Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus, si insiste per Sancho: contatti positivi con il giocatore

Post in rilievo

5 minuti fa, piranlello ha scritto:

ma se mi serve un trequartista, perchè vado a prendere un esterno adattato al centro, per sostituire un altro esterno tra l altro con piede opposto anche esso adattato a centrale

🤷‍♂️ Comunque fino a prova contraria ancora non è stato riscattato Coincecao però non è detto che non lo facciano. Potrebbero prendere entrambi. Vedremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A dire la verità di marzio ha detto che vogliamo fare David + Osimhen+ Kolo con la partenza di vlahovic

Sarebbe il minimo. Spero che facciano così perché altrimenti sarebbe l'ennesimo anno mediocre.

Per dare una sterzata bisogna prendere anche Oshimen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A dire la verità di marzio ha detto che vogliamo fare David + Osimhen+ Kolo con la partenza di vlahovic

Io leggo quel che arriva sul forum, ieri il nome calco era osimhen, oggi chiudiamo x david

Nn ci fa bella figura

Che poi vogliamo fare anche osimhen sono ipotesi, può essere come no

Ne parlava giusto ieri è normale dica che osimhen è ancora una pista calda, se no si da del caxxaro da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho rispetto a Conceicao può giocare anche a sinistra ed in questo momento a sinistra abbiamo solo Yildiz (o N.Gonzalez che predilige la fascia destra).

Se arriva è ben accetto, ma la nostra (di Tudor) priorità deve essere quella di rivalorizzare i vari Koop e N.Gonzalez che devono rendere per quello che sono stati pagati meno di un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Wow. Iniziamo con 2 svincolati in cerca di squadra. Sto Comolli é una miniera di idee proprio. 

come ci mancano i tempi di koopmeiners a 60 milioni uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Riporto

PERCHÈ LA JUVE DOVREBBE PUNTARE SU SANCHO

L'inglese, rispetto a Conceicao che nasce come puro esterno offensivo nonostante il recente impiego sulla trequarti, ha il vantaggio rispetto a Conceicao di poter essere sfruttato in tutte le posizioni sulla trequarti, sia a destra che a sinistra o al centro Fonte ( Goal.com)

Farlo può farlo di sicuro cosi come Yldiz non credo non sappia giocare a destra. Però quest'anno nelle 16 partite che ha fatto da titolare è partito sempre a sinistra, perchè ama rientrare sul destro proprio come il turco. In ogni caso se giochiamo con 2 trequartisti ne servono almeno 4 per infortuni turnover o a gara in corso, al netto che abbiamo giocatori come Nico Koop Mc Kennie che, se restano, possono giocare in più ruoli compreso il trequartista, però averne almeno 3 puri sarebbe auspicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade rispetto a Conceicao o Nico, però io il primo lo terrei come alternativa. Bisogna avere anche una panchina valida, non un solo 11 decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piranlello ha scritto:

Abbiamo gia' un po' di confusione in testa...spero che sia un cambio di rotta per il modulo

Cambio modulo con Tudor allenatore ? È più facile che il Lecce vinca lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Giocatore "in declino" da anni

Un classe 2000 (25 anni compiuti a Marzo) in declino da anni ....

Diomio come siamo caduti in basso coi commenti .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

come ci mancano i tempi di koopmeiners a 60 milioni uum

Quindi che facciamo? Prendiamo solo gente che è stata già offerta e scartata da mezzo mondo? 

Ormai hanno capito a quale domanda rispondere e gli vendono quello che vogliono. 

"mi dica perché dovremmo prenderlo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Quindi che facciamo? Prendiamo solo gente che è stata già offerta e scartata da mezzo mondo? 

Ormai hanno capito a quale domanda rispondere e gli vendono quello che vogliono. 

"mi dica perché dovremmo prenderlo" 

Sinceramente mi frega poco che si tratti di gente "offerta e scartata da mezzo mondo", sempre ammesso che sia così. A me interessa solo che siano giocatori validi, che possano alzare il livello della rosa e che siano sostenibili per le nostre finanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Giocatore utile , segna poco ma è in grado di ribaltare il campo e di creare sempre superiorità numerica , poi è un classe 2000 

Segna poco ultimamente.

Io non penso che tornerà mai sulle cifre di Dortmund (se non sbaglio ha fatto due stagioni di fila a 20+20)

Ma secondo me a 10+10 può tornarci tranquillamente se fatto giocare con costanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Sinceramente mi frega poco che si tratti di gente "offerta e scartata da mezzo mondo", sempre ammesso che sia così. A me interessa solo che siano giocatori validi, che possano alzare il livello della rosa e che siano sostenibili per le nostre finanze.

Ho capito. Noi siamo più furbi di tutti. 

Tutte le grandi squadre spendono per i giocatori che vogliono, invece basta prendere gente che nessuno vuole per alzare il livello della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore "in declino" da anni e cionondimeno costosissimo.

Cambiamo trama .ok

Ma perché parlate per sentito dire

12 mesi fa ha disputato la finale di Champions giocandola tutta dopo una stagione ottima dai su non ripetete le cose così giusto per parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco certe critiche al mercato, David e Sancho sono due giocatori giovani, tecnicamente di un livello superiore a molti di quelli presenti in rosa. Ma cosa pretendete? Cane? Vinicius? Ci vorrà tempo per ricostruire bilancio ed appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ha fatto bene solo al Borussia, ma i picchi sono stati molto alti.

Ti può andare bene come Tevez oppure male, ma vale sicuramente la scommessa e il potenziale è nettamente superiore a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti