Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq Comolli sta facendo il mercato di Giuntoli sefz

Dov'è l'algoritmo??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ripeto per me nessuno sa nnt sulla Juve a parte sancho…

Speriamo Comolli ne sappia qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Gioca a sx e costa anche di più. Eviterei

Ha anche 3 anni in più Lookman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Hancko?

Hanckora ?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Che ti devo dire, io sono sempre stato appassionato di fantasia e 3/4.

Gli attaccanti oggi per me sono come le belle donne senza "le minne". 

Purtroppo con l'età si diventa viziosi😬

Maledetto 

son qui al buio che leggo con la bambina che dorme e mia moglie che ronfa

inizio a leggere il post e subito ripenso ai trequartisti..non so perché ma il primo che mi è venuto in mente è stato Rui Costa ( scherzi della mente )

poi sono arrivato a “minne” ed ho iniziato a ridere ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l programma di domani:

Arrivo di Jonathan David a Torino previsto per le 10:15

Passaggio velocissimo alla Continassa

La prima parte delle visite mediche inizierà alle 11:30

Potrebbe sostenere la seconda parte nella mattinata di sabato

[Giovanni Albanese - SportItalia]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Cmq Comolli sta facendo il mercato di Giuntoli sefz

Dov'è l'algoritmo??

È Giuntoli l'algoritmo.

È un mese che lo vado ripetendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 25/27 milioni a parte Sancho di esterni trequartisti sicuramente più forti (con tutti i difetti di continuità che può avere il portoghese sia chiaro) ?

A 25/27 non te lo danno. Vogliono 30 milioni non dilazionati.

E a quel prezzo c'è il mondo. Con due spicci in più prendi adeyemi. Con meno zeghrova. E si può continuare. Chico non è neanche la migliore ala in serie A, figuriamoci... 

A 25 in 3 anni, chico io lo prendo. E lo farebbe anche la Juve. È il porto che non lo dà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

puoi togliere la continassa a giuntoli ma non giuntoli dalla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi razionalmente perché Sancho da noi dovrebbe far meglio rispetto ale ultime 4 stagioni:

- con lo Utd

- con il Borussia (sei mesi parte II)

- con il Chelsea

Io onestamente non capisco 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Eeeeh niente, ci sono sempre gli innamorati. Tu puoi dirgli qualsiasi cosa ma non si renderanno mai conto.

Gli occhi dell'amore...

Il peggio è quando gli stessi occhi li hanno i dirigenti (Paratici, Giuntoli, Cherubini ecc...)

Sempre meglio de “l’occhio della madre…la carrozzina col bambino” PUM PUM sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Ragazzi, io non riesco a volergli male, anzi...

La vedo un po' come da padre a figlio (data la mia età): ha sbagliato, forse non aveva la testa per accorgesene e magari, anzi, sono sicuro, è stato mal consigliato.

Mi tengo stretto i ricordi del Pogba visto dal 2012 al 2016, per me uno dei centrocampisti più forti mai passati alla Juve. Per il resto, preferisco stendere un velo pietoso e proprio perché gli voglio bene, scelgo di dimenticare tutto il resto. Calciatore che poteva essere ma che non è stato. Per colpa sua e sua soltanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

E mo si ricomincia, come ogni giorno un utente a giro deve farti capire come funzionano le cose:

1) non dare per scontato che Vlahovic venga venduto in questa sessione, anche perchè le voci che girano in merito ad un eventuale rinnovo non sono confortanti. Ergo, potremmo trovarci in una situazione omologa a quella del napoli con osimhen

2) Vlahovic è un problema. Che lo si voglia o no, è un problema ed è detto a caratteri cubitali da tutti. Così come lo è diventato DL visto il residuo alto.

3) Sancho deve abbassarsi lo stipendio perchè guadagna troppo. È scontato? No, perchè il chelsea lo ha mollato perchè sancho non ci sentiva in questo senso.

4) non c’entra niente con la Juve, ma devi moderare toni ed essere a modo con gli altri utenti del forum, perchè non è possibile che appena qualcuno esprima un’opinione tu sia subito lì ad attaccarlo perchè tu custodisci la verità e gli altri so tutti scemi.

Naturalmente non hai letto il post che hai appena quotato solo per farmi il solito attacco personale che non avete ancora capito che so inutili.

Inoltre ho fatto un discorso di BILANCIO, NON SU VLAHOVIC, quelli che prendono di piu’ dopo Vlahovic, sono Bremer e Douglas, C’E’ SCRITTO.

Su Sancho si sta facendo una trattativa e il fatto che debba abbassarsi l’ingaggio mi sembra ovvio e io non ho scritto niente di diverso fino ad ora.

Non modero nulla perche’ non attacco nessuno e non m’interessa soprattutto ora che la Juventus sta iniziando a rinforzarsi e quindi stanno iniziando ad uscire finalmente notizie succulente.

Percio’ se non te piace come scrivo, ignorami e non farme la morale che non serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi razionalmente perché Sancho da noi dovrebbe far meglio rispetto ale ultime 4 stagioni:

- con lo Utd

- con il Chelsea

spero sia un nome inventato, operazione a rischio fallimento altissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

- con lo Utd

- con il Chelsea

Per questo continuo a dire che Sancho me lo prendo come scommessa a patto che non pregiudichi la permanenza di Chico .boh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io credo inoltre abbia chiuso con l'allenare principalmente perché penso si renda conto da solo quanto sia stressante.

Molti no nrwggono proprio.

Bravo. Come hai fatto te adesso anche io tendo a "normalizzare" anche i "Zinedine Zidane". Per quello parlo di motivazioni personali e banali. Come ho scritto io qualcuno semplicemente si accorge che a casa non si sta così male, meno pressione, meno stress, meno ansia. C'è chi non la regge o chi proprio non la vuole. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.