Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic, la Juventus pensa al rinnovo per un'eventuale cessione in prestito

Post in rilievo

13 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Meglio rescindere con buona uscita 

In questi casi a questo punto... È un bagno di sangue economicamente ma almeno ti liberi di un elemento che sicuro ti genera problemi di armonia in squadra per tutta la stagione poi.

Ma d'altra parte chi sbaglia paga... La paghiamo cara ma abbiamo sbagliato alla grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Non è che finora ogni prestito con diritto è finito con un ritorno del giocatore? 

Sempre.

Ancora parliamo di "rilancio di Rugani"...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

in realtà con la viola ha fatto meglio che da noi...ed era in fasce

È vero solo in parte quel che dici: nella Fiorentina la squadra ara impostata in funzione di Dusan, e non giocava le partite europee. I numeri son quelli, è inutile girarci intorno. È stato venduto bene e basta. Prendersela col giocatore è la moda del momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, eli2000 ha scritto:

Chi ha effettivamente avallato e fatto firmare quel contratto capestro con Vlahovic? Nome e cognome

Chi aprì il portafoglio fu Agnelli. Voluto fortemente da Allegri, ai tempi di Marotta&Paratici. Prendersela ora col giocatore è un vizio diffuso. Dovremmo invece rimpolpare l'attacco perché ora come ora abbiamo un separato in casa, un giocatore in prestito e uno fisso in infermeria. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma darlo in prestito non dovrebbe essere una operazione tanto piú semplice che venderlo. A chi lo si darebbe in prestito? Le squadre a cui lui ambisce, non sono interessate. Quelle poche interessate, lui non le vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dario il grande said:

Per alcuni va punito un giocatore per il fatto che intende rispettare un regolare contratto stipulato con il datore di lavoro e non quest'ultimo o chi per lui glielo aveva proposto e fatto sottoscrivere.

Quale punizione?

Se va in panchina/tribuna e' perché sta facendo schifo da svariati anni.

Se la società ha comprato un altro attaccante e vuole aggiungerne un altro e' perché lui gioca di m e ti fa rischiare di non raggiungere gli obbiettivi.

Lui ha tutto il diritto di allenarsi e prendere lo stipendio ma non ha certo diritto a giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quale punizione?

Se va in panchina/tribuna e' perché sta facendo schifo da svariati anni.

Se la società ha comprato un altro attaccante e vuole aggiungerne un altro e' perché lui gioca di m e ti fa rischiare di non raggiungere gli obbiettivi.

Lui ha tutto il diritto di allenarsi e prendere lo stipendio ma non ha certo diritto a giocare.

Diritto di allenarsi a parte, non in gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se va in panchina/tribuna e' perché sta facendo schifo da svariati anni

Santa Verità. A volte un Amauri, un Belotti fanno la stagione della vita, bisogna essere bravi a capire il bluff. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, non impariamo mai. A volte bisogna anche lasciare giocatori andare in scadenza. Capita. Se non ha voglia di muoversi e pretende quello che gli abbiamo offerto, meglio che rimanga un anno e faccia qualche gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

stessa cosa fatta con Amauri quando ancora c'era una società forte. 

Però in casi così servirebbe dare l'esempio e fare una scelta radicale,ci perdiamo ? Ok(che poi sarebbe una cosa per noi sostenibile)pero' intanto il giocatore ha la carriera compromessa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Però in casi così servirebbe dare l'esempio e fare una scelta radicale,ci perdiamo ? Ok(che poi sarebbe una cosa per noi sostenibile)pero' intanto il giocatore ha la carriera compromessa 

Io più che in tribuna li manderei a fancul*.

Ha rotto proprio.

Non lo chiamerei nemmeno per il ritiro, vediamo se recepisce il messaggio.

Si faccia un esame di coscienza, 12 milioni pensa di meritarli per cosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Occhia ha scritto:

Si usa come attaccante di scorta, poi dal prossimo anno andrà dove vuole. 

A mio avviso, è probabile che il procuratore di Vlahovic abbia avuto contatti con qualche altro club, i quali potrebbero avergli proposto di far sì che il giocatore si svincoli a parametro zero. In questo scenario, una volta scaduto il contratto, il nuovo club lo acquisirebbe gratuitamente, mentre il procuratore intascherebbe la propria commissione, e lo stesso vale per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma darlo in prestito non dovrebbe essere una operazione tanto piú semplice che venderlo. A chi lo si darebbe in prestito? Le squadre a cui lui ambisce, non sono interessate. Quelle poche interessate, lui non le vuole...

Dusan in prestito al Milan con metà ingaggio pagato dalla Juve e diritto di riscatto in favore dei rossoneri x 20mln. Koop in prestito alla Roma con metà ingaggio pagato dalla Juve. Risparmieremmo un po e proveremmo a rilanciare sti due bidoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, -OzzY- said:

A mio avviso, è probabile che il procuratore di Vlahovic abbia avuto contatti con qualche altro club, i quali potrebbero avergli proposto di far sì che il giocatore si svincoli a parametro zero. In questo scenario, una volta scaduto il contratto, il nuovo club lo acquisirebbe gratuitamente, mentre il procuratore intascherebbe la propria commissione, e lo stesso vale per il giocatore.

Sicuro che sara' cosi. Per questo sara' il terzo attaccante dopo David e Kolo. Spero che la Juve non faccia piu' affari con questi procuratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Chi aprì il portafoglio fu Agnelli. Voluto fortemente da Allegri, ai tempi di Marotta&Paratici. Prendersela ora col giocatore è un vizio diffuso. Dovremmo invece rimpolpare l'attacco perché ora come ora abbiamo un separato in casa, un giocatore in prestito e uno fisso in infermeria. 

Ma non lo prese Arrivabene? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

È stato preso da Cherubini e Arrivabene.

Quando la Juve lo ha preso ha investito su un giovane di belle speranze, non poteva immaginare che sarebbe arrivato a 25 anni senza evolversi. Ma dico, anche per sé stesso, per non fare brutte figure davanti a 40000 spettatori, cosa gli costava esercitarsi almeno a stoppare la palla?  Io al suo posto mi vergognerei. Non è questione di soldi ma di amor proprio.

La colpa della Juve è di aver creduto in lui e di aver perseverato nell' errore per 4 anni perché ormai era prigioniera del contratto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

È stato preso da Cherubini e Arrivabene.

Quando la Juve lo ha preso ha investito su un giovane di belle speranze, non poteva immaginare che sarebbe arrivato a 25 anni senza evolversi. Ma dico, anche per sé stesso, per non fare brutte figure davanti a 40000 spettatori, cosa gli costava esercitarsi almeno a stoppare la palla?  Io al suo posto mi vergognerei. Non è questione di soldi ma di amor proprio.

La colpa della Juve è di aver creduto in lui e di aver perseverato nell' errore per 4 anni perché ormai era prigioniera del contratto.

Concordo! 

Oltretutto in quell'anno ci siamo trovati senza attaccanti.. Ronaldo se n'era andato di colpo, quasi come un ladro, Chiesa fuori dai giochi e Kean praticamente inesistente. Avevamo un bisogno disperato di un attaccante, una necessità vitale. Ovviamente ci siamo orientati su ciò che sembrava offrire le migliori garanzie sia per il presente che per il futuro... e invece abbiamo preso un citofono che ci costa quanto un diamante..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto paragoni assurdi, tipo quello con Arthur o l'altro con Amauri, Vlahovic con la Juve ha messo a segno 58 reti in 143 partite e non e' cosa da poco per una prima punta di 25 anni di eta'.

Poi che rimanga oppure che se ne vada non e' che non mi fara' dormire la notte, cio' che ad alcuni (pochi) non riescono a capire o forse non vogliono farlo, e' che il suo stipendio gli e' stato proposto dalla societa' con tanto di stipula contrattuale e solamente il re dei fessi andrebbe a rinunciare a quella cifra per ovviare agli errori di altri. Piuttosto dopo cinque anni persi nel nulla, pensino ad allestire una squadra adeguata al nostro grande blasone, siamo senza un centrocampo degno di essere chiamato tale, la difesa ampiamente incompleta e con delle grosse incognite (Bremer e Cabal) e invece di toccare questi tasti notevolmente dolenti, ci si presta a fungere da tamburo mediatico, il quale ovviamente lancia costanti messaggi anti Juve, con la stampa che ci sguazza ad illudere inventando false situazioni e improbabili nomi di giocatori nel mirino della Juve.

Una cosa sola e' certa e prescinde dalla situazione Vlahovic; siamo una squadra scarsa e si persevera a rimanere tali, con o senza Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti