Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"

Post in rilievo

Chi di plusvalenza ferisce, di plusvalenza perisce. 
Quello scambio farlocco Pjanic-Arthur a cifre astronomiche fasulle per cercare di coprire bilanci disastrosi, alla fine non ha portato i risultati sperati a nessuna delle due società. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma non scadeva nel 2026 ?

Ma questo è un incubo !!!

Il peggior acquisto di sempre. 

Ma infatti... ma ancora sotto contratto sta questo? ma quanti anni ha ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Stagione discreta alla Fiorentina e al Girona" non si può leggere per favore.

E' stato anche al Liverpool di Kloop e ha strafallito. 

Che vada pure a fare le stagioni discrete alla Fiorentina ma vendendolo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono TRENT'ANNI che è da noi.

Io ero in Erasmus in Spagna. 

Per dire...

Zio fax che disagio 

45 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma infatti... ma ancora sotto contratto sta questo? ma quanti anni ha ancora?

Ottanta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non è mai uno spalmamento alla metà.

Il primo "spalmamento" per esempio lo ha portato da 6.5 a 5 milioni con un anno in più.

Quindi siamo passati da 6.5 milioni in un anno, a 10 milioni in 2 anni.

Ora ha rinnovato di nuovo a 3.8 milioni in 2 anni.

Quindi al posto di 5 milioni in 1 anno, passa a 7.6 milioni in 2 anni.

Ovviamente la Juventus punta sempre sul fatto di trovare un club che riesca almeno a pagargli l'ingaggio durante il prestito.

È un giochetto molto cervellotico.

Alla fine si diluisce un po' l'ammortamento del cartellino, che è l'obiettivo della società.

In soldoni non guadagnamo nulla, ma alleggeriamo un pochetto il bilancio dai costi gonfiatissimi di Arthur.

Infatti quello giornalacciaro che parla di giocatori che spalmano è solo un altro pagliaccio… Oggi mi son segnato cosa ha detto uno su David: vedremo se è l’ennesimo pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Questo si farà 7 anni da noi 

Resa zero

Ingaggio proibitivo

È il simbolo della Juve di come è stata gestita la Juve in questi anni  

7 anni senza mai pensare di andarsene ed è anche un simbolo come dici tu... E poi dicono che non esistono più le bandiere! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve attuale ( e lo dicono i numeri) se la gioca in Europa con le squadre olandesi, belghe, di seconda fascia francese e può anche perdere ( vedi come siamo usciti dall’Europa) ma continua ad elargire stipendi monumentali da top club europeo, 7 milioni a questo , 9 a quello, 12 a quell’altro, acquista giocatori a botte di 40, 60, 70 milioni . Incomprensibile. Continuiamo imperterriti a comprare giocatori con poca tecnica, per niente veloci e abbiamo una rosa che mostra sempre tutti i limiti di qualità e spesso anche di quantità . Non se ne esce proprio. 
david è finalmente un acquisto che va nella direzione giusta , un investimento calibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, saxon ha scritto:

Sono almeno 7 anni cioè dal disgraziato acquisto di ronaldo che la juve è gestita malissimo dal punto di vista tecnico e finanziario. Una serie impressionante di acquisti sbagliati a prezzi fuori logica che da anni ci distruggono la rosa. 

Arthur è uno dei tanti...solito ingaggio triplo del valore effettivo e una valutazione di 80 milioni (nuovamente il triplo di quanto valesse realmente) che ci affossa il bilancio 

Se non ho sbagliato i conti per cederlo senza minusvalenza qualcuno dovrebbe darci una ventina di milioni..

Fantascienza 

Ancora 20 mln?Non ci credo così tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 09:38, JFabio ha scritto:

allucinante di come si preferisca allungare i contratti per spalmarne il costo su più bilanci per poi averli costantemente sul groppone perché tanto sono invendibili

hai fatto 4-5 anni di contratto ad un pippone? amen, fallo arrivare a fine contratto e levatelo dalle palle il prima possibile.

invece per risparmiare 1-2mln all'anno in bilancio si preferisce allungare il contratto per spalmare lo stipendio

peccato che si spalma anche l'ammortamento

I bilanci non sono il tuo mestiete, ne deduco. 

Ne sei al corrente del regolamento del fair play finanziario. 

È un'ottima operazione aver prolungato spalmando ammortamento e stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ancora 20 mln?Non ci credo così tanti.

Boh ho fatto un conto a panza magari sbagliato..se è vero che inizialmente era a bilancio a 80 milioni e con vari prolungamenti alla fine il costo è stato suddiviso in 7 anni, dovrebbero essere già ammortizzati i 5/7 di 80. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non è mai uno spalmamento alla metà.

Il primo "spalmamento" per esempio lo ha portato da 6.5 a 5 milioni con un anno in più.

Quindi siamo passati da 6.5 milioni in un anno, a 10 milioni in 2 anni.

Ora ha rinnovato di nuovo a 3.8 milioni in 2 anni.

Quindi al posto di 5 milioni in 1 anno, passa a 7.6 milioni in 2 anni.

Ovviamente la Juventus punta sempre sul fatto di trovare un club che riesca almeno a pagargli l'ingaggio durante il prestito.

È un giochetto molto cervellotico.

Alla fine si diluisce un po' l'ammortamento del cartellino, che è l'obiettivo della società.

In soldoni non guadagnamo nulla, ma alleggeriamo un pochetto il bilancio dai costi gonfiatissimi di Arthur.

Quindi alla fine è costato di più in termini di stipendi, perché ne girona ne fiorentina gli hanno pagato lo stipendio intero.

A maggior ragione perché non facendo un minuto in bianconero da anni sono proprio soldi buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

Quindi alla fine è costato di più in termini di stipendi, perché ne girona ne fiorentina gli hanno pagato lo stipendio intero.

A maggior ragione perché non facendo un minuto in bianconero da anni sono proprio soldi buttati

Eh già. Per me è piuttosto inutile, si poteva tranquillamente lasciare andare a zero.

Credo che comunque queste operazioni facciano parte della pletora di rinnovi "strani" scattati in seguito alla famosa manovra stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, saxon ha scritto:

Boh ho fatto un conto a panza magari sbagliato..se è vero che inizialmente era a bilancio a 80 milioni e con vari prolungamenti alla fine il costo è stato suddiviso in 7 anni, dovrebbero essere già ammortizzati i 5/7 di 80. 

Haimé, per quanto sembri incredibile, a bilancio pesa fra i 21 e i 23 milioni di euro..... al di sotto di quella cifra faremmo minus.

Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi - Pagina 99 -  Play.it Usa Forum

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa pantomima non ha fine. Ecco perché non bisogna fare/prolungare questi contratti troppo onerosi per giocatori che non danno garanzie. Tra l’altro un operazione di mercato “creativo” per generare una mega plusvalenza. Cerchiamo di imparare con Dusan, anche a rischio di lasciarlo andare via a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Eh già. Per me è piuttosto inutile, si poteva tranquillamente lasciare andare a zero.

Credo che comunque queste operazioni facciano parte della pletora di rinnovi "strani" scattati in seguito alla famosa manovra stipendi.

Deve esserci qualche motivo che ci sfugge perché è un non senso totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure per venderlo basterebbe reintegrarlo e magari fargli fare anche qualche partita.

Dichiarare che fa parte del progetto.

Dovrebbero aver capito che trattare un giocatore come un residuo di magazzino di cui disfarsi a ogni costo, attira solo richieste di prestiti gratuiti.

Se non gli diamo noi un valore, perché dovrebbero farlo gli altri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Eppure per venderlo basterebbe reintegrarlo e magari fargli fare anche qualche partita.

Dichiarare che fa parte del progetto.

Dovrebbero aver capito che trattare un giocatore come un residuo di magazzino di cui disfarsi a ogni costo, attira solo richieste di prestiti gratuiti.

Se non gli diamo noi un valore, perché dovrebbero farlo gli altri?

Temo che il problema sia lo stipendio eccessivo che percepisce e questo allontana possibile acquirenti, a Firenze aveva fatto bene, ma poi in via definitiva non l'hanno preso ne loro, ne altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi pare vada in scadenza tra un anno nel 26

No 2027, glielo avevano rinnovato di un anno per lo spalmaggio del contratto .muttley

Ora prenderebbe 3,8 ma non lo vuole nessuno ugualmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia mi fa pensare al mito di Prometeo, condannato dagli Dei ad avere il fegato mangiato dalle aquile ogni giorno per l'eternità, e a vedere il suo fegato ricrescere ogni notte così che il supplizio potesse continuare all'infinito. L'unica differenza è che il nostro fegato non ricresce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Questa storia mi fa pensare al mito di Prometeo, condannato dagli Dei ad avere il fegato mangiato dalle aquile ogni giorno per l'eternità, e a vedere il suo fegato ricrescere ogni notte così che il supplizio potesse continuare all'infinito. L'unica differenza è che il nostro fegato non ricresce. 

Oppure Sisifo che fa salire una grande pietra su per il monte e quando arriva in cima rotola giù e ricomincia all'infinito 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti