Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se c’è un minimo di possibilità e non sono balle giornalistiche. Nessun dubbio. Andare a prendere Osimhen e l’attacco sarebbe bello e che rifondato. Mi sovviene però il dubbio su cosa intendano fare col centrocampo visto che, tanto per cambiare, rimane il reparto più malmesso. 

Questa squadra purtroppo va rifatta un po' dappertutto. Se lasciano l'attuale centrocampo piatto non andremo da nessuna parte. Potremmo ritrovarci nella situazione in cui avevamo Conte, Galia e Marocchi a centrocampo e Vialli, Baggio e Moller in attacco. Funzionava poco.

57 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il Napoli non darà mai Osimhen alla Juve. Conte si crocifigge in piazza del Plebiscito piuttosto. Perderemo inutilmente tempo in una trattativa che non andrà mai in porto.

Perchè non se lo tengono allora. La vicenda Osi - Napoli non l'ho mai capita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Oshimen è uno che fa bordello dapertutto e che fa la coppa d'Africa a gennaio un anno si un anno no.

In piu, risolveremo un enorme problema al Napoli.

E forte ma pesando tutto ne starei alla larga.

D'accordo con te, ma siamo in pochi a capirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

cura il sogno Osimhen

smettete di crede alla monnezza rosa sefz

F U F F A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo può rimanere solo alle condizioni attuali cioè rinnovo del prestito con diritto di riscatto 

A quanto lo deve vendere il PSG? 

Osi invece almeno nel campionato italiano sposterebbe abbastanza ma il costo mi pare proibitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osihmen tra cartellino e stipendio costerebbe ben oltre 100 milioni, sembrano un poco troppi per un giocatore dal carattere bizzoso e poco portato a seguire i necessari dettami tattici, peraltro con il rischio concreto di non averlo a disposizione, quando va a giocare la Coppa d'Africa (circa un mese e mezzo salvo imprevisti) e credo siano questi i motivi per cui non se lo fila nessuno tra i grandi club e il Napoli intende sbarazzarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ogni ragionamento è buono Bro. E lo sai perché? Perché abbiamo lacune dappertutto!😂

Purtroppo è vero, ci sarebbe da mettere mano ovunque, inoltre stiamo cambiando modulo rispetto allo scorso anno quindi di giocatori fuori posto ce ne sono tantissimi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

L'investimento è grosso, non illudiamoci...
Il giocatore chiederà almeno una decina di milioni di ingaggio e il Napoli farà come di consueto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote, magari inventando interessamenti di qualche club estero per aumentare ancora la cifra che serve per l'acquisto.
E' un investimento complessivo attorno ai 160 milioni, credo... (80 per il cartellino e altrettanti per ingaggio lordo quadriennale).
Continuo a vederla difficilissima.

Ma chi glieli da 75-80 milioni al Napoli per Osimhen in scadenza tra 12 mesi?? Lo sa benissimo anche ADL che non riceverà questi soldi.... Tra l'altro ad oggi oltre le squadre arabe nessuno ha chiesto informazioni o ha avviato una trattativa. Il Real Madrid 2 anni fa non ha speso 100 milioni per Mbappe in scadenza e ha aspettato la fine del contratto, figurati se qualcuno spende 80 milioni per Osimhen.... poi magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Oshimen è uno che fa bordello dapertutto e che fa la coppa d'Africa a gennaio un anno si un anno no.

pienamente d'accordo

senza contare poi:

- finanziamo il Napoli

- costa decisamente + di Kolo (e sottolineo che Kolo e Yildiz hanno gia' dimostrato di giocare bene insieme)

meglio non prendersi prime donne in questo momento di costruzione del gruppo

penso (e spero) sia solo un bel depistaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PD210 ha scritto:

Ma chi glieli da 75-80 milioni al Napoli per Osimhen in scadenza tra 12 mesi?? Lo sa benissimo anche ADL che non riceverà questi soldi.... Tra l'altro ad oggi oltre le squadre arabe nessuno ha chiesto informazioni o ha avviato una trattativa. Il Real Madrid 2 anni fa non ha speso 100 milioni per Mbappe in scadenza e ha aspettato la fine del contratto, figurati se qualcuno spende 80 milioni per Osimhen.... poi magari mi sbaglio.

Noi abbiamo già il problema Vlahovic, quindi non mi preoccupo più di tanto se rimarrà sul groppone a Aurelio e se sarà costretto a perderlo a zero 😁

nel post, infatti, scrivevo proprio che si tratta di un investimento complessivo fuori portata per la Juve.

Diverso il discorso con Osi svincolato (estate 2026), ma in quel caso sicuramente troveremmo una sorta di asta tra chi propone l'ingaggio più alto, e anche lì partiremmo da una posizione di svantaggio.

Peccato perché penso che sia uno che fa davvero la differenza e non solo a livello nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen è un campione vero, per 80/90 milioni è da prendere al volo....ricordo agli altri fratelli che il suo contratto non è in scadenza essendo stato prolungato fino al 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè non se lo tengono allora. La vicenda Osi - Napoli non l'ho mai capita.

il giocatore due anni fa era stato messo sul mercato a cifre alte, visto questo pare abbia preteso un rinnovo ad alte cifre.

in pratica se mi vuoi vendere a 100 mln, non vado in scadenza rinnoviamo e mi dai 10 mln. all'anno.

Solo che il contratto fu rinnovato ma non se ne fece niente e lui resto' a napoli a 10 cucuzze l'anno, questo due anni fa.

L'anno scorso stessa cosa solo che il napoli non volle accollarsi di nuovo i soldi e lo prestarono in turchia con il gala che si accollò la paga.

Adesso sono di nuovo li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che si può volere a Km non c'è paragone con Osimhen. Un sacrificio lo faccio sempre e comunque per il nigeriano. Anche se si tratta di dare soldi al pappone. Ma non quello che chiede ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire. Abbiamo la grana Vlahovic non risolta. Abbiamo Milik ancora sotto contratto da pagare a vuoto. Abbiamo Kolo Muani col quale provare il rinnovo del prestito. Abbiamo preso David ad alto ingaggio e belle commissioni. E con tutto questo? Andiamo a trattare Osimhen col Napoli, sulla base di 70 milioni e ingaggio in doppia cifra, quando nel contempo con Tudor giochiamo ad una punta

Ma come si può non capire che sono tutte BALLE? Ovvio che far circolare voci sul nigeriano, sfruttando la Juve, convenga a qualcuno, anche a più di qualcuno

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di cedere alcuni giocatori inadeguati a vari titoli: Savona, Kelly, Mc Kennie, Nico, Vlahovic in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

ma su quali basi dite che fa bordello? solo perché se ne voleva andare da Napoli? un giocatore ha diritto a scegliere dove andare e se vuole andarsene se ne va. preferisco lui a uno come vlahovic che fa post e mette like dopo una sconfitta o che rimprovera un compagno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Quindi fatemi capire. Abbiamo la grana Vlahovic non risolta. Abbiamo Milik ancora sotto contratto da pagare a vuoto. Abbiamo Kolo Muani col quale provare il rinnovo del prestito. Abbiamo preso David ad alto ingaggio e belle commissioni. E con tutto questo? Andiamo a trattare Osimhen col Napoli, sulla base di 70 milioni e ingaggio in doppia cifra, quando nel contempo con Tudor giochiamo ad una punta

Ma come si può non capire che sono tutte BALLE? Ovvio che far circolare voci sul nigeriano, sfruttando la Juve, convenga a qualcuno, anche a più di qualcuno

Perfetto, approvo pure i punti e le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

perché sarebbero balle? se vlhaovic se ne va prende lui il suo posto. la juve potrebbe anche darlo in presto con parte di ingaggio pagato.  non credo sia una cosa che possa bloccare un'eventuale acquisto di un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

perché sarebbero balle? se vlhaovic se ne va prende lui il suo posto. la juve potrebbe anche darlo in presto con parte di ingaggio pagato.  non credo sia una cosa che possa bloccare un'eventuale acquisto di un attaccante.

L'operazione David, nonostante sia venuto a parametro zero, è comunque onerosa: si parla di 5-6 milioni di bonus alla firma, 10-12 di commissioni per gli agenti e un impegno di spesa di oltre 60 milioni lordi per il suo ingaggio quadriennale.
L'operazione Osimhen appare poco probabile perché sarebbe ancor più onerosa: Osi ha uno stipendio simile a quello di Vlahovic, e stavolta dovremmo pagare, oltre alle commissioni per gli agenti, anche una settantina di milioni per il cartellino. Tra l'altro Osimhen, a differenza di Vlahovic, è reduce dall'ennesima ottima stagione e quindi ha, con ogni probabilità, più club interessati, con conseguente rischio di asta per il suo acquisto.

Già sono cifre border line, poi se teniamo conto che non dobbiamo rinforzarci solo in attacco ma anche negli altri reparti, ecco perché è più probabile che, dopo David, arrivi un attaccante di media levatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ieri era al concerto di Bruce Springsteen. Come se io durante una sessione esami andassi al concerto di Tony Boy.  Bah. 

Poi si legge stamattina scambio Thuram-Vlahovic. Per me scambio di mezze seghe. Non darei mai nella vita 6ml all’anno a uno come Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

L'operazione David, nonostante sia venuto a parametro zero, è comunque onerosa: si parla di 5-6 milioni di bonus alla firma, 10-12 di commissioni per gli agenti e un impegno di spesa di oltre 60 milioni lordi per il suo ingaggio quadriennale.
L'operazione Osimhen appare poco probabile perché sarebbe ancor più onerosa: Osi ha uno stipendio simile a quello di Vlahovic, e stavolta dovremmo pagare, oltre alle commissioni per gli agenti, anche una settantina di milioni per il cartellino. Tra l'altro Osimhen, a differenza di Vlahovic, è reduce dall'ennesima ottima stagione e quindi ha, con ogni probabilità, più club interessati, con conseguente rischio di asta per il suo acquisto.

Già sono cifre border line, poi se teniamo conto che non dobbiamo rinforzarci solo in attacco ma anche negli altri reparti, ecco perché è più probabile che, dopo David, arrivi un attaccante di media levatura.

magari oceano ha convinto il padre a cacciare i soldi....che ne sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Tra kolo muani e David di due non ne fai uno buono a livelli assoluti , la priorità è Osimhen , senza se e senza ma 

Senza un centrocampo e fasce all’altezza il nostro gioco si ridurrebbe al solito lancione per Osimhen marcato da 3 difensori e con il nigeriano ci faremmo il brodo, né più né meno di quello che ci abbiamo fatto con Vlahovic. L’anno strepitoso Osimhen l’ha fatto con Spalletti, con un gioco organizzato e un centrocampo dove ognuno sapeva cosa fare (soprattutto Lobotka che è proprio la tipologia di giocatore che ci manca), senza dimenticare i rifornimenti che gli arrivavano da Olivera e Kvara da una parte e Di Lorenzo e Politano dall’altra. Inutile prendere attaccanti strapagandoli per poi rimanere sguarniti a centrocampo. Lì si fa la squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

magari oceano ha convinto il padre a cacciare i soldi....che ne sai

😂 hai visto mai? In tal caso, viva Oceano! Speriamo che anche Leone Mosé inizi a farsi sentire. Invece Vita Talita è un jolly che ci giocheremo la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Senza un centrocampo e fasce all’altezza il nostro gioco si ridurrebbe al solito lancione per Osimhen marcato da 3 difensori e con il nigeriano ci faremmo il brodo, né più né meno di quello che ci abbiamo fatto con Vlahovic. L’anno strepitoso Osimhen l’ha fatto con Spalletti, con un gioco organizzato e un centrocampo dove ognuno sapeva cosa fare (soprattutto Lobotka che è proprio la tipologia di giocatore che ci manca), senza dimenticare i rifornimenti che gli arrivavano da Olivera e Kvara da una parte e Di Lorenzo e Politano dall’altra. Inutile prendere attaccanti strapagandoli per poi rimanere sguarniti a centrocampo. Lì si fa la squadra.

Pure per questa analisi approvo pure i punti e le virgole. .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti