Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, jamino ha scritto:

Mmm. In credo.

Del Neri giocava col 442 e la formazione era ( da google ricerca AI

In porta  c'era Marco Storari, secondo quanto riporta il sito World Soccer Story. La difesa era composta da Marco Motta a destra, Fabio Grosso a sinistra e in mezzo Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Il centrocampo a quattro vedeva Hasan Salihamidžić e Simone Pepe sulle fasce, mentre al centro giocavano Felipe Melo e Milos Krasic. In attacco, la coppia era formata da Vincenzo Iaquinta e Alessandro Matri. 
Barzagli acquistato a gennaio era la riserva o di Chiellini o di Bonu
cci, La BBC è stata un invenzione di Conte.

Quel tram di Krasic non usciva dal binario della fascia neanche con le cannonate, come poteva essere un centrocampista centrale lo sa solo l'IA (da 4-4-2 poi 🤣🤣🤣)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ecco appunto

c'erano tutti e tre e facevano schifo

poi conte ha sistemato la squadra grazie soprattutto a vidal e pirlo...ed hanno svoltato

a 3 abbiamo iniziato a giocare nel girone di ritorno

Non facevano schifo come terzetto di giocatori, semplicemente perché non giocavano insieme.

Quando hanno giocato insieme in qualsiasi contesto, con chiunque davanti sono stati dei mostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Inutile opinione personale ben consapevole di poter ricevere insulti:

Sta passando molto silenziosamente la notizia di stamattina della Gazzetta che riporta una clausola rescissoria di 30 ml (attivabile entro metà Luglio) per Dumfries.

Ecco, non ci penserei troppo e la pagherei.

eh eh eh... sistemata la fascia destra, altro che il duo wesley-costa, per quanto alberto stia migliorando ed ha quindi bisogno di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Koop nella prima Atalanta e nell'Olanda fa il centrocampista centrale. A mio avviso, ma è un mio parere, quello è il suo ruolo, anche in centrocampo a 3.

Non può giocare dietro la punta.

Una volta giocava anche difensore centrale se è per questo.

Giochi comunque uno in meno se lo metti oggi in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Razzi: quest'...io non creto! sefz 

Quindi Del Neri giocava coi 3 dietro?

Ops edito è vero quella è na minchiata, pepee Krasic erano alternativi, ma resta il fatto che dietro si giocava a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Per questo è stato preso Comolli e per questo non c’è fretta di prendere il DS e il DT per avere una dirigenza omogenea, che rema tutta dalla stessa parte.

Certo poi quando leggo su C la gente che si incazza perché Comolli dice che abbiamo una buona base allora mi rendo conto che il problema non è la dirigenza ma le aspettative da incompetenti di molti di noi tifosi.

io sinceramente tutta sta base solida non la vedo.....vedo discreti/mediocri con 2/3 sopra la media (di cui 1 potenziale fuoriclasse).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sta passando molto silenziosamente la notizia di stamattina della Gazzetta che riporta una clausola rescissoria di 30 ml (attivabile entro metà Luglio) per Dumfries.

Dumfries ha quasi 30 anni ed é un totem dell'inter (ergo figurati se viene alla Juve...al massimo va in Premier...).

Abbiamo Alberto Costa che per me é un Dumfries in potenza, basta lavorarci su, ieri é stato bravo su Vinicius, certo deve pulirsi tecnicamente.

Poi a destra ci possono giocare Nico Gonzales, McKennie, Weah (o chi sostituirà Weah...).

Per me anche basta accatastare giocatori senza neanche provare a valorizzare quello che hai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, matts88 said:

Koop nella prima Atalanta e nell'Olanda fa il centrocampista centrale. A mio avviso, ma è un mio parere, quello è il suo ruolo, anche in centrocampo a 3.

Non può giocare dietro la punta.

Stra concordo

Con Gasperini il trequartista lo ha fatto CRISTANTE un periodo (segnando pure un botto).

O giochi esattamente come l'Atalanta oppure non puoi aspettarti che Koop faccia il trequartista. Mettiamolo a centrocampo per me può fare anche bene (non ai livelli di Bergamo ma manco quel disastro di quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

però aspetta... ieri ha giocato con una delle migliori squadre del mondo, il suo considerando anche i costi del giocatore lo può tranquillamente fare... per dirti, se fosse rimasto in rosa quest'anno forse non ci ritroveremmo kelly. Sicuramente non è un titolare da juve, quel treno lo ha perso anni fa. Ma ad oggi con la nostra difesa titolare in salute nemmeno il rimpianto huijsen sarebbe titolare.

Naturalmente amico mio rimane un parere del tutto personale e opinabile il mio 😊

Rugani vista la moria di difensori e il rientro di bremer cabal me lo tengo stretto, come avrei tenuto lo scorso anno danilo fino a fine contratto! 

ma di djalo notizie, è vivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma commenti al netto di questa manifestazione?

Sì sì, noi boccheggiamo da mesi e al 60simo siamo sistematicamente cotti. Paradossalmente al mondiale, per certi versi anche col City, siamo stati più brillanti fisicamente che nelle ultime uscite in serie A. Avendo cannato la preparazione e con i conseguenti infortuni muscolari, non mi aspettavo nulla di più da nessuno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Una volta giocava anche difensore centrale se è per questo.

Giochi comunque uno in meno se lo metti oggi in quel ruolo.

Non ho ancora capito in cosa può fare bene il metronotte olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dark Side said:

per citare un mio caro amico gobbo "in campo voglio 11 Gatti". Inteso per garra e intensità.

qualcuno fa la battuta sugli 11 Leoni? 😂

Io vorrei undici messi o undici Iniesta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono prendere David, Osimhen, John Cena e Mazinga se in panchina mettiamo l'ennesimo talebano si farà comunque l'ennesima stagione anonima

0 vittorie in scontri diretti ( Lazio Roma Bologna City Real) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

da semplice tifoso concordo, se vuoi fare questo modulo i due di centrocampo devono essere altri. Ad esempio se non vuoi spendere tanto ad oggi un Partey lo prenderei subito dato che è a zero, ed affianchi uno che sappia dare geometrie. Posto che la mediana a 3 oggi in europa mi sembra, modestamente, quasi un obbligo

Secondo me no, se giochi cc a due il nostro non è affatto male...certo ne servirebbe un terzo che possa giocare con entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Dumfries ha quasi 30 anni ed é un totem dell'inter (ergo figurati se viene alla Juve...al massimo va in Premier...).

Abbiamo Alberto Costa che per me é un Dumfries in potenza, basta lavorarci su, ieri é stato bravo su Vinicius, certo deve pulirsi tecnicamente.

Poi a destra ci possono giocare Nico Gonzales, McKennie, Weah (o chi sostituirà Weah...).

Per me anche basta accatastare giocatori senza neanche provare a valorizzare quello che hai.

già due volte d'accordo con te oggi . Incredibile. Lo voglio dire a tutto il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Uno dei migliori di quella squadra.

Non verrà mai .ghgh

Ma sarebbe una cosa da Juve... visto che hai un buco enorme sulla destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Rugani vista la moria di difensori e il rientro di bremer cabal me lo tengo stretto, come avrei tenuto lo scorso anno danilo fino a fine contratto! 

ma di djalo notizie, è vivo? 

eh si, conosce l'ambiente e il campionato, e soprattutto non devi spendere per un difensore panchinaro.

Djalo io ne so zero, credo lo cerchi anche la madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francisco22 said:

Adesso Sancho, e poi un allenatore decente, che non metta 5 difensori e 2 mediani e che non tolga il nostro miglior giocatore quando dobbiamo attaccare.

Lo abbiamo confermato e rinnovato letteralmente 2 settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Alberto Costa non sa stoppare il pallone, non è che se uno è giovane ha potenziale a prescindere. I giovani vanno benissimo ma devono saper giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Adesso Sancho, e poi un allenatore decente, che non metta 5 difensori e 2 mediani e che non tolga il nostro miglior giocatore quando dobbiamo attaccare.

Se Tudor sia unp scarso o meno non lo so. Quello che so è che abbiamo una capacità incredibile di creare leggende metropolitane: Kenan non stava più in piedi da almeno dieci minuti prima che venisse sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CoD3Ex ha scritto:

Non credo che avendo chiuso David, riscattino Kolo... a sensazione, Kolo e Conce tornano a casa!

Purtroppo è abbastanza evidente quantomeno per Conceicao magari per Kolo con il Psg la soluzione si trova ne servono 6 davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.