Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."

Post in rilievo

21 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Peccato che tevez quella finale non la giocò, con la testa era già altrove... Peccato veramente 

La sbagliò e basta. Sta storia delle motivazioni ha stancato. Cioè è una finale di champions league.... Dove dovrei averla la testa???

Peruzzi contro il Dortmund aveva la testa altrove ma perché gli era nata la figlia il giorno prima e infatti fece una prestazione indecente prendendo anche un gol da 50mt da Ricken

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Yagami ha scritto:

Stagione 2014–15

Minuti giocati (tutte le competizioni):

Claudio Marchisio – 4.340 minuti

Andrea Pirlo – 3.746 minuti

Arturo Vidal – 3.626 minuti

Paul Pogba – 3.340 minuti

Molte volte Marchisio giocò anche al posto di Pirlo o Vidal... diciamo che è stato il nostro Jolly, e che Jolly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non giocavano quasi mai tutti e quattro, se non quando Vidal fu inventato trequartista atipico ... 🤔

Quell'anno a centrocampo giocavamo a 4 sempre...Vidal i primi tempi non giocava per l'infortunio al menisco ( ci ha disputato una coppa america sopra) e al suo posto giocava pereyra...altro bel giocatore...ma con i 4 abbiamo quasi sempre giocato ( a parte l'inizio dove Allegri continuo con il 352 per poi cambiare piano piano)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Illegale

Uno dei centrocampisti che mi ha fatto gasare di più perché sapevi che poteva trovare un gol dal nulla con un tiro da 30 MT.

Poi non aveva la tecnica di altri , ma quelle bombe mancano

Anche perché oggi dei nostri da fuori area non sa tirare praticamente nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensione umana, senz'altro.

Mille auguri che possa avere qualche anno di carriera e sentirsi ancora un calciatore.

Però mi chiedo: quante puntate ci sono ancora della serie "Pogba parla della Juventus"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Yagami said:

Stagione 2014–15

Minuti giocati (tutte le competizioni):

Claudio Marchisio – 4.340 minuti

Andrea Pirlo – 3.746 minuti

Arturo Vidal – 3.626 minuti

Paul Pogba – 3.340 minuti

In pochi si ricordano che marchisio fece una stagione clamorosa, giocando da regista al posto di pirlo che fece sec me la peggior stagione alla Juve saltando anche diverse partite chiave in finale di stagione per infortunio (poi tornato proprio in finale ma non so se e’ stato una buona cosa). Marchisio e Pogba furono i migliori quell’anno mentre vidal e pirlo l’anno prima con conte. Vidal poi come trq per me era abbastanza inguardabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ad oggi, persino barcollando e in pessime condizioni, è comunque superiore a Luiz, Loca e tutti gli altri messi insieme.

...peccato però che il cervello, quando gli è stato dato, sembri essere stato assemblato senza nemmeno un minimo controllo di qualità o una verifica adeguata del funzionamento.... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aguero21 ha scritto:

In pochi si ricordano che marchisio fece una stagione clamorosa, giocando da regista al posto di pirlo che fece sec me la peggior stagione alla Juve saltando anche diverse partite chiave in finale di stagione per infortunio (poi tornato proprio in finale ma non so se e’ stato una buona cosa). Marchisio e Pogba furono i migliori quell’anno mentre vidal e pirlo l’anno prima con conte. Vidal poi come trq per me era abbastanza inguardabile

L'ultimo anno, a un certo punto il PolPo giocava anche per Vidal e Zio Pat, che non correvano piú. Ricopriva TRE ruoli 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che è stato fortissimo.

Purtroppo non è esattamente una testa da atleta tipo CR7….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato poco più che adolescente, la Juve ti ha reso un top mondiale, consigliato da Raiola hai preso armi e bagagli e ti sei trasferito a Manchester dove, sfortunatamente, hai fallito. Sei tornato e sei finito nella fauci dell'antidoping, per colpa tua, e hai messo in difficoltà una società che aveva creduto in te.

Cosa pretendevi?

Capisco l'amarezza ma, purtroppo per te, hai raccolto quello che hai seminato.

Dovresti essere tu a scusarti con tutto il mondo Juve, unica società ad aver creduto in te per ben due volte e per altrettante volte tradita.

Ti auguro ogni bene ma da ora, per cortesia, parla di te e della tua squadra.

Noialtri abbiamo già le nostre rogne a cui pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paul dopo che ti abbiamo consacrato nel gotha del calcio che eri un ragazzo, insieme con Raiola hai messo su una manfrina indegna per andartene a Manchester per soldi, senza gratitudine alcuna per i tifosi che stravedevano per te, per la società, per questa maglia, sei sbarcato lì ed hai dichiarato che quella é casa tua e di sentirti come fosso tornato da una vacanza. Le cose li sono andate malissimo Manchester, casa tua, é la causa della rovina della tua carriera.... Torni da noi rotto  a peso d oro perché ti diamo un altra chance e sei stato solo fonte di problemi, e praticamente non hai mai giocato... Cerca di comprendere nella vita non é che le persone ci sono poi tu gli volti le spalle ti danno un altra chance restano deluse di nuovo da te e ti  aspetti che da parte loro tutto ti sia dovuto... Dopo che te ne sei andato in Inghilterra ci hai voltato le spalle e per questo avevi un debito con Torino che non hai mai onorato. Più che dire che nessuno ti ha aiutato mi sarei aspettato delle scuse da parte tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente è chiaro che abbia ragione, ma ha ripetutamente danneggiato la Juventus sotto tutti i punti di vista e quindi è chiaro che non fosse ben voluto in Società e tra i nuovi compagni che mai l’hanno potuto vivere come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Potevamo fare meglio ...

No ha voluto lui.... se ne é andato coi tifosi che cantavano ogni partita  non si vende Pogbà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è che farà un minimo di autocritica?

Ha buttato nel c un talento cristallino assurdo, a causa della sua stupidità. 

Voglio ricordare di lui, il Pogba che arrivò alla Juventus a 18 anni e che per 4 anni incantò il mondo, non la fotocopia sbiadita che torno' a Torino collezionando una quantità industriale di disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male se ci è rimasto male (scusate la ripetizione).

Il fatto che abbia sbagliato non significa che debba essere additato come un appestato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace, perché comunque il primo Pogba chi se lo dimentica, però purtroppo non ha avuto la testa e la colpa è stata tutta sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando ci lasciò per tornare al MU lì non dava l’impressione di essere troppo innamorato, preferì un mu allo sbando che la Juve di quel periodo al top, lo fece solo per soldi, e oggi mi parla d’amore? Grande giocatore , ma anche grandissima testa di M

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti