Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

Kolo non è un centravanti, sbaglia troppo sotto porta, è un punta esterna, non un'ala ovviamente, non un giocatore da dribbling a rientrare, ma cmq un giocatore che fa male in velocità, bravo a scambiare col centrocampo, ecc. Allo stesso modo David non è una punta pura, ma uno che può svariare e scambiarsi con Kolo stesso e servirlo. per me il tridente

Yildiz - David - Kolo

può funzionare

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, è già un upgrade rispetto a Vlahovic  però potrebbe anche essere preso al posto di Kolo perché non è detto che la Juve accetti le richieste del Psg. Quindi potrebbe proseguire anche la trattativa per Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me farà un terzo di gol in più di Vlahovic senza rompere il c.zzo a tutti come il serbo.

Se non tirerà i rigori non credo che segnerà di più, l'importante è che sia più incisivo su azione. Questo tra l'altro è uno che fa anche assist. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione. Assurdo vedere quanti criticano... se lo prendeva l'uomo dallo sguardo bidirezionale sicuro ci sarebbe stata l'onda dei "e ti pareva, loro colpaccio a cifre contenute e noi 50 milioni per chiunque". Ormai sul mercato è difficilissimo portare a casa attaccanti decenti a cifre umane, secondo me era un colpo da non lasciarsi sfuggire, soprattutto dato che Vlahovic ormai sembra una causa persa e non siamo sicuri di riuscire a farci ridare Kolo Muani a cifre sensate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oroo ha scritto:

Kolo non è un centravanti, sbaglia troppo sotto porta, è un punta esterna, non un'ala ovviamente, non un giocatore da dribbling a rientrare, ma cmq un giocatore che fa male in velocità, bravo a scambiare col centrocampo, ecc. Allo stesso modo David non è una punta pura, ma uno che può svariare e scambiarsi con Kolo stesso e servirlo. per me il tridente

Yildiz - David - Kolo

può funzionare

Io li vedrei più così:

Yildiz

David Kolo

Però non so se Tudor voglia rinunciare al doppio trequartista, io spero che iniziando la stagione da zero provi qualcosa di nuovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ormai non mi riesco piu ad esaltare per alcun acquisto.

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

Questo però capitava anche prima. A meno che acquisti un fuoriclasse assoluto un giocatore può sempre avere problemi in un nuovo club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un ottimo acquisto.

Ora spero nell'arrivo di una punta di peso in modo che Vlahovic prenda una decisione definitiva.

Penso a questo punto che Kolo Muani andrà altrove. Avrà probabilmente un accordo con un altro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedo come caratteristiche più simile a kolo che a vlahovic.

kolo è anche bravino ma solo perchè abituati a vlahovic ci sembrano tutti fenomeni, alla fine si mangia un sacco di gol quindi lo si può anche sostituire.

vedremo questo david, leggendo le opinioni dei francesi non sembra un granché, fidiamoci dell'algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Occhio a quello che ha detto Trezeguet: puoi essere un bravo giocatore ma quando arriva la Juve quella maglia ha un peso diverso.

Vabbè ma quello è un mantra di Trezegol, lo ricorda praticamente ad ogni intervista da 20 anni e lo direbbe per qualunque giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nota per i fan di kolo muani..... mica giochiamo sempre contro l'al ain, o come si chiama 

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Se devo spendere 50 milioni lo lascio al PSG

direi.... e probabilmente manco gli bastano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questo però capitava anche prima. A meno che acquisti un fuoriclasse assoluto un giocatore può sempre avere problemi in un nuovo club. 

No ma parlo in generale. Cioè dovrei sicuramente essere contento perche almeno la storia recente del giocatore dice di un buon acquisto. Eppure ormai non mi scalda piu niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

kolo muani se ne va, altrimenti non prendevano questo 

avrà trovato qualche posto in Premier, d'altronde ha un contratto mostruoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti