Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

59 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricordo Dybala che rinunciò a tutto il possibile, poi finì alla Roma guadagnando meno di quanto gli aveva offerto la Juve.

di sicuro finirà così.

a meno che lo vogliano in Arabia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, spiderman ha scritto:

il problema è che Giuntoli, come un buon 80% di juventini, pensava che il rendimento pessimo di vlaovich fosse dovuto al gioco difensivista di allegri

Quindi ha cambiato l'allenatore e poi si è accorto che anche con Motta faceva pena

Poi ha cambiato Motta e preso Tudor e si è accorto che vlaovich fa ancora pena

Adesso è facile dare addosso a Giuntoli ma non dimentichiamoci che mezzo forum lo considerava un fenomeno e c'era pure un utente che diceva che 12 milioni di ingaggio erano pochi

Sto parlando di gestione del fattore umano ...

... se dobbiamo parlare dal punto di vista tecnico Randal è arrivato alla Juventus e stupito per cinque gol segnati in un batter di ciglio ... ma senza ricevere un assist che fosse uno dai compagni.

Tudor può metterci del Suo, dare fiducia e cercare di stimolare i giocatori ... ma otto mesi di Giuntoli e Motta non li smaltisci mica così facilmente, basta ricordare come, alzati i ritmi, buona parte dei giocatori al 60esimo erano dei cadaveri, se poi ci metti su la precarietà interna (sparizioni e minutaggi da accompagno alla porta) ed esterna (prestiti-esuberi) ... parliamo di devastazione di singoli giocatori e spogliatoio.

In questo contesto continuare a parlare del reale valore di Dusan o del Suo non essere collaborativo è un esercizio di retorica ... e per questo non punterò mai il dito contro di Lui già solo per il fatto che pacta sunt servanda e se si pretende/auspica che le condizioni possano essere cambiate quantomeno si dovrebbe avere la decenza di relazionarsi con rispetto con la controparte ... non certo ciò che hanno mostrato Giuntoli e Motta, e non solo nei confronti del serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di prolungare sta rottura di *. Io ne ho già abbastanza ora, non ce la posso fare fino all'anno prossimo. 

"dicci quanti soldi vuoi, per lasciarti andare" (semicit.)

tanto i soldi sono loro e i * sono miei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Il vero costo vivo sono i 12 milioni di ingaggio che gli spettano più per l'ultimo (oltre 20 lordi). Il resto sono giochetti contabili. Quindi la cosa migliore sarebbe anche regalarlo a zero pur di non dover spendere ulteriori stipendi 

Sono valutazioni contabili, nel senso che c'è gente più titolata di noi nello scegliere quale sia il minore dei mali.
In un caso (Dusan rimane) paghi 20 lordi di ingaggio ma ammortizzi completamente il cartellino, nell'altro lo regali ma ti rimangono sul groppone 15-18 mil non ammortizzati (e non è escluso che per fargli accettare la proposta di un club, tu debba dargli anche una sorta di piccola buonuscita, che sono altri 2-3 milioni come minimo), quindi è veramente un rompicapo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Gestione disastrosa. Vlahovic è quel giocatore lì, fessi noi a sopravvalutarlo. Diciamo che è stato venduto bene. Ma i numeri sono quelli della Fiorentina. 

in realtà con la viola ha fatto meglio che da noi...ed era in fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ricordo Dybala che rinunciò a tutto il possibile, poi finì alla Roma guadagnando meno di quanto gli aveva offerto la Juve.

Vorrai dire rifiutò, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno buttato un sacco di soldi col duo Giuntoli/Motta. Quindi io mi toglierei lo sfizio di dire al buon Dusan o ti trovi una squadra che sborsa 25 mln di euro oppure ti fai un anno in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli ha avuto due anni per occuparsi dell'affaire Dusan ... apprezzo Tudor, ma non è un taumaturgo che riesce a recuperare e ricucire situazioni così tanto compromesse, tant'è che la Società non si è limitata a cambiare allenatore, ma ha allontanato il Football Director Manager.

Se il giocatore voleva liberarsi a zero c'era poco da fare, Giuntoli secondo Tuttojuve gli ha fatto tre proposte di rinnovo. Allo stadio è sempre stato sostenuto, si era ambientato bene viste le foto sulla vita mondana che abbondano...

L' unica cosa che poteva fare Giuntoli era metterlo fuori rosa come ha fatto con alcuni giocatori per costringerli ad andarsene. 

Lui ha avuto sempre in testa di liberarsi a zero per strappare un altro contratto alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

in realtà con la viola ha fatto meglio che da noi...ed era in fasce

Uno che guadagna tutti quei soldi o ha fame vincere trofei come CR7 oppure non si sforza neanche di imparare a stoppare. Zero miglioramenti in 4 anni, salito di livello sono venuti fuori ogni genere di limiti. Ci vorrebbero anni per limarli tutti e voglia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ancora con ste storie dello spalmamento dell'ingaggio.

Nessuno rinuncia a soldi che gli spettano.

Esatto, poi nemmeno sappiamo quali alternative gli avrebbero proposto e se davvero lo hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ancora con ste storie dello spalmamento dell'ingaggio.

Nessuno rinuncia a soldi che gli spettano.

Si spalmano i formaggi, non gli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

Il vero costo vivo sono i 12 milioni di ingaggio che gli spettano più per l'ultimo (oltre 20 lordi). Il resto sono giochetti contabili. Quindi la cosa migliore sarebbe anche regalarlo a zero pur di non dover spendere ulteriori stipendi 

E' quello che ho scritto in un altro post; prestito gratuito con ingaggio pagato dalla squadra che se lo prende (tutto la vedo dura ma ci si può accontentare anche di una cospicua parte, magari 9/10 mln). A bilancio non fai minusvalenza perché se ne va a scadenza e ti liberi di una rogna che minerebbe lo spogliatoio. Certo non è il massimo, ma anche dargli 12 mln per tenerlo in tribuna a spalare m**da contro la società non è che sia una genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco è colpa della società che vuole perderlo a zero regalandogli altri 44 mln fra cartellino e ingaggio nella prossima stagione. 

Davvero i suoi fans sono incredibili, già ci vuole coraggio ad amare una simile pippa, farlo passare per vittima è davvero incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Sto parlando di gestione del fattore umano ...

... se dobbiamo parlare dal punto di vista tecnico Randal è arrivato alla Juventus e stupito per cinque gol segnati in un batter di ciglio ... ma senza ricevere un assist che fosse uno dai compagni.

Tudor può metterci del Suo, dare fiducia e cercare di stimolare i giocatori ... ma otto mesi di Giuntoli e Motta non li smaltisci mica così facilmente, basta ricordare come, alzati i ritmi, buona parte dei giocatori al 60esimo erano dei cadaveri, se poi ci metti su la precarietà interna (sparizioni e minutaggi da accompagno alla porta) ed esterna (prestiti-esuberi) ... parliamo di devastazione di singoli giocatori e spogliatoio.

In questo contesto continuare a parlare del reale valore di Dusan o del Suo non essere collaborativo è un esercizio di retorica ... e per questo non punterò mai il dito contro di Lui già solo per il fatto che pacta sunt servanda e se si pretende/auspica che le condizioni possano essere cambiate quantomeno si dovrebbe avere la decenza di relazionarsi con rispetto con la controparte ... non certo ciò che hanno mostrato Giuntoli e Motta, e non solo nei confronti del serbo.

Perfetto! L'errore madornale e in maniera tristemente ridicola, lo sta compiendo la societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa ciofeca che abbiamo visto con Arthur e, in ultimo, Milik. 

Suona di fuffa comunque: se non si riesce a convincerlo a rinnovare, spalmando l’ingaggio su più anni, per quale motivo Dusan dovrebbe accettare lo stesso principio per poi andare in prestito? 

È chiaro come il sole che il serbo voglia andare in scadenza, a meno di offerte di buon livello (Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1) che al momento non esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Non è questo il punto. Tutti sanno che vogliamo sbarazzarcene quindi offriranno due spicci, o così o va via a zero.

Quello è sicuro, ma visto che lui si ritiene un top, chiederà almeno i 12 milioni che prende alla Juve...e voglio vedere chi sarà tanto pirlotto da darglieli...non credo che non venga seguito il campionato italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando che ci siamo già passati con Arthur, ci andrei cauto.

esatto...il brasiliano andava lasciato a scadenza e a parer mio non sa da fare nessun rinnovo

neanche al serbo che ci porterebbe ad ulteriori aggravi di spese

se non si riesce a cedere,vada a scadenza che sarebbe il male minore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tribuna, questo deve fare tutti gli allenamenti, convocato a tutte le partite, riscaldarsi per tutto il secondo tempo ( e qua i tifosi gli faranno sicuramente sentore il loro " amore ") e non farlo mai entrare.

E se sgarra, multe commisurate al suo stipendio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti