Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus verso la rivoluzione in avanti: Kolo Muani in bilico, Osimhen e Retegui nel mirino"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi sorprenderebbe affatto se David prendesse il posto di Muani e il vero investimento fosse fatto per un centravanti vero.

con vlahovic ancora in rosa? io credo che sia una soluzione insostenibile dal bilancio così come credo che Vlahovic abbia deciso di andarsene a zero per spuntare il massimo dal prossimo ingaggio...però questi sono solo i miei pensieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ha raddoppiato il suo bottino rispetto a Genova all'Atalanta... e sappiamo bene come non c'è mai da fidarsi dei giocatori che esplodono a Bergamo dove sembrano tutti dei fenomeni sefz 

Si ma possibile che in Italia compriamo solo da atalanta e fiorentina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno escono delle invenzioni giornalistiche prive di senso logico, nomi ipotetici di giocatori costosissimi in netto contrasto con la politica avviata dalla società e mirata al contenimento delle spese; ancora perseverano a non capire che per ricostruire devono guardare in altre direzioni, fiutare i veri talenti prima che lo facciano gli altri.

Alla Juve l'unica cosa che conta e vincere, ma se non si cambia mentalità e vedute di conduzione, nei prossimi anni vinceremo la Coppa Disciplina (forse) e nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Per quanto concerne la "gestione" delle eventuali bizze di Osimhen, in passato abbiamo avuto a che fare con Tevez e Davids che avevano la stessa reputazione e non mi sembra che sia poi andata così male...E' pur vero che avevamo una dirigenza di altra pasta, ma su un attacco David-Osi mi guarderei bene dallo sputarci sopra...

Credo che sarebbe un bel vedere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

con vlahovic ancora in rosa? io credo che sia una soluzione insostenibile dal bilancio così come credo che Vlahovic abbia deciso di andarsene a zero per spuntare il massimo dal prossimo ingaggio...però questi sono solo i miei pensieri

La questione Vlahovic va sicuramente risolta. Ma, a mio avviso, David e Muani sono alternativi. Ed essendo il primo a parametro zero, non mi stupirei se lasciassero andare Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La questione Vlahovic va sicuramente risolta. Ma, a mio avviso, David e Muani sono alternativi. Ed essendo il primo a parametro zero, non mi stupirei se lasciassero andare Kolo.

Sentivo questa mattina una intervista di un suo amico calciatore (non mi ricordo il nome) che o definiva attaccante completo che può fare sia da prima che da seconda punta ed al bisogno anche il numero 10. Ora mettiamo che essendo suo amico lo abbia anche un po' troppo esaltato però da varie voci si raccoglie questa sua capacità di adattarsi a più ruoli in attacco. Ovviamente questa convivenza vorrebbe dire relegare ai margini minimi l'ultizzo di vlahovic considerando la terza punta Milik (se mai ritornerà a giocare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se insieme a David arrivasse pure Osimhen mi compro la maschera in carbonio, la indosso e vado in giro con una polenta in testa. 

Detto ciò, ritengo praticamente impossibile che arrivi anche il nigeriano, quindi spero si faccia il possibile per trattenere Kolo Muani. 

sefz

Quoto Bro.

Pure per me è abbastanza difficile.

Anche perché abbiamo da colmare svariate lacune a centrocampo e in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Sentivo questa mattina una intervista di un suo amico calciatore (non mi ricordo il nome) che o definiva attaccante completo che può fare sia da prima che da seconda punta ed al bisogno anche il numero 10. Ora mettiamo che essendo suo amico lo abbia anche un po' troppo esaltato però da varie voci si raccoglie questa sua capacità di adattarsi a più ruoli in attacco. Ovviamente questa convivenza vorrebbe dire relegare ai margini minimi l'ultizzo di vlahovic considerando la terza punta Milik (se mai ritornerà a giocare) 

A mio avviso, David non è un centravanti.

È molto più un Tevez (più o meno, la descrizione fatta dall’amico corrisponde proprio a Carlitos). Che, infatti, giocava accanto a Llorente.

Ma, al netto di ciò, secondo me un centravanti puro in rosa ci vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse meglio ipotizzare pretese ben più più modeste, forse più facilmente realizzabili anche in termini economici: per esempio il giovane Castro del Bologna.

Al Napoli, alla Fiorentina e all'Atalanta, già più volte abbiamo riempito le casse; ora proviamo con il Bologna che forse ci va pure meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere qualche nuovo acquisto già in fase di preparazione, quando inizia il ritiro o qualche giorno dopo, vedremo se David è stata l'eccezione e come tutti gli altri anni tutti gli acquisti arriveranno all'ultimo giorno di mercato a campionato già iniziato.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l' acquisto di Osimhen la juve comincerebbe  a fare veramente. paura....

Kolo Muali e' un buon giocatore ma mon forte come il nigeriano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Forse meglio ipotizzare pretese ben più più modeste, forse più facilmente realizzabili anche in termini economici: per esempio il giovane Castro del Bologna.

Al Napoli, alla Fiorentina e all'Atalanta, già più volte abbiamo riempito le casse; ora proviamo con il Bologna che forse ci va pure meglio.

Se contano anche gli allenatori, direi di cassare anche il Bologna 😂 (battutaccia).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se investi tutto su Osimhen e poi hai difesa ed esterni scarsi siamo al punto di prima.

David e Kolo vanno gia bene, e inoltre per favore non dare piu soldi a Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen non si discute, è il goleador che ci servirebbe. Peccato che è del Napoli e non ce lo venderanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A mio avviso, David non è un centravanti.

È molto più un Tevez (più o meno, la descrizione fatta dall’argentino corrisponde proprio a Carlitos). Che, infatti, giocava accanto a Llorente.

Ma, al netto di ciò, secondo me un centravanti puro in rosa ci vuole. 

in linea astratta  e concettuale probabilmente hai ragione, poi, nel concreto, dipenderà dalle risorse disponibili per il mercato e da come sarà sfoltita la rosa. Personalmente non la vedo partire con buonissime premesse questa sessione di mercato....anzi diciamo che è proprio partita male con le modalità di scelta dell'allenatore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti si deve giocare con due attaccanti. Ricordo per la centesima volta che quando la Juve era una squadra seria aveva in attacco Ibra, Trezeguet, Del Piero, Mutu e Zalayeta. Invece secondo gli esperti del forum non si sa perchè si dovrebbe avere un solo attaccante.

Evidentemente non sono esperti 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, piccil ha scritto:

Se investi tutto su Osimhen e poi hai difesa ed esterni scarsi siamo al punto di prima.

David e Kolo vanno gia bene, e inoltre per favore non dare piu soldi a Bergamo

e centrocampo scarso...osihmen e yldiz + 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui sarebbe l'ennesima conferma del ridimensionamento, non sono bastati ancora i giocatori di provincia alla Gonzalez che appena arrivano alla Juve dimostrano tutti i loro limiti, un conto è pagarli 15/20 milioni quando sono ancora in rampa di lancio ma andare a regalarne 40/50 a squadre come Atalanta e Fiorentina direi anche basta.

Basta vedere Kean che da noi era un desaparecido e adesso chiedono 50 milioni per una stagione dove fa 20 gol in una squadra che non si gioca niente, meno male che da noi è già stato 2 volte se no è capace che prendevamo l'ennesima sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se insieme a David arrivasse pure Osimhen mi compro la maschera in carbonio, la indosso e vado in giro con una polenta in testa. 

Detto ciò, ritengo praticamente impossibile che arrivi anche il nigeriano, quindi spero si faccia il possibile per trattenere Kolo Muani. 

Ma ovvio che non arriverà. Si punterà al rinnovo di KM. Inoltre spendere quelle somme su un'altra punta quando ci mancano almeno (ma almeno proprio) altri due titolari tra mediana e difesa, soprattutto per la corsia di destra, sarebbe davvero una follia che nemmeno Giuntoli e Paratici insieme.

Facciamoci il segno della croce con sto David. L'unico giocatore a sembrare mediocre pure su youtube dove riescono a far sembrare fenomeno anche Mattia De Sciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa? Fino a ieri sembrava che non potessimo mettere il pranzo con la cena, oggi Osimehn e Retegui de botto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo uno col cervello di un ameba può pensare che andiamo nuovamente a bussare alla porta dell' Atalanta (che non aspetta altro), dopo il colpaccio del secolo KOOPMEINERS, per prendere uno che era poco più di un bidone ed è stato miracolato da Gasperini.

TS è proprio marrone come la m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti