Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo spiraglio lo potrebbe aprire un acquirente in grado di porre subito sul piatto almeno una ventina di milioni di milioni, somma che la società credo accetterebbe; meglio che tale ipotetico acquirente sia una società estera.

Vediamo. Ad oggi questa la vedo ipotesi poco concreta. Intendo società gradita al giocatore + offerta di una ventina di milioni. Massimo che vedo ipotizzabile è un indennizzo di 6 o 7 milioni, gentlemen agreement in stile Liverpool con Chiesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zoff70 said:

Ma si sefz facciamo Arthur due la vendetta che ha funzionato benissimo .ghgh

Naturalmente se segna e fa bene lo rivendi. Se fa schifo te lo tieni sul groppone. Perdere Vlahovic a zero aldila' di tutto e' un operazione disastrosa.

Arthur veniva dallo scambio con Pjanic... mi sa che e' costato sui 10 milioni (cash nello scambio).

Per Vlahovic hai proprio usato 70 milioni cash. Sono tanti. Ripeto operazione disastrosa e devono cercare di fare qualcosa. Ma non credo che Vlahovic abbia interesse a non giocare, e estendendo il contratto naturalmente riduci anche i soldi che la Juve vuole dal suo cartellino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Fonte pescata nei peggiori Bar di Caracas...

Magari.

Secondo me è stata pescata nelle più squallide bische tra Frattamaggiore e Casoria. 

Dopo tutto il livello del giornalismo italico è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sottostimi la carne di * che hanno fatto Giuntoli e Motta ... la devastazione totale !!! Non ci si deve stupire se alcuni giocatori abbiano chiuso le sinapsi ... non scordare Allegri nella finale di Coppa Italia o Danilo nel lasciare la Juventus. Di cosa parliamo se non di un contesto reso tossico in cui Giuntoli e Motta facevano i RAS e rifiutavano qualsiasi forma di civile confronto ?! 

Hanno fatto danni sia nelle cessioni sia nella gestione dei giocatori, ma i giocatori rimasti hanno avuto tempo e modo con Tudor di fare vedere il loro valore. Almeno dovevano essere continui nelle prestazioni, giocare da 6,5 come ha spesso fatto Locatelli che non è un mostro di tecnica e velocità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, maur0 ha scritto:

Fino a quando è arrivato Kolo Muani era centrale nel progetto e titolare indiscusso poi si sono resi conto che potevano lasciarlo in panca con la scusa delle troppe partite disputate e Tudor ha fatto lo stesso. Noi non possiamo sapere come sono andati i vari discorsi però se sei forte giochi, nessuno lascerebbe un giocatore in panchina visto la difficoltà a fare gol per questioni contrattuali, non alla Juve almeno.

Esatto è stato bocciato da tutti e tre gli allenatori. Quando Allegri voleva scambiarlo con Lukaku si è gridato allo scandalo, poi c'è stata la bocciatura di Motta e di Tudor che lo hanno retrocesso a riserva.

In nazionale invece è titolare e segna un gol in più di 2 anni. 

Forse non esiste il "contesto giusto" perché è un concentrato di limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica uniti alla convinzione di essere un campione. 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Resta da capire cosa ne penserà il giocatore

Mi immagino già la sua riposta. Nueve 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Naturalmente se segna e fa bene lo rivendi. Se fa schifo te lo tieni sul groppone. Perdere Vlahovic a zero aldila' di tutto e' un operazione disastrosa.

Arthur veniva dallo scambio con Pjanic... mi sa che e' costato sui 10 milioni (cash nello scambio).

Per Vlahovic hai proprio usato 70 milioni cash. Sono tanti. Ripeto operazione disastrosa e devono cercare di fare qualcosa. Ma non credo che Vlahovic abbia interesse a non giocare, e estendendo il contratto naturalmente riduci anche i soldi che la Juve vuole dal suo cartellino. 

Ormai il danno è stato fatto 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

Si accodera' pure Koopmeiners, altro pacco che ci porteremo non so fino a quando

Koopmeiners ha un ingaggio lordo inferiore ai 5 milioni, meno di un quarto di quanto ci costerà Vlahovic. 

Direi che è tutta un'altra cosa, intanto vediamo di recuperarlo fisicamente e diamogli almeno una seconda possibilità, poi vedremo il da farsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non accetterà. E allora lo presteremo a qualcuno pagando metà dell'ingaggio. Giusto per risparmiare qualcosina e liberarci comunque del parassita.
Sarà il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, spiderman said:

ahahha 

mi viene da ridere a tutti quelli che dicevano che faceva * per colpa di allegri

Ma pure con tudor che appena arrivato aveva affermato che era un top mondiale! Dopo qualche allenamento subito panchinato da kolo muani ! Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Io non credo minimamente al fatto che nessuno lo vuole,considerando il valore, l'età e i prezzi da discount che fa sempre la Juve chi lo compra a 35/40 milioni fa un affare,il problema è che lui e i suoi procuratori non vogliono rinunciare a un anno di stipendio a 12 milioni netti,una cifra che visto il rendimento delle ultime stagioni è assolutamente sproporzionata al rendimento del giocatore...la soluzione?Semplicemente fuori rosa fino a che non accetta una destinazione gradita anche alla società. 

La penso come te, Vlahovic non è Arthur e difficilmente dopo una stagione infausta come l'ultima se ne resterà buono in tribuna a vedere erosa la sua forza di negoziazione contrattuale per il 2026-27. Finirà ad una squadra di prima fascia o in una top a fare il sostituto, pagato il minimo per non farci fare minusvalenza e con un contratto di 5-6 milioni l'anno. 

Tra l'altro da quel che ho capito, come scriveva Albanese, i 12 milioni che scattano quest'anno sono in realtà un 7+1 con 4 milioni a parte come bonus alla firma differito. Vlahovic avrebbe cmq diritto a quei 4 milioni piú l'ingaggio che strapperebbe alla nuova squadra. 

Io dico che una soluzione si trova, ma non ad inizio mercato, e questo purtroppo influenzerà in negativo la strategia degli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dodi ha scritto:

Ma pure con tudor che appena arrivato aveva affermato che era un top mondiale! Dopo qualche allenamento subito panchinato da kolo muani ! Pazzesco.

Tudor ha detto anche che era meglio di Osihmen, poi ha pensato che anche Kolo era meglio del serbo.  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Tanto se non è zero lo venderesti a due spicci quindi non credo che quest'operazione sia così sensata.

Ovviamente a livello di conti e bilanci andrebbe bene ma teoricamente dovresti pensare anche a giocare a calcio.

Purtroppo ormai molte società sono diventate solo un insieme di contabili.

Buttare i soldi ovviamente non va bene, ma anche solo guardare i più e meno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mossa sbagliata ed ennesima conferma di quanto questa società sia lontanissima dalla mia idea di Juventus.

Boniperti lo avrebbe spedito a pedate in tribuna altroché rinnovo 

stessa cosa fatta con Amauri quando ancora c'era una società forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Fino a quando è arrivato Kolo Muani era centrale nel progetto e titolare indiscusso poi si sono resi conto che potevano lasciarlo in panca con la scusa delle troppe partite disputate e Tudor ha fatto lo stesso. Noi non possiamo sapere come sono andati i vari discorsi però se sei forte giochi, nessuno lascerebbe un giocatore in panchina visto la difficoltà a fare gol per questioni contrattuali, non alla Juve almeno.

Poi se Giuntoli è stato allontanato il lato comportamentale ha influito visto gli screzi con Allegri ma sarebbe riduttivo limitare il tutto alla coppia Giuntoli/Motta

Anticipo l'eventuale similitudine con Danilo, li il discorso è stato diverso: escluso, reintegrato per necessità visto l'infortunio di Bremer, allontanato per non rinnovargli il contratto in automatico tipo Alex Sandro

Pensiero mio ... "i discorsi" non sono oggetto di interpretazione, ma di oggettiva presa d'atto di ciò che è stata la gestione del fiorentino e del suo approccio relazionale, reso ancor più grave ed evidente dall'arrivo dell'italo-brasiliano.

Lo sfaldamento del tessuto relazionale nella F.C. Juventus è dato oggettivo  ... ed in questo contesto è rientrata anche la gestione di Dusan Vlahovic fuori e dentro il campo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti