Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"

Post in rilievo

Mi ricordo che in un vecchio gioco della play si potevano avere i contratti dei giocatori a +99. È la sensazione di quello che ha avuto Arthur dalla Juve. Non finisce mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

È l'ultimo regalino di Parativi,-Agnelli-Nedved. Una vera bomba sul bilancio di cui ne stiamo pagando ancora le conseguenze

Mamma mia che trio  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che palla al piede. Ma alla Juve gli sta bene, questi sono i risultati di mercati gestite da gente scellerata e incompetente, ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Ormai è uno dei senatori.

Allora usiamo il sistema dell'antica Roma, mandiamoci i pretoriani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Porgo un quesito: ma a parità di rendimento, chi è meglio tra Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners?

Per me Arthur. DL lo ricordo solo per i rigori procurati. Mentre Floopmeiers per la corsa alla fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Mamma mia che palla al piede. Ma alla Juve gli sta bene, questi sono i risultati di mercati gestite da gente scellerata e incompetente, ed è giusto che ne paghi le conseguenze.

👏👏👏👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riecco lui per l'ennesimo anno con la solita manfrina ritorno in attesa di una nuova destinazione.... ma quando finisce il suo contratto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cjrano said:

Lo vogliono gratis purtroppo, e ci tocca anche pagargli lo stipendio

"la pela es la pela"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M7J ha scritto:

E Douglas Luiz sarà il futuro Arthur

Douglas Luiz è molto più integro fisicamente.

O perlomeno lo era prima di venire da noi...

Comunque al netto dei suoi limiti a livello di gioco, come ad esempio il fatto di tenere troppo palla, a mio parere resta un giocatore che avrebbe potuto dare di più se non avesse avuto problemi fisici atavici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma non scadeva nel 2026 ?

Ma questo è un incubo !!!

Il peggior acquisto di sempre. 

..... poi è arrivato Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allungano i contratti per spalmare l'ingaggio e abbassare l'ammortamento, poi lo tieni a rubare lo stipendio fino all'ultimo giorno...

Se fosse per me gli avrei fatto già scadere il contratto e mandato via a calci in ciulo, fanxulo pure l'ingaggio spalmato e l'ammortamento.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fernando Javier Llorente said:

Quello che non capisco è che ormai ha lo stipendio spalmato da mille rinnovi, con la Fiorentina ha fatto una buona stagione, col Girona ha risentito un pò della situazione della squadra ma non ha fatto male nemmeno li, a bilancio ormai sarà pure stato ammortizzato. Possibile che non si trovi nessuno che ti offra 5/6 mln per portarselo via? Ha 28 anni ha esperienza, per squadre di medio livello può ancora fare la differenza.

Evidentemente non ha fatto così bene come si crede.

Oppure lo stipendio che chiede e' troppo rispetto al suo valore.

Quale che sia la ragione se uno fa bene in una squadra viene riscattato,se questo non accade in 3 o 4 squadre differenti la ragione c'è ed e' chiara: non ne vale la pena,che sia economica o tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti