Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sandstorm

Michele di Gregorio, parliamone

Post in rilievo

Ottimo portiere. Paradossalmente questa situazione per lui è più facile, essendo un portiere che ha fatto tutta la gavetta. Chi viene da squadre minori tende ad esaltarsi quando viene preso a pallate... Un classico portiere da vera Juventus è uno che fa anche solo un intervento in partita, e non lo sbaglia. Michele ha comunque stoffa, ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un pó scettico su di lui. Non perché lo reputavo scarso, anzi. Ma vedevo che quando giocava nel Monza non era bravissimo a trattenere il pallone e non sempre mi sembrava molto sicuro. Ma era comunque evidente che tra i pali era bravo e molto reattivo.

Okay, non mi sembra ancora il massimo sulle palle altre in uscita, ma ha molto carisma e come modo di giocare tra i pali mi ricorda un ´pó Tacconi. Stessa grinta, stesso temperamento. E spesso fa parate incredibili e molto istintivi con i piedi, come faceva spesso anche Tacconi. Anche Tacconi é arrivato alla Juve a circa 25 anni, come De Gregorio, per cui ho la speranza che anche De Gregorio possa migliorare e diventare davvero fortissimo come lo é stato pure Tacconi. Di strada da fare ce n´é ancora molta, ma mi sembra che Michele De Gregorio sia sulla buona strada. Di sicuro sta convincendo anche me ultimamente con le sue prestazioni sempre piú convincenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo portiere.

Tra i più forti tra i pali (è vero: ricorda parecchio Peruzzi), può e deve migliorare nelle uscite. 
Io gli avrei preferito Carnesecchi, ma va benissimo così. 
Le critiche di cui è stato fatto oggetto qua dentro a più riprese sono incomprensibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande prestazione. Problemi sulle uscite? È quello che si inchioda di meno sulla linea di porta rispetto ad altri avuti in passato. 

Che non sua in Nazionale, è un mistero. Per me dovrebbe persino essere il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottimo portiere.

Tra i più forti tra i pali (è vero: ricorda parecchio Peruzzi), può e deve migliorare nelle uscite. 
Io gli avrei preferito Carnesecchi, ma va benissimo così. 
Le critiche di cui è stato fatto oggetto qua dentro a più riprese sono incomprensibili. 

Ad oggi è più forte lui di Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il Venezia e la partita con City e Real ha fatto un upgrade importante. Bravo.

La parata col Venezia con palla respinta sul palo è da grande portiere. Il paragone con Peruzzi ci sta tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti gli davano contro per partito preso perché interista o perché (inspiegabilmente) nostalgici del budino polacco che c’era prima. Di Gregorio è invece un ottimo portiere, con alcune cose da migliorare come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Molti gli davano contro per partito preso perché interista o perché (inspiegabilmente) nostalgici del budino polacco che c’era prima. Di Gregorio è invece un ottimo portiere, con alcune cose da migliorare come tutti.

E' un buon portiere, ma vale quanto Perin, non c'era bisogno di spendere tutti quei soldi per un portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo Facile fare bella figura quando ti arrivano 15 tiri in due gare. Per forza qualcuna la prendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta crescendo.

Il primo anno è stato un po' "timido", perché ha pagato la pressione della maglia.

Ma ora lo si vede che è più sciolto.

Ora vedremo cosa ci darà la prossima stagione; mi aspetto molto perché secondo me il talento non gli manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra migliorato ma di certo non ha mai rappresentato uno dei tanti problemi che ci sono invece in altre zone del campo (e anche fuori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alle due partite tra Inter e Barcellona parecchi rimpiangevano Tek, poi viste quelle prestazioni non si son più sentiti i lamenti...

Un minimo di equilibrio, ogni tanto.

E' un buon portiere che può stare nella nostra porta, estremo difensore della Juve contemporanea. 

Paragonarlo a Buffon e Peruzzi, per fare due nomi, fa solo del male a lui e a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buon portiere, non può essere considerato un top a livello mondiale ma in questo momento non può essere un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti