Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus verso la rivoluzione in avanti: Kolo Muani in bilico, Osimhen e Retegui nel mirino"

Post in rilievo

Nuovo attacco sistemato con David? Non proprio, la Juventus continua a mantenere i contatti con Osimhen e con il suo entourage, oltre a monitorare la situazione di Retegui. Questo perché, nonostante l’ottimismo di Comolli, il futuro in bianconero di Kolo Muani non è ancora stato definito e negli ultimi giorni le sirene della Premier si sono fatte via via più intense, a partire dal Chelsea. Prima di eventuali nuovi ingressi nel reparto offensivo, in ogni caso, andranno definite delle uscite: quella pesante di Vlahovic ma anche quella che riguarda Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se insieme a David arrivasse pure Osimhen mi compro la maschera in carbonio, la indosso e vado in giro con una polenta in testa. 

Detto ciò, ritengo praticamente impossibile che arrivi anche il nigeriano, quindi spero si faccia il possibile per trattenere Kolo Muani. 

• Mi Piace 2
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Milik qualcuno dovrà arrivare, di certo non un campionissimo ma dobbiamo iniziare la stagione in maniera normale, non come lo scorso anno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai .....ma come si fanno a scrivere ste cose? Osimhen non viene a fare la riserva e David neppure per cui o si gioca con due attaccanti o ciccia.

Per non parlare delle cifre tra ingaggio e cartellino....concentriamoci sul centrocampista di qualità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se insieme a David arrivasse pure Osimhen mi compro la maschera in carbonio, la indosso e vado in giro con una polenta in testa. 

Detto ciò, ritengo praticamente impossibile che arrivi anche il nigeriano, quindi spero si faccia il possibile per trattenere Kolo Muani. 

David + Kolo sarebbe perfetto… mi accontenterei 😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, headstones ha scritto:

David + Kolo sarebbe perfetto… mi accontenterei 😊

Di due non ne fai uno buono a livello assoluti , Osimhen ci serve come il pane altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scrivono quste cose evidentemente ritengono che qualcuno ci creda .... uhuh

si è vero, ho appena letto i commenti sopra, qualcuno ci crede  @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che è necessario è aumentare la qualità. Questa è la cosa più importante che abbiamo tratto dal mondiale per club, insieme al fatto che c' è una base da cui partire. Per cui ben venga Osimhen. Non spenderei invece un euro per Retegui. Piuttosto tengo Kolo. Se c'è qualità,un grande allenatore trova il modo di farla coesistere e la proprietà deve mettere Tudor in condizione di fare questo tipo di scelte. Il mio auspicio è schierare titolari Osimhen,David e Yildiz ed avere come subentranti Sancho, Koop e Nico più Adzic. Osimhen e David dovrebbero scambiarsi il ruolo di terminale offensivo a seconda dei momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui costerà almeno 50 mln ed è un normale giocatore (niente di speciale).

kolo Muani (altro giocatore normale) se lo vogliamo in prestito per un altro anno il Psg ci imporrà l'obbligo di riscatto per l'anno prossimo a 50 mln 

Tanto vale penderne anche 80/85 mln per Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma basta con Retegui tse

Alla radio dicono che va al Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Prima di eventuali nuovi ingressi nel reparto offensivo, in ogni caso, andranno definite delle uscite: quella pesante di Vlahovic ma anche quella che riguarda Milik.

questa frase dice tutto sull'attendibilità dell'articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo costa troppo, si può considerare David il suo sostituto, mentre Osimhen potrebbe essere il vero grande colpo. Ci spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Osimhen è fortissimo però ha tutti gli anni la coppa d'africa, è un'attaccabrighe e arricchirebbe ADL.

Preferisco tenere David e KM in prestito, risparmiando e investendo sul centrocampo e sull'esterno che manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo un forte 9 abbiamo un signor attacco. Il che non vuol dire nulla perché sulla carta la lezione l'abbiamo imparata la scorsa estate, quando credevamo di avere una ferrari tra le mani, e invece abbiamo guidato tutto l'anno con una 500 scassata. Comunque a me Retegui non piace, sarebbe un equivoco prenderlo per fargli fare il 9. Un po quello che accade con Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro entrambi.ci serve uno che sappia fare gol di testa, abbiamo giocatori con baricentro basso.krstovic,o simile, potrebbe fare per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Tutto su Oshimen, con 90 pippi te lo impacchettano fino a Torino 

Si, guarda gli è li diamo subito. Tra un po non ci saranno clausole, e si dovrà dare trattativa libera per prenderlo. Per me non gli diamo più di 70 più bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con David già preso, osimenh non verrà mai, menomale aggiungerei, sono due titolari... 

Credo anch'io. Adesso bisogna trovare l'alternativa da tenere in panchina (ma buono all'occorrenza) al posto di Vlahovic, poi un giovane senza pretese, come terza scelta.

Non credo riusciremo a tenere Kolo come alternativa a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma dai .....ma come si fanno a scrivere ste cose? Osimhen non viene a fare la riserva e David neppure per cui o si gioca con due attaccanti o ciccia.

Per non parlare delle cifre tra ingaggio e cartellino....concentriamoci sul centrocampista di qualità 

Infatti si deve giocare con due attaccanti. Ricordo per la centesima volta che quando la Juve era una squadra seria aveva in attacco Ibra, Trezeguet, Del Piero, Mutu e Zalayeta. Invece secondo gli esperti del forum non si sa perchè si dovrebbe avere un solo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti