Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, German ha scritto:

Pensare di aprire un ciclo con Tudor penso sia una delle mosse più stupide mai fatte dalla Juve. 

Tudor è una briscolina svestita, il classico "fermino"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Teo9 said:

Sì sì, noi boccheggiamo da mesi e al 60simo siamo sistematicamente cotti. Paradossalmente al mondiale, per certi versi anche col City, siamo stati più brillanti fisicamente che nelle ultime uscite in serie A. Avendo cannato la preparazione e con i conseguenti infortuni muscolari, non mi aspettavo nulla di più da nessuno. 

Concordo in pieno...però è una situazione comune da anni...un po' per la preparazione, un po' per i giocatori in rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matts88 ha scritto:

Koop nella prima Atalanta e nell'Olanda fa il centrocampista centrale. A mio avviso, ma è un mio parere, quello è il suo ruolo, anche in centrocampo a 3.

Non può giocare dietro la punta.

Io l'atalanta non la prenderei MAI come riferimento. (comunque l'Atalanta di Gasperini ha sempre giocato a 2 in mezzo)

In olanda giocava centrale in un centrocampo a 3 con qualche partita anche in difesa (ovviamente sempre al centro...vista la sua scarsa velocità).

Lo abbiamo provato in ogni modo... siamo sicuri che mettendolo in un ruolo diverso cambierebbe qualcosa? Per me il problema è, prima di tutto, caratteriale, se lui non ritrova un minimo di serenità non c'è posizione in campo che possa salvarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se Tudor sia unp scarso o meno non lo so. Quello che so è che abbiamo una capacità incredibile di creare leggende metropolitane: Kenan non stava più in piedi da almeno dieci minuti prima che venisse sostituito

Concordo.

Non c'era più in campo (a vent'anni si può capire che faccia fatica a dosare lo sforzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dicevano che anche lui non era felicissimo delle parole di Lautaro, tanto per creare ulteriore malcontento e mettere zizzania nel loro ambiente un tentativo lo farei.

Nel mercato attuale 30 ml te li chiedono per Wesley e Dodò...

PS: naturalmente è lo stesso discorso relativo a Theo Hernandez, nomi che in società non si sono mai fatti

PS2: il giocatore usufruisce del decreto crescita

potremmo usare il sistema moggi per nedved... "ti porto a vedere la mia collezione di francobolli alla continassa, non lo saprà nessuno"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Sinceramente a queste voci su Osimen credo praticamente zero. E sinceramente non vedo ne come ne il perché di dare tutti quei soldi a DeLa

Poi Osi è davvero forte, è indubbio ma costa un botto e i soldi servirebbero anche per altri ruoli

Siamo sempre lì, è il giocatore che deve farsi sentire. Se proprio vuol venire alla Juventus, un accordo si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma notizie su un regista/mediano così da spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me ieri KM ha giocato bene.

Ad un certo punto lui e Yldiz sono stati completamente abbandonati a loro stessi e facevano fatica, comunque ha continuato ad impegnare la difesa madridista dando tutto e facendo anche un gioco di sponda che non é propriamente nelle sue corde.

Per me giocare da prendere stamattina stessa, se c'é la possibilità.

Concordo sulla qualità del gioco che sarebbe stata più incisiva se Rudiger avesse ricevuto qualche colpo involontario così come ricevuti da Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ma notizie su un regista/mediano così ma spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Tu chi vorresti? Ovviamente di prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sì sì, noi boccheggiamo da mesi e al 60simo siamo sistematicamente cotti. Paradossalmente al mondiale, per certi versi anche col City, siamo stati più brillanti fisicamente che nelle ultime uscite in serie A. Avendo cannato la preparazione e con i conseguenti infortuni muscolari, non mi aspettavo nulla di più da nessuno. 

Ma i preparatori ora sono sempre gli stessi di prima... sono quelli di Tudor? 

Mi sono perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Prendiamoci Rodrygo e diamo un segnale serio a tutti. 

Yldiz - Osimhen - Rodrygo 

E si inizia a ragionare 

senza cc puoi metterci anche Gesù di punta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Kenan non stava più in piedi da almeno dieci minuti prima che venisse sostituito

Kenan ha sempre avuto un'autonomia di 50-60 minuti, da quanto ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koopmeiners non stava in piedi da almeno dieci minuti prima che entrasse in campo .ghgh 

Grande Koopmeiners, ottimo ingresso as usual.

Ha sempre quella faccia di uno che ha cagat alle 7. E si è svegliato alle 8.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Garrison io ti voglio bene, ma ad oggi 01/07/2025 e probabilmente per almeno un paio d'anni Dumfries fa uno sport diverso rispetto ad Alberto Costa (ed evito di citare i vari Nico Gonzalez, McKennie e Weah)

Eh va bhé, si aspetterà che cresce. Lui ed altri come Savona, Adzic, Miretti (e per me pure Mbangula), Conceicao se lo teniamo.

Come all'inter hanno aspettato che il Dumfries preso dal PSV (mi pare) é cresciuto.

Non ho in programma una mia dipartita nei prossimi 2 anni e posso attendere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io l'atalanta non la prenderei MAI come riferimento. (comunque l'Atalanta di Gasperini ha sempre giocato a 2 in mezzo)

In olanda giocava centrale in un centrocampo a 3 con qualche partita anche in difesa (ovviamente sempre al centro...vista la sua scarsa velocità).

Lo abbiamo provato in ogni modo... siamo sicuri che mettendolo in un ruolo diverso cambierebbe qualcosa? Per me il problema è, prima di tutto, caratteriale, se lui non ritrova un minimo di serenità non c'è posizione in campo che possa salvarlo.

Veramente l'abbiamo provato solo o dietro la punta o nei due dietro la punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ma notizie su un regista/mediano così da spedire su marte Locatelli no?  finchè farà lui il titolare giocheremo sempre al rallentatore. Incapace di gestire il gioco e di dettare i tempi 

Ieri Locatelli andava ai 2 all'ora sembrava avesse 47 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma i preparatori ora sono sempre gli stessi di prima... sono quelli di Tudor? 

Mi sono perso 

Da quel che leggevo tudor ha uno staff molto risicato, saranno della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere mc chicken e prendere Stiller per favore, andare a monaco e con 20 millioni piu weah e mbangula prendere akliouche avec mua, i difensori, quelli che volete, anche acerbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David al momento è ciò che ci possiamo permettere ed indubbiamente uno dei migliori prendibili dalla Juventus oggi.      Ora bisogna liberarsi di Vlahovic al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo si possa dire che Tudor sia molto limitato nella lettura delle partita. Fa solo cambi ruolo per ruolo e ha ostracismi e fisse ingiustificate(mettere Kostic e lasciare in panca Weah e Mbangula non ha senso). Mettere Gatti e Mckennie a 5 dalla fine sotto 1-0 cosa mi rappresenta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odioilmilan ha scritto:

David è un acquisto sulla falsariga di gonzales , conceicao, kopp, ecc giocatore medio 

Mbappè è incedibile.

E poi David non sarà l'unico attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ieri Locatelli andava ai 2 all'ora sembrava avesse 47 anni

reggere quel ruolo non è facile.thuram ci reisce meglio perchè fisicamente è più strutturato

locatelli dura 50 min 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq ieri modric in una ventina di minuti ha fatto vedere cosa significa saper giocare a calcio...poi ovviamente è finito per sopraggiunti limiti anagrafici, ma veramente un calciatore magnifico...

Ovviamente è  solo l età il problema. 

A quella età la fine può arrivare da una stagione all altra

Non capisco come il Milan possa fare affidamento cone calciatore su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.