Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Visto che Del ha ammortizzato ampiamente Osi, mandandolo in prestito l'anno scorso, direi che lo stesso Osi avrebbe piú motivi per trattare a muso duro la proprietà rispetto a Dusan ..se la situazione dei due giocatori dovesse evolvere in maniera differente, vorrà dire che la nostra proprietà é fatta di peracottari ....

O che con uno si può ragionare, con l'altro no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è arrivato a malpensa, vicino alle melme, in direzione torino il sorriso aumenterà

Beh a me sarebbero scappati 5 sorrisi invece. Nemmeno celati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, fjgt said:

In teoria diamo via Vlahovic e Milik (che non è mai esistato) ci servono due punta una è David e l'altro posto se lo giochiano Kolo e Osimenh.

Non ci trovo niente di strano fin qui.

Neanche le cifre?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

magari....a me piace molto

Dusan e conguaglio per Marcus.

Ma hanno i soldi per dare lo stipendio a Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

occhio alla situazione Marcus thuram, pare che voglia lasciare i prescritti.

Sarebbe ottimo. Gli diamo Milik sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tradotto: qualora liberassimo Vlahovic dai suoi impegni contrattuali risparmiando il suo ingaggio lordo per la prossima stagione ma segnando una minus da 20ml sarebbe sufficiente cedere giocatori che creassero delle plusvalenze utili a compensare la minus del serbo. Giusto? :d

...e perchè proprio Mbangula? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Scusa, mi sono espresso male. 

Dicevo che, tra intervento all'ernia del disco quando aveva 23 anni e la tendenza a ingrassare, rischiavamo di fare un contratto quinquennale a un giocatore che nel giro di breve non avrebbe mantenuto lo stesso livello prestazionale, che poi nella sostanza è la stessa cosa che teme l'utente che ho citato.

Mah, secondo me è diverso. Osimhen mi sembra una testa di *, a differenza del Pipita che era molto umorale. Come dicevo ieri, se l’avessimo tenuto, per me avrebbe fatto altri 35/40 gol con la nostra maglia, in due anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Magari , e affidabile come giornale ? Grazie comunque 

credo sia lo stesso giornale che dava per fatto zaniolo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eugeniodilo ha scritto:

Io davvero fatico a capire e credere come possa essere imbastita realmente questa operazione. Per cederlo a noi, come minimo il Napoli chiederà 90M e, a differenza nostra, se non arriva quella cifra e se non stiamo alle loro condizioni, sono convinto che lascerebbero marcire il ragazzo in tribuna o negozierebbero un altro prestito in Turchia come lo scorso anno. 

Io mi siedo in riva al fiume e aspetto a vedere cosa succede.

In ogni caso non credo che il Napoli ci chiederà 90 ml per un giocatore che è ad un anno dalla scadenza e che costa parecchio al loro bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

mi tocca leggere di gente che schifa un centravanti come Victor Osimhen.. cose da pazzi 😲

basta leggere i commenti su Higuain..uno degli attaccanti più completi della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio mi ha "costretto" a vedere dei video YouTube di David e Hjulmand. 

Il primo mi ha impressionato, per quel che valgono 'sti video mi è sembrato un mix tra F. Inzaghi e Mbappe 😂

Il secondo è una copia in carta carbone di Locatelli, va bene al posto di Luiz per entrare nelle rotazioni ma non è certo il centrocampista che cambia volto alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Io mi siedo in riva al fiume e aspetto a vedere cosa succede.

In ogni caso non credo che il Napoli ci chiederà 90 ml per un giocatore che è ad un anno dalla scadenza e che costa parecchio al loro bilancio 

Se passa gravina dimmelo che poi arriva cefe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

magari,molto magari (cit.)....con i prezzi di oggi per comprare campioni come Figo e rudy krol non basterebbero 200 milioni...

Ho messo Figo e Krol  come esempi esempi perché, in verità, giocatori prendibili con quei due ruoli non ne conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ti eri sbagliato perché era a fondo perduto? Guarda che il pipita è inarrivabile per i nomi che girano. Tutti a fare i ragionieri. Il vero ed unico disastro economico è stato cr7

Pipita è durato un anno e mezzo, poi possiamo dirci tutto quello che vogliamo (un anno e mezzo a livelli stratosferici, per carità), ma cubava 35 milioni a stagione, a quei tempi una cifra enorme per uno che negli ultimi 3 anni ha enormemente sottoperformato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Scusate, è ancora lecito sbananare o siamo sempre in modalità pessimismo e fastidio?

Per me sempre lecito sbananare, anche se l'ultima volta ci è tornata sui denti fortissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

David in aeroporto è chiaramente Eddie Murphy in Beverly Hill Cop. 

Il principe cerca moglie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi grattiamoci ma i turchi danno per fatto osimhen alla Juve dopo il 15 luglio 😂

E il Napoli lo sa ? Ok l'accordo con il calciatore... ma l'ostacolo enorme si chiama De Laurentis... non credo che con lui ci siamo seduti a parlare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

prego amico.

alzo le mani sulle fattibilità, in termini di conti della juve girano tante versioni, lo sanno solo in pochi quanto budget si può destinare al mercato.

Io su tonali potrei avere dei dubbi per le sparate del newcastle. Sugli altri con le uscite giuste forse ci possiamo ance sperare.

Certo che così avremmo una squadra mica da ridere

Sono d'accordo quando dici che con i nomi che circolano avremmo una squadra interessate. Nemmeno io ho idea di quanti soldi possiamo investire e se penso che solo Vlahovic blocca una quarantina di milioni mi vengono i brividi. Tonali sarebbe ottimo per noi, è uno che sa giocare a calcio e in mezzo, da noi, mi pare che sia proprio la cosa che manca. Però mi sembra fantascienza vederlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

David è una punta centrale o al massimo seconda punta in attacco a due....che ci farebbe in quella posizione ???? 

Hai saltato l’incipit…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.