Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jucs ha scritto:

David in aeroporto è chiaramente Eddie Murphy in Beverly Hill Cop. 

Uguale. Chiedi a winthorpe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bremer l'ho visto veramente in difficoltà con un centravanti solo, Osimhen.

Secondo me è molto più forte sia di David che Muani. Se devo spendere 50 milioni per Kolo, allora meglio 70 per Osimhen.

Oltretutto hanno pure la stessa età, chissà perché sento solo per Osimhen che è un vecchio decrepito. .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Per me sempre lecito sbananare, anche se l'ultima volta ci è tornata sui denti fortissimo. 

Super contento dell'arrivo di David ma per principio quest 'anno sbanano solo per centrocampisti e difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma, spiegatemi una cosa, david e kolo possono giocare anche dietro la punta?

No però sono 2 che possono fare la seconda punta.

Yildiz/Sancho

Kolo/David/Chico.                             

Osimhen/David 

Più o meno quello che Tudor proponeva a Verona in versione low cost e rovesciata con Barak trequartista defilato a DX , caprari seconda punta defilata a sinistra e Simeone punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, secondo me è diverso. Osimhen mi sembra una testa di *, a differenza del Pipita che era molto umorale. Come dicevo ieri, se l’avessimo tenuto, per me avrebbe fatto altri 35/40 gol con la nostra maglia, in due anni..

Higuain è crollato dal punto di vista motivazionale, e di conseguenza fisicamente. Camminava in campo e non entrava più in area di rigore (cercava sempre spazio di giocata fuori dalla stessa), ma a livello tecnico era 10 volte meglio di quello che poi ci siamo ritrovati per cifre ancor più alte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io Bremer l'ho visto veramente in difficoltà con un centravanti solo, Osimhen.

Secondo me è molto più forte sia di David che Muani. Se devo spendere 50 milioni per Kolo, allora meglio 70 per Osimhen.

Oltretutto hanno pure la stessa età, chissà perché sento solo per Osimhen che è un vecchio decrepito. .ghgh

Io li voglio tutti e due, e sarebbe giusto averli entrambi per ovvi motivi oltre a david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David. Dopo aver trovato un accordo con il centravanti (da 6 milioni più 2 di bonus), Comolli ha lavorato per strappare l'intesa a 360 gradi: la cifra per le commissioni supererà di poco i 10 milioni e all’interno è compresa un’annualità anticipata al canadese - sotto forma di bonus alla firma - oltre a premi e commissioni per chi ha lavorato all’operazione.

[Il bianconero]

passati da 25/30 a 10. Bene .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sia David quello?

Sembra spaesato e confuso, come se fosse sbarcato ora dalla luna.

H7-25 era più a suo agio appena arrivato sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Sono d'accordo quando dici che con i nomi che circolano avremmo una squadra interessate. Nemmeno io ho idea di quanti soldi possiamo investire e se penso che solo Vlahovic blocca una quarantina di milioni mi vengono i brividi. Tonali sarebbe ottimo per noi, è uno che sa giocare a calcio e in mezzo, da noi, mi pare che sia proprio la cosa che manca. Però mi sembra fantascienza vederlo da noi.

Tonali sarebbe un miglioramento qualitativo importante, purtroppo pare di capire che non ci siano crepe nella sua posizione al newcastle, quindi giustamente se glielo chiedi sparano alto. Si diceva interessasse per uno scambio con DL ma ad oggi non ha preso quota questa ipotesi.

Pensare ad un attacco con osimhen, david, sancho, yildiz magari kolo e chico è pura poesia. Certo poi guardi le cifre e gli ingaggi e pensi "caspita in quale universo parallelo sono finito" 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ma siamo sicuri che sia David quello?

Sembra spaesato e confuso, come se fosse sbarcato ora dalla luna.

H7-25 era più a suo agio appena arrivato sulla terra.

Sembrava uno in arresto che va in tribunale come indagato in un processo. Non è che han mandato il fratello.scardo come con vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

David. Dopo aver trovato un accordo con il centravanti (da 6 milioni più 2 di bonus), Comolli ha lavorato per strappare l'intesa a 360 gradi: la cifra per le commissioni supererà di poco i 10 milioni e all’interno è compresa un’annualità anticipata al canadese - sotto forma di bonus alla firma - oltre a premi e commissioni per chi ha lavorato all’operazione.

[Il bianconero]

Chi fa le trattative senza un ds??(pluricit angolare)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Super contento dell'arrivo di David ma per principio quest 'anno sbanano solo per centrocampisti e difensori 

Non ci sono più gli sbananamenti di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma santo Iddio, 70 milioni a 28 anni.

ma possiamo prendere giocatori in ascesa per una volta ?

oltre al fatto che è spesso infortunato...o almeno la stagione appena trascorsa lo è stato

ma solo a me non piace come attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sembrava uno in arresto che va in tribunale come indagato in un processo. 

O forse ha paura di volare e prima di partire quelli del Lille si son presi la briga di dargli una botta in testa alla PE Baracus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Se passa gravina dimmelo che poi arriva cefe

Intanto ho visto passare 🍐🍐🍐🍐🍐che.mi hanno rincuorato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Spendere tutti questi soldi per Osimhen è da matti, un calciatore che tra Coppa D'Africa e Mondiale perderà anche parte della stagione invernale e sarà distratto

Han già fatto i conti. Calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho messo Figo e Krol  come esempi esempi perché, in verità, giocatori prendibili con quei due ruoli non ne conosco 

lo avevo capito......era una battuta la mia....ma comunque,ripeto,magari!

Mi ricordo che per Figo ci pigliammo a capate con il Parma e poi fini' al barca.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Il bianconero]

Vedremo il comunicato ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yanzot ha scritto:

Tra tutti quelli in rosa il giocatore più incedibile (per costi e impatto a bilancio) in questa sessione di mercato è Koopmeiners.

Speriamo si riprenda il prossimo anno 🙏

Se non mette un centrocampo a 3 mi sa che non si riprende più..dare in pddr alla Roma e sperare lo riscattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Mi ricordo che per Figo ci pigliammo a capate con il Parma e poi fini' al barca.....

Non so perchè ma fino mi fa venir in mente motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steeb ha scritto:

Per me sempre lecito sbananare, anche se l'ultima volta ci è tornata sui denti fortissimo. 

Ci starebbe una lettura di @Spectreman di questa curiosa scena allegorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quo c'è da sistemare la difesa,stiamo troppo sopravvalutando il rientro di bremer,per me bisogna intervenire pesante in quel settore oltre che un esterno destro forte, costa non può essere il nostro titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Aveva firmato due contratti🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.