Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Al momento prendi David e sei allo stesso punto di oggi. Ci mancano altri tasselli della titolare e ti tocca giocare a braccio di ferro con Vlahovic prima di fare qualunque passo ulteriore in quel ruolo.

Oggi l' attacco è Vlahovic - Milik - Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli ai microfoni di 'DAZN':

SENSAZIONI - "Un po' di frustrazione, oggi potevamo vincere. Allo stesso tempo abbiamo imparato molto da questa esperienza, come bisogna lavorare"

SITUAZIONE VLAHOVIC - "Non è il momento di parlarne, stavamo pensando solo alla partita di oggi. Ci sarà tempo per concentrarci sulla finestra di mercato. Dobbiamo imparare a tornare a vincere, non pensare ai singoli giocatori. Abbiamo una buona base di giocatori forti, dobbiamo cercare di migliorare la squadra. Dobbiamo riportare la Juve in una posizione per poter vincere. Dobbiamo garantire ai nostri tifosi che faremo di tutto per riuscirci"

Se si potesse fare il mercato, se si potesse!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Guler mi sa che lo stanno impostando alla Modric,altro che riserva 

Pensa che scemi quelli del Real. Noi ci avremmo piazzato un bel mediano col fisico da body builder e i piedi montati al contrario e poi tutti in trincea .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ha detto che c'è frustrazione 

Cambiaso invece non vedeva l'ora di andare al mare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Oggi l' attacco è Vlahovic - Milik - Yildiz 

Oggi inteso con Kolo in squadra. 

Esce Kolo per fine prestito, entra David. 

Hanno anche caratteristiche simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il nostro problema maggiore è Koopmeiners. Pagato un botto, non vale niente. Non serve alla squadra e penso sia impossibile da rivendere senza andarci in grossa perdita. Roba che secondo me non si presenterebbe nessuno manco fosse in vendita per 10 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Osimenh é un signor attaccante. 

La verità é che non ci fosse il Napuli di mezzo nessuno si lamenterebbe 

Io uno che se ne va in Africa in mezzo alla stagione e che non sai come torna nella costruzione di questo momento storico non lo voglio vedere neanche in jpeg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

koop: non è un problema di preparazione atletica, ma di personalità. Questo con la palla tra i piedi si caga sotto, la appoggia a quello più vicino il più velocemente possibile e si nasconde dalle linee di passaggio

Non è un grande giocatore e questo è assodato, ma credo sia un grande valore aggiunto in un contesto di squadra già forte dove sono le altre squadre ad avere timore mi spiego un Koop in una Juve 2015 o 2017 avrebbe fatto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Gli ultimi 3 campionati ti avevano lasciato dei dubbi?

I campionati a volte non fanno testo, è solo misurandoti con queste squadre che puoi vedere il gap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners porello era abituato agli squilli di tromba pure se perdevano "eh complimenti ma come giocate bene, fuori a testa alta" ed è stato catapultato in un ambiente psichedelico dove si impazzisce GIUSTAMENTE anche per un pareggio .ghgh 

Bergamo ambiente truffaldino, solo fregature, lo diceva pure l'Avvocato negli anni 90 (ricordo che lo disse a Tacchinardi appena arrivato, era in un documentario sulla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Avessimo avuto soldi e spazio il mio sarebbe stato un sì.

ma vista la situazione ritengo serva un fantasista più portato alla rifinitura e con maggiore visione di gioco,oltre che bravo nel dribbling 

No ma ci sta eh.

Quando hai risorse limitate devi fare delle scelte, è un dilemma gestionale da non banalizzare.

Per altro dipende anche che cosa offre il mercato, anche questo va considerato.

Insomma servono dirigenti bravi per scelte del genere e noi per anni non ne abbiamo avuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Dal fatto che è in prestito secco?

No, intendevo del fatto che nessuno in società abbia la minima di quanto voglia il PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

A mio avviso il nostro problema maggiore è Koopmeiners. Pagato un botto, non vale niente. Non serve alla squadra e penso sia impossibile da rivendere senza andarci in grossa perdita. Roba che secondo me non si presenterebbe nessuno manco fosse in vendita per 10 mln. 

Prestiamo alla Roma sperando che si rivaluti...

Non vedo altra soluzione. 

È completamemte in bambola il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Se confermano Kolo, prendere immediasubito Rodrygo

Stesso prezzo di Osimenh e stesso ingaggio, però lui accanto a Yildiz farebbe il devasto

concordo su Rodrygo è da tentare a prendere a tutti i costi, giocatore di qualita assurda e fa gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

La faccio semplice

Comolli = Vasseur = Tavares

Traete le conclusioni 

E questa considerazione arriva dall'alto di quale risultato ottenuto da Comolli in ben 15 giorni di poco o nulla causa squadra al mondiale? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Oggi inteso con Kolo in squadra. 

Esce Kolo per fine prestito, entra David. 

Hanno anche caratteristiche simili.

Si, ma ad oggi i prestiti non sono nostri.

Quindi vanno operate delle scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Almeno ha detto che c'è frustrazione 

Cambiaso invece non vedeva l'ora di andare al mare .asd

passeranno in secondo piano ma le dichiarazioni di Cambiaso sono VERGOGNOSE, io dirigente Juve lo appendo al muro e gli dico "mo' tu rientri con una settimana d'anticipo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una bella esperienza per i calciatori che si possono così parametrare alle migliori squadre del pianeta" così parlò l'allenatore del Verona.

Ma onestamente se non fosse stato un ex juventino, che differenza ci sarebbe stata con Juric? La verità, nient'altro che la verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.