Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Diogo Jota è morto in un incidente: il giocatore del Liverpool aveva 28 anni

Post in rilievo

Che orribile disgrazia, si era sposato 10 giorni fa, aveva 3 figli molto piccoli, una tragedia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente lo sapete già da soli, partendo dal fatto che è tremendo morire in questo modo, il dolore dei genitori e della moglie, lasciare i figli senza papà, ma guai anche nel nostro piccolo e senza macchine da 300km/h sottovalutare di controllare spesso lo stato degli pneumatici.

Sembra una cavolata, ma soprattutto in estate e inverno, per condizioni climatiche differenti, possono far la differenza tra vivere e morire.

Mi è successo anni fa che una gomma mi esplodesse in provinciale a 2 corsie, per fortuna andavo relativamente piano, per fortuna ho evitato e mi hanno evitato altre macchine, ma dopo quel fatto ci sto mille volte più attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jekks ha scritto:

Quando leggo queste notizie mi si gela il sangue, ho perso i miei nonni in un incidente stradale causato da un uomo ubriaco alla guida di un suv, ho perso un amico centauro investito da un TIR, 4 anni fa i miei genitori sono usciti vivi da un incidente in autostrada causato da un fenomeno che ha tagliato la strada facendo ribaltare l'auto dei miei più e più volte.. So che tutto questo non c'entra nulla ma è un argomento che mi tocca particolarmente, mi fa soffrire.. Ragazzi su qualsiasi mezzo voi siate andate piano e state attenti, basta un attimo per stravolgere tutto.. Che possano riposare in pace 

9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anche a me, purtroppo abito in una zona famosa anche per questo… anni fa ho perso il mio migliore amico in un incidente con lo scooter… anni fa sono stato il primo ad arrivare dopo che un ragazzo di 17 anni aveva fatto un frontale con un altra moto e gli ho letteralmente tenuto la mano finché è morto… un episodio che ha cambiato la mia vita e che mi fa soffrire in un modo tremendo e che mi ha portato a soffrire di ansia e panico… ormai sulle 2 ruote non esco più ho venduto tutto, ma anche in macchina appena vedo un incidente mi manca quasi il respiro e cerco di non perdere il controllo. Queste notizie sono veramente pesanti da mandare giù e auguro alla famiglia tanta ma tanta forza 😔

Anche a me purtroppo la strada ha portato via amici,parenti e nel fiore degli anni

la donna che amavo e amo tutt’oggi

era in moto e il solito distratto è uscito da una strada laterale senza guardare bene

come si dovrebbe prima di una simile manovra….non lasciandole scampo…

Vita sentimentale e non solo devastata per sempre,son passati quasi 20 anni,non sono mai più

riuscito ad avere un rapporto serio con un’altra donna

Senza contare lavoro amicizie….gusto di vivere…sono eventi devastanti…

Famiglia futura,casa figli amore….tutto svanito per sempre in pochi secondi,pochi secondi

che da li in poi segneranno in molti modi diversi tutta la vita restante

Orribile per chi se va,orribile per chi resta

In questi casi la vita è proprio una * 😔

un abbraccio a voi,ai poveri fratelli morti tragicamente e a tutti quelli che gli volevano bene

ai quali oggi restano solo ricordi….

• Grazie 15
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sicuramente lo sapete già da soli, partendo dal fatto che è tremendo morire in questo modo, il dolore dei genitori e della moglie, lasciare i figli senza papà, ma guai anche nel nostro piccolo e senza macchine da 300km/h sottovalutare di controllare spesso lo stato degli pneumatici.

Sembra una cavolata, ma soprattutto in estate e inverno, per condizioni climatiche differenti, possono far la differenza tra vivere e morire.

Mi è successo anni fa che una gomma mi esplodesse in provinciale a 2 corsie, per fortuna andavo relativamente piano, per fortuna ho evitato e mi hanno evitato altre macchine, ma dopo quel fatto ci sto mille volte più attento.

però come fai ad accorgertene che lo pneumatico è "strano".

Cioè questa è una fatalità davvero (se vai a velocità normali)... come fai a capire? Se ci sono modi, sono lieto di imparare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Anche a me purtroppo la strada ha portato via amici,parenti e nel fiore degli anni

era in moto e il solito distratto è uscito da una strada laterale senza guardare bene

Vita sentimentale e non solo devastata per sempre,son passati quasi 20 anni,non sono mai più

Famiglia futura,casa figli amore….tutto svanito per sempre in pochi secondi,pochi secondi

un abbraccio a voi,ai poveri fratelli morti tragicamente e a tutti quelli che gli volevano bene

Ti sono vicino amico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 luglio 2011, alle 2:30 di notte, se non erro un venerdì, ho avuto un incidente a causa dello scoppio di un pneumatico della mia auto. Ne sono uscito con alcune vertebre rotte, traumi al torace, un trauma cranico e altre conseguenze… posso dire di essere stato incredibilmente fortunato, come pochi. Avevo programmato di cambiare i pneumatici proprio il lunedì successivo… non serve aggiungere altro.

Il mio pensiero va ai più piccoli e a sua moglie. Dire che saranno devastati è purtroppo un’espressione fin troppo contenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi spiace molto, fratello, mi ha toccato molto.

Ho perso una mia carissima amica, sulla maledetta strada anni fa.

Che la vita torni a sorriderti, lo spero sinceramente.

Lei c'è e vuole questo.

Un pensiero a tutti coloro che sono stati strappati alla vita in questo modo e un pensiero a chi resta e soffre.

😢

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dire?...😥nulla...riposate in pace.

Vi posso solo dedicare questa canzone che molti di noi conoscono bene perché ne hanno prova tangibile sulla propria pelle...cari ragazzi troppo giovani per morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero ai due ragazzi.

Si spera che eventuali disattenzioni che dovessero essere acclarate (sulla manutenzione del mezzo, sulle condizioni di chi guidava, sulla velocità in relazione alla strada) possano valere da monito per salvare altre vite umane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le condizioni in cui è ridotta l'auto e il guardrail distrutto per un chilometro è possibile andassero a velocità folli. La strada era stretta e a due corsie, non adatta a correre veloce. Non era un'autostrada tedesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cosa dire?...😥nulla...riposate in pace.

Vi posso solo dedicare questa canzone che molti di noi conoscono bene perché ne hanno prova tangibile sulla propria pelle...cari ragazzi troppo giovani per morire

Un bellissimo omaggio a questi due poveri ragazzi....mi sono venute le lacrime !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Vedendo le condizioni in cui è ridotta l'auto e il guardrail distrutto per un chilometro è possibile andassero a velocità folli. La strada era stretta e a due corsie, non adatta a correre veloce. Non era un'autostrada tedesca.

230 km/h. ma i messaggi in cui parlavo dell'eccessiva velocità sono stati bannati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paologaffu ha scritto:

230 km/h. ma i messaggi in cui parlavo dell'eccessiva velocità sono stati bannati

Andare a 230 su quella strada provinciale a due corsie vuol dire che si sono praticamente suicidati e che nell'atto hanno rischiato di ammazzare anche degli innocenti. Se si fossero salvati ci sarebbe dovuto essere stato l'arresto per tentato omicidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile colpevolizzare chi ha già pagato il prezzo più alto. Si spera sia un monito per la prudenza, di tutti. Non si gioca, sulle strade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti