Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Tudor post Real: "C'è rammarico, è stata una partita difficile. Yildiz? L'ho tolto perchè aveva i crampi e avevamo paura potesse farsi male"

Post in rilievo

28 minuti fa, umbertoI ha scritto:

o è un sollecito rivolto alla dirigenza/proprietà a migliorare la rosa?

Con la stessa rosa abbiamo battuto Inter e Manchester City...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ludoranieri ha scritto:

Io non ho visto idee, quella è la cosa più grave. Le uniche chance create grazie al genio di yildiz.
inoltre cambi sanguinosi, vlahovic farà pure schifo ma é pur sempre un attaccante.

Vlahovic non deve più vedere il campo, almeno con la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Quindi vincere non é ad oggi un obiettivo? 

Vincere la Serie A deve essere il nostro obiettivo.

Con il Real ci puoi provare, ma 9 su 10 la perdi per i valori tecnici odierni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Sono stipendiati i signori Vlahovic,Mbangula,D.Luiz e Weah?

Tudor fa' le scelte su chi schierare o decide la società?

Dispiace ma l'allenatore marionetta anche no....

Non hai capito, io ti parlo di motivazioni.

Metti dentro un attaccante che gode se la Juve perde? Cosa vuoi che ti dia in campo?

Douglas Luiz a questo punto non so neanche dire che problemi abbia, è evidente che c'è dietro una situazione strana che non viene fatta uscire, è inspiegabile, o è rotto o è depresso, io non lo so, ma a questo punto credo che non dipenda neanche tanto dall'allenatore.

Weah e Mbangula secondo me in questo momento non ti danno nulla mentalmente, essendo stati pubblicamente scaricati.

Ha messo quelli che restavano al netto di queste cose, purtroppo parliamo di gente che anche stavolta ha toppato ed è ormai ugualmente senza appello.

Ma le sue scelte erano quasi obbligate, per dire, uno come Vlahovic è tossico per l'ambiente e la squadra, va allontanato il prima possibile ad ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Non riesci a capire che stiamo buttando l'ennesima stagione e che questo non la finirà mai?

Cosa vuoi vedere?

Si ma perlomeno il dubbio io lo tengo perché non è che abbia fatto l'intera stagione con noi, abbiamo prepararo la rosa in estate ecc e nemmeno il mercato... cioè abbiamo incontrato due squadre piu deboli e due tra le piu forti ci poteva stare anche con un lateo tecnico gli stessi risultati, cosa facciamo ogni due mesi esoneriamo qualcuno? Ormai c'è lui, vediamo cosa combina la prossima stagione quando non ci saranno alibi di preparazione, di mercato, o di aver preso la squadra in corsa poi se sarà o meno adeguato lo si vedrà dai risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma perlomeno il dubbio io lo tengo perché non è che abbia fatto l'intera stagione con noi, abbiamo prepararo la rosa in estate ecc e nemmeno il mercato... cioè abbiamo incontrato due squadre piu deboli e due tra le piu forti ci poteva stare anche con un lateo tecnico gli stessi risultati, cosa facciamo ogni due mesi esoneriamo qualcuno? Ormai c'è lui, vediamo cosa combina la prossima stagione quando non ci saranno alibi di preparazione, di mercato, o di aver preso la squadra in corsa poi se sarà o meno adeguato lo si vedrà dai risultati 

Io onestamente confido in Tudor, ma non per quello che succederà nella prossima stagione, perché nessuno può dirlo, ma nel fatto che se non gli fanno un minimo di squadra prende e se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E perso con l’Empoli, malamente con il PSV in champions e vari pareggi qua e là, senza citare le disfatte con Atalanta e Fiorentina…

Cosa dovrebbe significare? 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

La serie A è un campionato a livello di quello Turco...Quarto ci arrivi d'inerzia.

Il problema è il gap col resto dei top club europei,abissale(lo sarebbe meno con un top allenatore....)...

Io non ne sono così sicuro sai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io onestamente confido in Tudor, ma non per quello che succederà nella prossima stagione, perché nessuno può dirlo, ma nel fatto che se non gli fanno un minimo di squadra prende e se ne va.

Si ma che sia lui o un altro se non lavoriamo bene, verrà macellato poi anche il prossimo allenatore e così via.. ricordo che l'inter morattiana  ha cambiato allenatori su allenatori ma faceva schifo lo stesso per dire che se non sistemi tutta la situazione il mister di turno diventa carne da macello, vedasi gasp che sembra l'ultimo cretino li da loro ora è quasi osannato... la società deve fare la squadra, poi tudor deve migliorare ecc poi oh che dire anche tudor non va bene ok cambiamo l'ennesimo allenatore sperando di non prendercela poco dopo anche con chi arriverà come da abitudine ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma che sia lui o un altro se non lavoriamo bene, verrà macellato poi anche il prossimo allenatore e così via.. ricordo che l'inter morattiana  ha cambiato allenatori su allenatori ma faceva schifo lo stesso per dire che se non sistemi tutta la situazione il mister di turno diventa carne da macello, vedasi gasp che sembra l'ultimo cretino li da loro ora è quasi osannato... la società deve fare la squadra, poi tudor deve migliorare ecc poi oh che dire anche tudor non va bene ok cambiamo l'ennesimo allenatore sperando di non prendercela poco dopo anche con chi arriverà come da abitudine ormai

Purtroppo in Italia non riusciamo ad uscire da questa situazione di post vittorie che diventa drammatica.

Hai citato Moratti ma anche il Milan, Via Sacchi e Capello prendevi il mago della panchina di turno, andato male richiamavi Sacchi e poi Capello, anche con i giocatori lo stesso giochino, intanto ti tenevi Maldini vecchio e rotto mandavi via Gullit per poi farlo tornare l'anno dopo, ecc.

Sembra che il post vittorie sia una specie di pazzia che prende tutti i dirigenti in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, jurgen kohler said:

Secondo me la rosa  e' peggiorata, vado a memoria

- Non c'e' piu Veiga e si vede 

- Mbangula tra alti e bassi ha fatto buone prestazioni ed era un giovane in crescita che poteva spaccare le partite se in giornata giusta

- Weah , giocatore di medio livello ma versatile che ci sta bene in una rosa:  sicuramente meglio dello  zio Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Io mi farei qualche domanda anche sulla preparazione atletica.
Non sto parlando di infortuni ma di capacità di reggere alla distanza.
Tudor alle reti Mediaset ha dichiarato che 10 giocatori gli hanno chiesto il cambio, in quanto esausti.
Poi rifletto un attimo e penso che il Real, ieri, era alla 65^ partita stagionale...SESSANTACINQUE!
Oltre a fare più strada di noi in CL (14 gare contro le nostre 10), hanno anche disputato Copa de Espana, Coppa del Re, Supercoppa UEFA...e quelli stanchi erano i nostri!

E' vero, le stagioni sono ormai ipersature e i giocatori sono spremuti troppo, ma questo dovrebbe valere a maggior ragione per chi ha disputato più gare di noi.
E invece erano più brillanti negli spunti individuali, più reattivi sulle seconde palle, più rapidi nei ripiegamenti...
Sia chiaro, non è un'accusa a Motta né tantomeno a Tudor, anche perché è una storia che va avanti da molto tempo.

Sai che si dice che noi andiamo avanti a pane e salame per evitare altri fantasiosi processi doping, mentre gli altri si bombano impunemente. A Milano però devono aver finito le scorte ad aprile ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che uno legato così tanto ai nostri colori debba subire sto scempio.

Ok che probabilmente ci mette anche del suo con scelte monotematiche ma una carenza così netta è avvilente anche per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto si e no metà primo tempo. è un torneo di cui no mi frega veramente nulla....

faccio solo 1-2 appunti. 

1) Continuo a vedere un'isteria generale proprio riguardante cioè che si pensa possa fare un allenatore, quanto si pensa possa incidere. Ho letto dei commenti che francamente mi fanno impressione. Ho proprio un'idea totalmente differente rispetto ad altre persone di cosa debba fare un tecnico, quanto incida in campo e di quali e quante cosa possa fare per incidere in un risultato. 

2) Ribadisco quanto detto 2-3 mesi fa. A mio malgrado devo ammettere, ed è un cosa detta con totale lucidità, che questa è la juventus piu' scarsa da quando sono nato credo .... dovrei farmi raccontare qualcosa del biennio dal 92 all'arrivo di moggi ma credo che difficilmente fosse peggio di questa. Questa è veramente una squadra scandalosa. Questa rosa è peggio della juventus di zaccheroni o di del neri. Guardate che siamo scarsi veri eh .... cioè ci attacchiamo veramente al nulla pur di non voler prendere atto dell'amara verità. Una mediocrità, uno scarsume, un'inadeguatezza che sinceramente non ho MAI VISTO con questi colori addosso.

Scarsi , scarsi, proprio scarsi scarsi scarsi .... un mix letale di mezzi giocatori misti a gente che in serie A proprio non puo' mettere piede .... tutto quel branco di portoghesi su cui non voglio indagare perchè , lasciamo stare .... sento gente che dice che ieri abbiamo perso perchè mancava veiga ..... non so se ridere o piangere 😂......certi nostri commenti a volte mi fanno piu' pena dei giocatori in campo ....poi kelly .... nico, koop , d. luiz ... robe oggettivamente da indagine, robe che ti fanno pensare alla malafede.

Ragazzi roba da inchiesta , altro che le plusvalenze. 

3) Cristiano Giuntoli è il peggior dirigente della storia della Juventus Football Club. Lo schifo a cui stiamo assistendo è 99% farina del suo sacco, c'è la sua firma su ogni scempio di giocatore acquistato. C'è solo una cosa su cui è esente da responsabilità, la vicenda Vlahovic, per il resto in un anno mezzo ha combinato cio' che Secco e blanc , e marotta con del neri , non sono riusciti a combinare ... il tutto con le seguenti attenuanti (verso questi ultimi) di aver fatto meno disastri: 

- con molto meno budget

- con una situazione societaria molto piu' instabile

- in un campionato molto piu' competitivo e tosto

Cristiano Giuntoli è il male assoluto, il personaggio che, come nessuno mai nella storia prima d'ora, ha danneggiato la Juventus Football Club... lo detesterò per il resto dei miei giorni e lo ricorderò come la peggiore sciagura che sia capitata alla juventus .... la peggiore !!!! peggio di montezemolo, peggio di Cobolli Gigli ..... peggio di ..... boh, non lo so. IL MALE. Quello che è riuscito a combinare in 2 anni è follia. 

Tutta la mer-a che vediamo quotidianamente in campo e che, temo, continueremo a vedere per almeno altri 2-3 anni, ha solo un nome ed un cognome: Cristiano "sciagura strazio divino" Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Purtroppo in Italia non riusciamo ad uscire da questa situazione di post vittorie che diventa drammatica.

Hai citato Moratti ma anche il Milan, Via Sacchi e Capello prendevi il mago della panchina di turno, andato male richiamavi Sacchi e poi Capello, anche con i giocatori lo stesso giochino, intanto ti tenevi Maldini vecchio e rotto mandavi via Gullit per poi farlo tornare l'anno dopo, ecc.

Sembra che il post vittorie sia una specie di pazzia che prende tutti i dirigenti in Italia.

Diciamo che ricostruire una rosa o un ciclo vincente.non è mai facile così come ripetersi, basta vedere questi anni di serie a...allo steso tempo io credo che da noi la ricostruzione è a data a rilento anche per via dei dissesti societari che si sono creati con l'uscita di agnelli e le relative vicende che hanno rallentato sto processo di rinascita e poi come al solito le scelte fatte, perché chiami un dirigente e lo.mandi via, l'allenatore  e lo mandi via ricambi tutto nuovamente ecc quest'anno sarà l'ennesimo di tentata ripartenza,.comolli sarà all'alteza? i giocatori lo saranno? L'allenatore? Tanti dubbi in attesa della nuova stagione,  la juve ha il dovere  di tornare protagonista e per farlo deve lavorare bene e coerentemente denteo e fuori dal campo altrimenti continueremo ancora a prendercela col giocatore, con l'allenatore, con la dirigenza....io sto mondiale non lo consideravo come prova del nove ma come torneo da sfruttare per cogliere apsetti negativi, positivi e avere alteo tempo per capire cosa serve o meno (naturalmente avrei voluto andare piu avanti possibile)... poi da agosto valuterò sul serio se ci saranno miglioramenti o meno ma questo lo si vedrà dal rendimento... in Italia per me possiamo  e dobbiamo dire la nostra, in europa dobiamo andare con coraggio perché ok le tre quattro piu forti ma col resto devi giocaterla e dimostare di valere per prendere fiducia nei propri mezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vincere la Serie A deve essere il nostro obiettivo.

Con il Real ci puoi provare, ma 9 su 10 la perdi per i valori tecnici odierni.

Sinceramente ieri non abbiamo perso per valori tecnici.. Ce la siamo giocata in un ottimo primo  tempo, abbiamo perso per condizione fisica inferiore nel secondo tempo e per avere lasciato un uomo solo in area a colpire di testa... Sinceramente tutto sto divario fra le due squadre non l ho visto.. Certo loro sono più tecnici ma non poi di molto. Abbiamo un problema di mentalità però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sai che si dice che noi andiamo avanti a pane e salame per evitare altri fantasiosi processi doping, mentre gli altri si bombano impunemente. A Milano però devono aver finito le scorte ad aprile ....

Mah, ci credo poco che il problema sia dovuto al fatto che in questa fase siamo particolarmente prudenti e integerrimi per non essere di nuovo coinvolti in strane vicende.
Per me siamo puliti da sempre a livello di doping, e credo che lo siano la maggior parte delle altre società, almeno a livello di pratiche di massa.
Che poi qualche singolo cogl***e possa doparsi, più o meno consapevolmente, può essere, ma temo che non si faccia abbastanza in estate o si programmi male la preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sinceramente ieri non abbiamo perso per valori tecnici.. Ce la siamo giocata in un ottimo primo  tempo, abbiamo perso per condizione fisica inferiore nel secondo tempo e per avere lasciato un uomo solo in area a colpire di testa... Sinceramente tutto sto divario fra le due squadre non l ho visto.. Certo loro sono più tecnici ma non poi di molto. Abbiamo un problema di mentalità però... 

Appena hanno iniziato a fare girare la palla con velocità ci hanno fatto ballare la samba.

Noi abbiamo avuto le nostre occasioni (poche, tutto sommato) nel primo tempo quando loro andavano a ritmi bassi e portavano un pressing scoordinato.

La giochi altre 9 volte e vedi 9 volte lo stesso copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

2) Ribadisco quanto detto 2-3 mesi fa. A mio malgrado devo ammettere, ed è un cosa detta con totale lucidità, che questa è la juventus piu' scarsa da quando sono nato credo .... dovrei farmi raccontare qualcosa del biennio dal 92 all'arrivo di moggi ma credo che difficilmente fosse peggio di questa. Questa è veramente una squadra scandalosa. Questa rosa è peggio della juventus di zaccheroni o di del neri. Guardate che siamo scarsi veri eh .... cioè ci attacchiamo veramente al nulla pur di non voler prendere atto dell'amara verità. Una mediocrità, uno scarsume, un'inadeguatezza che sinceramente non ho MAI VISTO con questi colori addosso.

Scarsi , scarsi, proprio scarsi scarsi scarsi .... un mix letale di mezzi giocatori misti a gente che in serie A proprio non puo' mettere piede .... tutto quel branco di portoghesi su cui non voglio indagare perchè , lasciamo stare .... sento gente che dice che ieri abbiamo perso perchè mancava veiga ..... non so se ridere o piangere 😂......certi nostri commenti a volte mi fanno piu' pena dei giocatori in campo ....poi kelly .... nico, koop , d. luiz ... robe oggettivamente da indagine, robe che ti fanno pensare alla malafede.

Ragazzi roba da inchiesta , altro che le plusvalenze

La Juve di Zaccheroni e Ferrara 2009-10 è oggettivamente inarrivabile, era anche più scarsa di questa e non di poco.

Ed essere peggiorati sono i tifosi, perché al tempo (passata in fretta e furia la sbornia per gli acquisti verde-oro Felipe Melo e Diego) tutti ci siamo resi conto entro ottobre quanto fosse scarsa quella rosa, e la parola scarsa nemmeno rende l'idea di cosa realmente è stata quella Juve.  

Oggi vedo tifosi che continuano a idolatrare gente come Locatelli, Gatti, Kalulu, Kolo Muani, Cambiaso, qualcuno ancora oggi continua a sperare in Koopmeiners e Douglas Luiz.

Ti rendi conto che fine ha fatto la tifoseria della Juventus? Siamo ridotti a farci le pippe su due scarti del Milan e altra gente che al massimo dovrebbe fare il Padoin/Sturaro/Lemina della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MatteoJuventus said:

La Juve di Zaccheroni e Ferrara 2009-10 è oggettivamente inarrivabile, era anche più scarsa di questa e non di poco.

Ed essere peggiorati sono i tifosi, perché al tempo (passata in fretta e furia la sbornia per gli acquisti verde-oro Felipe Melo e Diego) tutti ci siamo resi conto entro ottobre quanto fosse scarsa quella rosa, e la parola scarsa nemmeno rende l'idea di cosa realmente è stata quella Juve.  

Oggi vedo tifosi che continuano a idolatrare gente come Locatelli, Gatti, Kalulu, Kolo Muani, Cambiaso, qualcuno ancora oggi continua a sperare in Koopmeiners e Douglas Luiz.

Ti rendi conto che fine ha fatto la tifoseria della Juventus? Siamo ridotti a farci le pippe su due scarti del Milan e altra gente che al massimo dovrebbe fare il Padoin/Sturaro/Lemina della situazione.

Secondo me questa juve e pure piu scarsa di quella di zaccheroni, siamo a quei livelli li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

da tifosi tendiamo sempre ad esaltare la nostra squadra

Exactly.

A me viene da sorridere quando leggo gente scrivere che noi siamo la Juve, il blasone, la storia ecc... ecc... 

Di ste cose ad un giocatore frega il giusto, lui guarda ingaggio e possibilità di vincere. Allo stato attuale non possiamo fornire nessuna delle due cose.

Ovviamente parlo di giocatori di prima fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Exactly.

A me viene da sorridere quando leggo gente scrivere che noi siamo la Juve, il blasone, la storia ecc... ecc... 

Di ste cose ad un giocatore frega il giusto, lui guarda ingaggio e possibilità di vincere. Allo stato attuale non possiamo fornire nessuna delle due cose.

Ovviamente parlo di giocatori di prima fascia

si ovviamente la Juventus rimane sempre la juve per quel che ruota attorno, fanbase strutture etc e ovviamente il nome è sempre il nome. però come dici giustamente tu i giocatori sono professionisti gli frega zero ma anche fossero altre squadre, vedi come fanno in fretta ad andare in arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si ovviamente la Juventus rimane sempre la juve per quel che ruota attorno, fanbase strutture etc e ovviamente il nome è sempre il nome. però come dici giustamente tu i giocatori sono professionisti gli frega zero ma anche fossero altre squadre, vedi come fanno in fretta ad andare in arabia. 

Sisi Juve come altre squadre. Non cambia nulla.

Se domani il Pizzighettone (sempre lui 😁) facesse uno squadrone in grado di vincere la Champions e cominciasse a dare ingaggi a due cifre vedi che i giocatori accorrerebbero a frotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti