Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

6 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Anche se dovessero arrivare David e altri due questo non arriverà nemmeno in conference l'anno prossimo.

Scarsissimo e mediocre.

Persino la Lazio l'aveva scaricato

Non si era dimesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non facciamo la * di fare mercato per il modulo di un altro talebano, son 3 mesi che schiera una formazione senza capo nè coda pur di giocare a 3 dietro consegnando tutto il centrocampo a qualsiasi avversario. VIA IMMEDIATAMENTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è da Juve perché ha perso con city e real.  Magari hai anche ragione eh, ma queste prese di posizione preventive stonano sempre 

Caro Angri non è una posizione preventiva..deriva da vedere cosa ha fatto in carriera e da quando è a Torino. 

Tu che come me sei vecchio di juve lo sai perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante emersa ieri è l'enorme gap tecnico tra le due squadre. Loro giocavano sempre di prima, in velocità e senza mai sbagliare mezzo scambio, mentre quelli della Juve non azzeccavano giocate elementari come stop, passaggi, lanci, controlli orientati... ho perso il conto di possibili ripartenze sprecate per un controllo impreciso, uno stop allungato, un lancio sballato...

Semplicemente, la Juventus ha un tasso tecnico mediocre. Se poi esce l'unico giocatore che sa dare del tu al pallone, non segnerai mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Tudor non arriva a Natale. Poi Yildiz out e dentro koop? Koop? Koop? Mille volte meglio Weah. A quel punto poteva mettere anche Dusan e spostare Kolo. Ma anche Mbangula. Mettere Koop è da incompetenti. Non può allenare la Juve 

Quindi avrebbe dovuto buttare al c.e.s.s.o l'investimento più oneroso della scorsa stagione e far giocare esuberi o plusvalenze su gambe ... si può non condividerne le scelte - a me non sono piaciute - ma non comprenderne le ragioni. In questo Mundialito se c'è una certezza è che sia stata fatta la scrematura della rosa ... adesso a Comolli riuscire a liberare spazio e risorse per cercare di migliorare. 

p.s. va bene che Koop è da rush cutaneo, ma oggettivamente non ricordo spunti degni di nota del talentuoso Cico - che oltre a costare 30 mln più quanto speso per il prestito oneroso, vorrebbe garanzie tecniche ed ingaggio da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente detto a che punto sono della loro crescita personale , non ha detto

nulla di sbagliato, alcuni cresceranno , altri meno , altri per nulla ma ha fatto capire che queste partite servono per dare stimoli e slanci alla crescita personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Infatti noi dobbiamo cercare di competere con Napoli e Inter, questo è. 

Dobbiamo prendere coscienza che processi sportivi farsa, 3 squadre dirigenziali quantomeno inadeguate e ben 2 allenatori infiltrati antijuventini in soli 6 anni hanno raso al suolo la nostra Juve e ora c'è da ripartire con umiltà e cercando di riportare i valori storici della Juve al centro, dopo che sono state costruite rose di mercenari scarsi strapagati e quei valori sono stati persi. 

Per qualche anno i top team non saranno roba per noi. 

Quindi vincere non é ad oggi un obiettivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Caro Angri non è una posizione preventiva..deriva da vedere cosa ha fatto in carriera e da quando è a Torino. 

Tu che come me sei vecchio di juve lo sai perfettamente 

Vedremo.  Secondo me può fare bene. E comunque alternative più valide in giro non ne vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per dire che 10 giocatori volevano il cambio, che prepazione meddosa hanno fatto il panettone e il suo staff l'anno scorso????? 

Manco in serie D... 

Veramente, un lavoro indecente. Ieri si é visto benissimo che verso il 35 esimo del primo tempo avevano finito tutti la benzina. C'era costa, che a 20 anni a fine primo tempo boccheggiava piu del mio cane dopo una passeggiata in questo periodo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per dire che 10 giocatori volevano il cambio, che prepazione meddosa hanno fatto il panettone e il suo staff l'anno scorso????? 

Manco in serie D... 

È da quasi 4 mesi  che lavora un altro staff però eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ma chi doveva mettere? Quello che mette like ai giocatori del real che festeggiano la vittoria contro la Juve? Weah e mbangula che la società ha provato a regalare entro il 30.06 per evitare la ricapitalizzazione e il cui procuratore si è lasciato andare a esternazioni pubbliche contro il club? 

La società ha deciso di andare a fare il mondiale per club richiamando gente che negli ultimi anni abbiamo sbolognato a Cagliari e rennes e fenerbache pur di non vederli più a Torino e nei piani c'era pure di andarci con un allenatore ad interim, di là c'era una corazzata che ha anticipato gli arrivi di xabi Alonso e Alexander Arnold pur di averli disponibili per il mondiale. 

Questo è. 

Sono stipendiati i signori Vlahovic,Mbangula,D.Luiz e Weah?

Tudor fa' le scelte su chi schierare o decide la società?

Dispiace ma l'allenatore marionetta anche no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si riparte con i commenti per partito preso.

A qualcuno vene concesso tempo illimitato ad altri si mette la croce sopra in due e due quattro. 

Si chiamano pregiudizi 

Si chiama capire l'aria che tira.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dice che dobbiamo giocare per vincere, poi dice che non siamo all'altezza. Questo lo sappiamo, ma deve far passare un messaggio diverso, deve mettere in testa ai giocatori che ci vuole più convinzione e che devono fare di più per portare a casa risultati, altrimenti si rassegnano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Si riparte con i commenti per partito preso.

A qualcuno vene concesso tempo illimitato ad altri si mette la croce sopra in due e due quattro. 

Si chiamano pregiudizi 

Che poi prima della partita tutti si aspettavano disfatte, poi invece dopo aver perso di misura giocando alla pari di una squadra 10 volte più forte se la prendono con Tudor 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aguero21 ha scritto:

😂Bello per i giocatori che si paragonano e capiscono che sono scarsi. Non capisco dove vuole arrivare con le cose che dice

Che capiscano che non sono all'altezza di giocare nella Juve e sgommino in club più alla loro portata, senza impuntamenti o richieste assurde per i rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

La cosa più preoccupante emersa ieri è l'enorme gap tecnico tra le due squadre. Loro giocavano sempre di prima, in velocità e senza mai sbagliare mezzo scambio, mentre quelli della Juve non azzeccavano giocate elementari come stop, passaggi, lanci, controlli orientati... ho perso il conto di possibili ripartenze sprecate per un controllo impreciso, uno stop allungato, un lancio sballato...

Semplicemente, la Juventus ha un tasso tecnico mediocre. Se poi esce l'unico giocatore che sa dare del tu al pallone, non segnerai mai nella vita.

Perfetto.

E ricordiamo che il giocatore in questione ha vent'anni e non può prendersi sulle spalle l'intera squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 5 minuti, Real che aveva tirato i remi in barca e invece di mettere un altro attaccante per provare l'assalto inserisce Mckennie e Gatti. Simbolo della mediocrità  di questo allenatore e di questa squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto per nulla il secondo tempo, come ovviamente a nessun Juventino.

Merito del Real che ha alzato ritmo e qualità, questo è indubbio, però noi siamo calati vistosamente.

Locatelli, Conceicao e Yldiz nel primo tempo erano stati bravi (il 10 ha fatto 3/4 giocate pazzesche), nel secondo però sono scomparsi.

Thuram ha tenuto botta quasi tutta la gara, mentre i cambi non hanno dato alcuna linfa, anzi... Nico Gonzalez e Kostic inguardabili, McKenny ha fatto 10' ma era meglio restasse in panchina.

Non capisco l'astio della Juventus verso Rugani che, secondo me, è nettamente meglio di tanti altri e sarebbe il primo cambio dopo Gatti, Kalulu e ovviamente Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quest'anno lo scudo se lo giocheranno il Fuggitivo (super favorito) e Minnesota (che potrebbe fare il colpaccio).....poi noi e gli Ingiocabili sulla carta finiremo al terzo/quarto posto (Gasp permettendo). Dunque altra stagione di melma is coming. Poi chiaramente spero con tutto me stesso di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe stato meglio ripartire da un allenatore moderno tipo un De Zerbi e accontentarlo nei limiti delle possibilità sul mercato?? Invece di prendere mezzi allenatori che si fanno la caxca sotto e non hanno un filo di ideale di gioco? Io Tudor non lo seguirò la stagione che arriva..Comolli ha fatto il primo grande errore, adeguarsi all'andazzo mediocre che circola...e confermando sto tizio. Serve qualcuno che si prenda la responsabilità e abbia il coraggio di resettare tutto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione di Yldiz non l'avevo capita.

E mi era sembrato abbastanza turbato il giocatore durante l'uscita dal campo.

Se la motivazione riguarda i crampi, la cosa assume un contorno diverso e sono d'accordo col Mister.

Ci mancherebbe pure perdere Kenan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non l'ha detto chiaro ma lo ha fatto intendere che proprio con queste squadre non si può competere

Un po' come il discorso di andarsi a sedere in un ristorante da 100€ con 10€ in tasca, per cui un nostro ex allenatore fu lapidato dalla maggior parte dei tifosi... Almeno quello lì era uno dei cinque migliori allenatori in Europa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Un po' come il discorso di andarsi a sedere in un ristorante da 100€ con 10€ in tasca, per cui un nostro ex allenatore fu lapidato dalla maggior parte dei tifosi... Almeno quello lì era uno dei cinque migliori allenatori in Europa... 

Vabè ma aveva anche una squadra diversa ..poi sinceramente avrei sempre voluto un ritorno di conte..ma anche adesso non è che mi faccia schifo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aguero21 ha scritto:

Si ma 2 settimane fa diceva che andiamo per vincere

Se persino Gasperini ci ha dato buca ( e viene dai nostri settori giovanili) si capisce quando sia labile il progetto di questa società. Io sono stanco...la vendesse Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Durerà quanto Motta.

Di più, ma solo perché non ci sono alternative e nessuno vuole venire da noi. Non di certo per i risultati che saranno, se va bene, identici.

6 ore fa, la joya ha scritto:

si ma onestamente ad oggi il napoli è più forte già solo a cc con lobotka anguissa de bryune mctominey...l'inter l'ossatura ce lha cmq e il milan non ha coppe e cmq sta prendendo modric anche se grande e ricci, e non dimentichiamoci del Como che si sta rinforzando. la Roma avrà gasp e darà del filo ds torcere...io onestamente non la vedo bene se non si interviene sul mercato 

Ho detto che arriveremo tra il sesto e ottavo posto fuori da tutto già a Dicembre.

Mi hanno detto che sono cavolate, buffonate, che, si e no, ci sono 2 squadre meglio di noi.

Mi sa che adesso non sono più tanto sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti