dovuto schierare le riserve per far rifiatare gli altri. 

In fin dei conti, se la società ti da quelli, quelli devi mettere. 

Con le prime linee ce la possiamo giocare,

certo loro sono più forti ma non sempre vincono i migliori.

Speriamo sia una bella partita. Forza ragazzi! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà Guardiola cosa commenterà oggi: “Loro hanno un sacco di soldi da spendere e giocano insieme da 10 anni.”

Bastava sapersi difendere ed andare in contropiede, certo se hai dei zampognari difficile farlo, almeno non sia Natale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il city è stato eliminato dagli arabi di inzaghi. .

Eh ma erano ingiocabili..

Inzaghi che ha pareggiato contro il Real. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Chissà Guardiola cosa commenterà oggi: “Loro hanno un sacco di soldi da spendere e giocano insieme da 10 anni.”

Bastava sapersi difendere ed andare in contropiede, certo se hai dei zampognari difficile farlo, almeno non sia Natale

Il problema è che la squadra Araba che ha eliminsto il city ha dei grandi giocatori ed ha investito tanto e bene. La juve negli ultimi anni ha sbagliato campagna acquisti e si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Leggo che il city è stato eliminato dagli arabi di inzaghi. .

Eh ma erano ingiocabili..

Inzaghi che ha pareggiato contro il Real. 

Il man city ha speso tutte le energie contro la Juve

Tudor ha giocato di furbizia... Un po' come noi quando in Champions ci spompavamo e poi perdevamo contro squadrette innominabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Il man city ha speso tutte le energie contro la Juve

Tudor ha giocato di furbizia... Un po' come noi quando in Champions ci spompavamo e poi perdevamo contro squadrette innominabili

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più spavaldo nel pre contro il City. Doveroso il cambio tono.

Non potete dirci che siete KO. L'anno scorso avete camminato gran parte del campionato.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me le prime cose che pagheranno la Juventus e anche l'Inter la prossima stagione sono le scelte in panchina. Inadeguate e di basso livello. In campionato chi ha allenatori navigati e di esperienzas sicura per me marcherà velocemente una differenza abbastanza netta.

Due scelte abbastanza incomprensibili per me, non me le aspettavo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col City abbiamo fatto turnover. 
Quella di stasera sarà una partita diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qui dentro si continua a credere ad una differenza tra presunti titolari e presunte riserve. Quando capiremo che non c'è alcuna differenza di livello forse accetteremo la nuda e cruda verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

sopratutto per le dichiarazioni fatte 

dichiarazioni inappropriate. Paragonabili a quelle sull'ossessione di vincere di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno mettiamoli in difficoltà. Mi aspetto una prova d'orgoglio anche da parte del mister, le cui parole le ho apprezzate veramente poco dopo giovedì sera. Inferiori si, ma non si può partire sconfitti dall'inizio. Ha l'occasione di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti