Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Giggs senza dubbio fuoriclasse. Io ho un debole per le punte, infatti all'epoca volevo Shearer (di cui si parlava in ottica Inter e già all'epoca giocavo)

Due grandi centrocampisti sono stati Graham Sounnens (arrivato tardi alla Samp, ma pilastro del Liverpool campione d’Europa) e Brian Robson; sicuramente a livello di Gerrard e Lampard. 
Ma anche questi fatico a considerarli più di ottimi giocatori; non fuoriclasse. 
Shearer era una macchina da goal, gran tiratore con entrambi i piedi, ma non tecnicamente sopraffino. 
Gary Lineker ricordava Paolo Rossi per movenze ed istinto. 
Chris Woddle gran bella ala sinistra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Mamma mia ragazzi.... Magari riuscire a prendere osimhen... questo fa REALMENTE la differenza 

Sposta da solo gli equilibri di una squadra...fa reparto da solo Ed è completissimo in ogni aspetto calcistico...in più è un autentico leone

Non si risparmia mai è velocissimo fortissimo di testa e non ha paura di niente 

L'unica cosa che mi preoccupa è che ho promesso di pagare una cena nel miglior ristorante di pesce della mia zona alla mia compagna se davvero lo prendiamo...😅😅

E vabbè...la pago volentieri 😬

vergogna se aspetti osimeh per farlo!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Due grandi centrocampisti sono stati Graham Sounnens (arrivato tardi alla Samp, ma pilastro del Liverpool campione d’Europa) e Brian Robson; sicuramente a livello di Gerrard e Lampard. 
Sheerer era una macchina da goal, gran tiratore con entrambi i piedi, ma non tecnicamente sopraffino. 

Uno dei due a scelta ci cambierebbe completamente la squadra in questo momento. Esattamente il tipo di centrocampista che ci serve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sheerer era una macchina da goal, gran tiratore con entrambi i piedi, ma non tecnicamente sopraffino. 

Alan Shearer porello lo descrivevano come parecchio noioso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Fosse stato bello come rooney non se lo sarebbe * nessuno. Invece era bello come supert ed è diventato un icona.

Secondo me quello era il 10%. Il grosso del suo essere icona era che quando calciava recuperavi una diottria per occhio. Io ammetto che ogni tanto vado su YouTube a rivedere come calciava angoli, punizioni, come crossava da ogni zolla di campo... era bello da vedere come pochi altri sono stati nel puro gesto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tutto giusto per me del piero, pirlo e totti dovrebbero rientrare nella prima categoria: fuoriclasse non grandi campioni

Sì, ma reputo Totti e Del Piero entrambi mezzo gradino sotto Baggio. Quasi fuoriclasse… 😁

Pirlo come play è stato un fuoriclasse. Condivido. 

EXIT per non essere (giustamente) massacrato: Del Piero pre infortunio fuoriclasse a tutto tondo; dopo, quasi fuoriclasse. 
@Vukio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

senza un centrocampo forte sofriamo anche con Sancho e Osimhen

Matri era un mediocore ma con pirlo pogba vidal segnava oiu di 15gol in stagione

Ma in un centrocampo a due non serve il Pirlo o il Pogba della situazione...servono due mediani bravi a coprire e a far ripartire l'azione...la qualità la devi avere nei due trequartisti ed avere due esterni forti nelle due fasi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi puo’ veramente avvenire questo:

Osimhen-David

Yildiez-Sancho-Kolo-Conceicao

Si gioca ogni 3 giorni, nazionali di mezzo, coppa d’africa, quindi almeno 1 mese pieno Osi stara’ fuori.

Me cojoni, sarebbe bello bello

Sperando che i nuovi non facciano come i Nico etc

E poi si passa a centrocampo e difesa.

Interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nel roster mezzepunte,giocando con 2 dietro il centravanti ne servirebbero almeno 4,dati per scontati oramai Yildiz e Sancho,terrei solo uno fra Conceicao e Nico,se ci sono offerte per l’argentino dare via subito,altrimenti niente Conceicao.

E il quarto nei miei pensieri dovrebbe essere se non un Akliouche difficile da prendere e costoso,comunque un grande talento giovane stile Yildiz ma mancino. Un 2004/2005 almeno come età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz è un Totti giovane

No dai, Totti aveva il terzo occhio per gli assist, aveva maggiore creatività (pallonetti, colpi di tacco al volo, gioco di suola), fortissimo nei calci piazzati, ma era un calciatore piuttosto lento con la palla. A volte giocava da fermo. Senza punizioni e rigori lo score si assottiglia molto.

Yildiz li segna tutti su azione, e le azioni quasi sempre le crea lui facendo il devasto palla al piede. Vede gioco, ma è più portato alla conclusione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

per me, vedendo tutte le news uscite fuori dai vari di marzio, romano ecc.

-prenderemo un ala destra (sancho o coincecao, in base a quanto conveniente l'affare si rivela con united o porto)

-grosso acquisto davanti (kolo in prestito con obbligo o osimenh)

-difensore braccetto sinistro

poi eventuali altri acquisti dipenderanno dalle uscite (nico gonzalez, koop, luiz....)

unico acquisto fatto prima di cessioni equivalente sarà la punta, per costringere vlahovic ad andare via 

Hanno già preso David se per questo...e strategicamente è la mossa giusta per ciò che scrivevi prima...che peraltro non necessitava di cessione preventiva visto che era svincolato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Gerrard ha pagato una carriera con una sola maglia nella fase storica meno eccitante del Liverpool. Secondo me, Ronnie, se avesse accettato la corte del Real oggi ne parleremmo come fuoriclasse assoluto. Gerrard è stato il centrocampista totale perfetto. Ma ti dirò, anche se avesse accettato il Chelsea quando arrivò Mourinho nel 2004 (che fece follie per averlo) probabilmente l'effetto sarebbe stato quello. Insomma, per me è ampiamente fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io penso che nel roster mezzepunte,giocando con 2 dietro il centravanti ne servirebbero almeno 4,dati per scontati oramai Yildiz e Sancho,terrei solo uno fra Conceicao e Nico,se ci sono offerte per l’argentino dare via subito,altrimenti niente Conceicao.

E il quarto nei miei pensieri dovrebbe essere se non un Akliouche difficile da prendere e costoso,comunque un grande talento giovane stile Yildiz ma mancino. Un 2004/2005 almeno come età 

Esatto

Faccio un nome: Geovany Quenda dello Sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

No dai, Totti aveva il terzo occhio per gli assist, aveva maggiore creatività (pallonetti, colpi di tacco al volo, gioco di suola), fortissimo nei calci piazzati, ma era un calciatore piuttosto lento con la palla. A volte giocava da fermo. Senza punizioni e rigori lo score si assottiglia molto.

Yildiz li segna tutti su azione, e le azioni quasi sempre le crea lui facendo il devasto palla al piede. Vede gioco, ma è più portato alla conclusione.

Yldiz mi ricorda più Moeller se vogliamo fare un paragone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen-David

Si gioca ogni 3 giorni, nazionali di mezzo, coppa d’africa, quindi almeno 1 mese pieno Osi stara’ fuori.

E poi si passa a centrocampo e difesa.

Interessante

Yildiez lo hai scritto apposta o è un refuso? Nel primo caso, complimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Osimhen-David

Si gioca ogni 3 giorni, nazionali di mezzo, coppa d’africa

No. Kolo, Osimhem e David sarebbe una roba da pazzi. Solo due di questi tre possano arrivare ed onestamente ad Osimhem credo poco. Considera che servono quattro trequartisti quindi l'ideale sarebbe avere Chico, Kenan, Sancho più uno. 

Si chiudesse così il reparto offensivo (col più uno di livello) sarebbe da spaccarselo in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.