Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioVitale992

Koopmeiners: può essere lui il mediano?

Post in rilievo

È passato solo un anno, fai una minusvalenza e incassa quello che riesci. Fra 2 anni non lo vorranno nemmeno in serie c

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra che gioca correndo in avanti e verso il pallone potrebbe..ma alla juve sono ormai secoli che si corre all indietro e dietro al pallone come disperati..un saluto e un ringraziamento a chi ci ha inculcato questa giurassica mentalita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ribadisco il mio concetto, a mio modo di vedere Koopmeiners va impiegato da mezzala con compiti di incursore in coppia con K.Thuram, ma in un centrocampo disposto a tre con Locatelli più arretrato in posizione centrale a fungere da loro copri spalle e a supportare la difesa.

Tra l'altro con gli attuali centrocampisti, la disposizione a due mediani di quel delicato settore proprio non riesco a comprenderla.

Concordo.

Che poi sarebbe stato il modulo giusto anche per la scorsa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, purtroppo, soffre di depressione. E in quel caso non c'è ruolo che tenga. Venderlo, darlo in prestito, metterlo mediano, mezzala, trequartista. Non cambia niente.

Va aiutato e recuperato mentalmente quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooo

Quello dorme deve andare via subito 

26 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Per me, purtroppo, soffre di depressione. E in quel caso non c'è ruolo che tenga. Venderlo, darlo in prestito, metterlo mediano, mezzala, trequartista. Non cambia niente.

Va aiutato e recuperato mentalmente quest'anno.

Cambia forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 13:13, zebra67 ha scritto:

Io lo proverei in porta, se davvero Perin chiede di andarsene 😁

Io lo proverei come panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, paolo77 said:

Noooooooooooo

Quello dorme deve andare via subito 

Cambia forum 

Perche dovrebbe cambiare forum? Che ha detto di male? Che commento stupido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ha paura della sua ombra può solo che fare danni in qualsiasi posizione giochi.

Pensavo fosse totalmente diverso, anche e soprattutto mentalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madó non so proprio che dire...

Tutti a sperare che con una buona preparazione possa rivalutarsi un po', reinserirsi,  trovare una quadra....ma sono di uno scettico pazzesco.

9 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Finché ha paura della sua ombra può solo che fare danni in qualsiasi posizione giochi.

Pensavo fosse totalmente diverso, anche e soprattutto mentalmente.

Vero. Anche caratterialmente mi sembra troppo emotivo...debole..nn vorrei finisse in depressione alla Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ritrova brillantezza fisica.e serenità mentale non può giocare in nessun ruolo 

Di base lui è una mezzala di inserimento,  deve partire dal centrocampo per fare tagli verso la porta 

Il suo punto.di forza e il tiro , nom si capisce cosa sia successo per ridurlo ad un fantasma 

Non può essere scarso , quello che faceva all.Atalanta o lo sai fare o non lo sai fare 

Ha avuto una involuzione fisica.e psicologica assurda

Mi auguro che Tudor prenda. Una decisione netta

Se lo vuole tenere perché lo ha visto e ci.crede  deve giocare , altrimenti meglio mandarlo via anche in prestito 

A noi servono centrocampisti.di alto livello titolari

Stesso vale per Luiz