Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Riscatto Kolo Muani? Ho qualche dubbio

Post in rilievo

3 ore fa, Il Demone ha scritto:

A me tecnicamente non mi pare un'ira di dio e fisicamente non mi sembra un attaccante in grado di fare da boa per far salire la squadra

Invece Ti dirò che ieri mi ha sorpreso in positivo per come ha tenuto botta ... la Sua permanenza, una questione di spazio a bilancio, condizioni di riscatto/acquisto e spazio in rosa.

... e come tutti gli "esuberi" è giocatore che entra in un mercato tardivo e chiudere con David può anche essere un modo (assai blando) per abbassare le pretese del PSG.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è indubbiamente più forte di Vlahovic ed in generale è un buon giocatore, a volte però sbaglia goal clamorosi. Io non lo considero un titolare inamovibile in questa Juve, ma è polivalente visto che può fare anche l’esterno. Alle giuste cifre va tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

Segna in una partita? va tenuto. In quella successiva non segna? non va tenuto

Hai ragione, è sempre così.

La verità sta nel mezzo, ossia, non è nè uno scarsone, nè un fenomeno.

E' un buon attaccante, ma non vale le cifre che lo ha pagato il PSG, e, se non ci fanno un buon prezzo, non vale la pena riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un buon giocatore ed un campione si vede dal gol clamoroso che si e mangiato ieri e che poteva dare alla gara una impostazione diversa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto la partita di ieri sera e non ha pensato che per come siamo messi oggi KM vada tenuto a costo di rapirlo, ha visto un'altra partita pensando di vedere la nostra.

Chiaro non a 50 milioni, ma a cifre oneste per me va fatto di tutto per.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Domanda facile facile. Chi prenderesti di meglio alla stessa cifra? Perché io non ne vedo tanti tanti eh

Io non sono un manager professionista del calcio a quei livelli. Se mi parli della mia professione, che è diversa, ho a disposizione una serie di informazioni e conoscenze che mi  permettono di orientare le decisioni.  È assai probabile che un ottimo centravanti di riserva militi nei campionato ceco o croato, si tratta di conoscerlo meglio e prima degli altri. 

Questo qui ha 27 anni, non è mai esploso ed è al massimo del costo. Non lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità un pacco colossale, lo dico da quando è arrivato. 

Non mi sono fatto indorare la pillola da quei 2 gol a fine Gennaio. 

Via il prima possibile, lui, Vlahovich e anche Coincençao altro tutto fumo e niente arrosto.

Sto organico è un esercito di BIDONI.

Sono anni 5 che collezioniamo pipponi, ne compriamo 4/5 ogni anno e poi non riusciamo a farli fuori. 

Piuttosto Renato Veiga mi sarei tenuto in prestito e non sto Kolo Muani. 

Ah già ma siamo senza attacanti e quindi ecco il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Amadir ha scritto:

Chi ha visto la partita di ieri sera e non ha pensato che per come siamo messi oggi KM vada tenuto a costo di rapirlo, ha visto un'altra partita pensando di vedere la nostra.

Chiaro non a 50 milioni, ma a cifre oneste per me va fatto di tutto per.

Kolo difende la palla molto bene e fa a sportellate coon l'intera difesa avversaria...non è un bomber di razza ma i suoi gol li fa. Per me stagione per lui positiva e a prezzi decenti si può fare...inoltre mi sembra un fisico integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei in prestito per un altro anno con diritto di riscatto sui 40 mln. A queste condizioni è un affare, a condizioni diverse forse bisogna rifletterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da riscattare punto .relax Non è un cecchino, ma a questa Juve serve tantissimo. Giocatore da Champions. Promosso con ottimi voti

Sogno il tridente Kolo Osimeh Yildiz .sigaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, cinico said:

Secondo me David escude kolo Mouni  soa per una semplice questione di risorse sia per il fatto che giustamente vogliono la sicurezza di giocare come titolare.

Un peccato perché secondo me il francese è di un livello superiore.

spero abbiano in mente una rosa con due centravanti di alto livello, due titolari.

sono d'accordo che kolo è superiore, ma entrambi possono adattarsi bene da mezzapunta e convivere:

david kolo yildiz

edit: anche se sarebbe interessante pensare a un 3412:

yildiz

david kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gli offensivi del Real hanno fatto 1 gol e se avessero tirato meglio avrebbero trafitto Digre, che ha fatto molto bene come ha fatto bene il portiere del Real in uscita su Kolo. 
Vogliamo giudicare Bellingham, Vinicius, Mbappé e Valverde delle pippe perché non hanno segnato?

Kolo ha fatto abbastanza bene ieri. Ha avuto pochissimi palloni, l’azione del pallonetto se la è costruita con un tacco stupendo. 
Se abbiamo l’obiettivo di vincere in Italia, Kolo va benissimo, anche perché è meno emotivo e triste di Vlahovic che va in crisi e si arrabbia con tutti se gli va storto qualcosa. 
A 80 è follia. Un altro prestito sarebbe perfetto. Come per Chico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ieri fisicamente ha sovrastato un certo Rudiger che non lo anticipava mai,  ma ovviamente ci si ricorda solo del gol sbagliato. Detto questo a me Kolo piace e lo terrei, ma senza strapagarlo. 

Ieri, e non solo ieri, mi è piaciuto molto, sia nel far salire la squadra che nello scambio con i compagni. devo ammetere che ho un debole per la sua eleganza e il suo atletismo, e mi sta anche simpatico. Dicevo un po' di tempo fa che mi piacerebbe molto vederlo nel ruolo che fu di Bettega o Viali accanto ad un prima punta. Ecco, lui e Osimhen sarebbero il massimo, ma anche isieme a David avremmo un ottimo attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un buon attaccante che non possa fare sicuramente da boa , non mi stupirei se si passasse a due attaccanti la d avanti con Yldiz alle loro spalle

Di Gregorio 

Kalulu - Bremer - xxx

Xxx - Thuram - xxx  - Cambiaso

Yldiz

Kolo - David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, homer75 ha scritto:

Giocatore da riscattare punto .relax Non è un cecchino, ma a questa Juve serve tantissimo. Giocatore da Champions. Promosso con ottimi voti

Sogno il tridente Kolo Osimeh Yildiz .sigaro 

Anche io .sigaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti