Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Già un club che fa un prezzo speciale per te, più alto, non va considerato. Accordo totale col giocatore e ci rivediamo fra un mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha fissato il prezzo per osimhen alla Juve 80 milioni

sky sport

Dare 80 milioni al cinepanettaro, sugar daddy di ndonio Gonde, sarebbe una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

La Juve dovrebbe valutare 60 milioni un giocatore che vorrebbe il Napoli e offrire 20 milioni + il giocatore in questione.

Secondo la logica che ha la clausola a 75  per l'estero ma che nessuno gli ha ancora pagato.

Allora per Vlahovic son0 50 mln ma in Italia sono 55. Affrettatevi tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

lisippone buondì,

ma la clausola dei 30 per chico nn scadeva il 30/06?

e si diceva che avrebbe chiuso entro quella proprio per evitare aste a rialzo?

Dovrebbe essere valida dal 1/7 al 15/7; poi diverrebbe 45 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Già un club che fa un prezzo speciale per te, più alto, non va considerato. Accordo totale col giocatore e ci rivediamo fra un mese

Certamente, quello che penserebbero tutti...tutti tranne i nostri dirigenti, i quali mediamente cedono su tutti i fronti. Vediamo se qualcosa è cambiato o sta cambiando, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali altri dirigenti??? Se ne sono andati tutti e gli altri li aveva portati lui...

Col gruppo squadra secondo me faceva bene ad usare il pugno duro con certi giocatori (peraltro bisognerebbe chiedere al procuratore di Weah cosa pensa di Comolli da questo punto di vista...).

Comunque, amen, speriamo facciano bene (le idee Osimhen e Sancho le trovo abbastanza deliranti solo farsele venire ma pazienza spero di sbagliarmi).

Concordo con te Garrison. Mi lascia anche molto perplesso questa parte:
"Dal punto di vista sportivo il club ha centrato tutti gli obiettivi minimi e dal punto di vista economico c'è stato un miglioramento"

Uno solo era l'obiettivo minimo, il 4 posto che dal club e dai tifosi è ritenuto una vergogna.
Economicamente abbiamo ancora il bubbone Vlahovic (ereditato certo ma insoluto), ed oggi ne abbiamo aggiunti altri di invendibili come Nico, Koop, temo Kelly e Koop.

:261:

Adesso, Volitans ha scritto:

Buongiorno e un Bezos a tutti .smoke

E' qui che si piange per un niente? :d

Ridere costa...e tu ne sai qualcosa :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Meglio mandarli a quel paese e non rivedersi più. Che se lo tengano e tanti saluti a loro e a quel cafone del cinepanettaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Appunto.. 

scusa Marcello..mi puoi aiutare a capire perche la juve dovrebbe accettare oggi di pagare 70 cucuzze per osi.....che tra 1 anno va a scadenza? o ci si parla oppure non siamo in grado di sopportare l'ennesimo pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lisippo said:

Il problema per Giuntoli è stata la gestione dei rapporti umani, con il gruppo squadra e con gli altri dirigenti.  Dal punto di vista sportivo il club ha centrato tutti gli obiettivi minimi e dal punto di vista economico c'è stato un miglioramento...

Screenshot_2025-07-01-12-47-28-42_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dare 80 milioni al cinepanettaro, sugar daddy di ndonio Gonde, sarebbe una follia.

Che fa la voce grossa per un giocatore in scadenza e che prende 10 mln netti l'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo la logica che ha la clausola a 75  per l'estero ma che nessuno gli ha ancora pagato.

Allora per Vlahovic son0 50 mln ma in Italia sono 55. Affrettatevi tutti.

Questa cosa che fanno i fenomeni e si sentono migliori degli altri deve finire, anche perché sono una squadra ridicola, nemmeno il Real Madrid si è mai comportato così... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha fissato il prezzo per osimhen alla Juve 80 milioni

sky sport

Curioso di vedere se il prezzo resta quello e se il giocatore dovesse rifiutare ogni destinazione e verso metà agosto il Napoli si ritroverebbe ad avere il mercato in entrata bloccato per colpa sua, con Conte che non fa della pazienza una sua virtù. Vediamo di essere furbi per una volta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

:261:

Ridere costa...e tu ne sai qualcosa :)

che parola brutta..vuoi rovinarmi la giornata? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Appunto.. 

scusa parlando di dirigenti....non è che giuntol isia l'orco delle fiabe....che piaccia o no i dirigenti sono due apicali che fanno tappezzeria...questa è la vergogna della juve....non giuntoli che litiga. se poi vogliamo parlare del giuntoli ds che non ne centra una...allora siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Tu ci ridi, io non sapevo che nome far mettere sulla mia: ho messo Kal-El .asd

Bhe fortissimo ma toglie uno slotper.gli extracomunitari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Meglio mandarli a quel paese e non rivedersi più. Che se lo tengano e tanti saluti a loro e a quel cafone del cinepanettaro.

Io gli offrierei 40 mln, a volergli bene, il 31 Agosto se il giocatore fosse ancora lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret 

Di Lorenzo Kim Rrahmani Oliveira

Anguissa Lobotka Zielinski 

Lozano Osimhen Kvara

Questo è l'11 tipo del Napoli di Spalletti.

In questa formazione quanti "rifinitori" vedete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Senza la riduzione dei costi effettuata da Giuntoli questo aumento di capitale sarebbe stato ancora più "grande" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quando scrivete queste cose, inutili per qualsiasi tipo di discussione se non per alimentare attacchi o altro, mi chiedo se davvero ci credete. Perché arrivate a scrivere delle iperboli assurde che magari nascondete anche poi con un "eh vabbè si fa per ridere"

Scusami un guru scrive che Giuntoli è stato cacciato solo x questioni di cattivi rapporti personali e che i risultati tecnici e di abbassamento dei costi erano considerati buoni. Tu cosa vuoi ragionare di fronte ad una gestione RIDICOLA oltre ogni ragionevole dubbio,che ha abbassato i costi esclusivamente per il fatto che sono andati a scadenza giocatori con contratti pesanti,che ha comunque tenute alte le spese per aver acquistato giocatori totalmente fallimentari e non forti ALLA PROVA DEI FATTI,praticamente impedendo alla Juventus che è ancora in spending review,di potersi ulteriormente rinforzare. Che ha svenduto asset talentuosi e importanti x un vero progetto di rinascita,ma di cosa vogliamo parlare delle FAVOLE? Uno che ragiona in questa maniera a mio modo di vedere,se ne frega della Juve,ci gode a bruciare soldi e non capisce un tubo di calcio. Aspetto però la tua illuminata opinione per capire in che maniera può essere accettabile x un proprietario ciò che è successo negli ultimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Che fa la voce grossa per un giocatore in scadenza e che prende 10 mln netti l'anno

Sono nella posizione di poterla fare e probabilmente hanno qualche altra offerta (pur se a cifre minori) e probabilmente verso fine mercato il calciatore accetterà quella destinazione.

Però con noi ci farebbero il doppio.

Spero si dica "no, grazie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Senza la riduzione dei costi effettuata da Giuntoli questo aumento di capitale sarebbe stato ancora più "grande" 

in effetti 15 mln sono una elemosina eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al Napoli che dovrà dare 15 milioni all'anno a Osimhen quest' anno e se vuole anche il prossimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso i narratori se ne approfittano e quelli più sensibili alla narrazione vanno in panico. Ma arriverà fine luglio. Se Osimhen a fine luglio è ancora a Napoli poi vediamo quanto chiedono 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

O va al Galatasaray o in Arabia entro questa settimana altrimenti i narratori si sfoghino pure ora con la narrazione che farà più ridere veder le loro facce fra un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen penso che sia l'operazione con più red flags che ci sia in circolazione per noi .ghgh

Vediamo se anche questa volta i nostri polli ci cascano con tutte le scarpe, come se non fossimo già affossati di nostro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.