Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Jonathan David è al JMedical

Post in rilievo

2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Che ha lo stomaco prominente è già stato detto ?

Si, ma ha sempre avuto questa caratteristica anche al Lille e correva/scattava alla grande. Ognuno ha la sua forma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente deve asciugare quel fisico, perchè, assieme a quell'espressione di scarso entusiasmo, non è un bel segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, ma ha sempre avuto questa caratteristica anche al Lille e correva/scattava alla grande. Ognuno ha la sua forma...

Ah quindi non era solo una mia elucubrazione...ok comunque speriamo sia forte...anche se io dopo tutte le sole prese negli ultimi anni sono scettico e più che altro rassegnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e speriamo faccia bene.

Certo è che anche in questo caso,come per diversi acquisti dello scorso anno, non c'era la fila per prenderlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

E se il primo anno va bene lo perdi a parametro zero quello dopo perché i top club gli fanno stipendi d'oro 

Se il primo anno va male rischia di diventare un sanguisuga e di esempi ne abbiamo tanti.

Se va bene meglio perderlo che tenerlo a forza controvoglia. Uno che rimane controvoglia poi non giocherà più bene e il quinquennale gli sembrerà un peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ah quindi non era solo una mia elucubrazione...ok comunque speriamo sia forte...anche se io dopo tutte le sole prese negli ultimi anni sono scettico e più che altro rassegnato.

No, ha una forma simile a McKennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho qualche perplessità, ma di sicuro ha una qualità innegabile: grande freddezza sottoporta. una qualità che al nostro attuale centravanti serbo è completamente sparita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ma perché sta incazzato? Sembra Atilla. 

è un segno positivo stammi a sentire...quello è uno che spacca il campo e corre altro che panza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

è un segno positivo stammi a sentire...quello è uno che spacca il campo e corre altro che panza

Sul giocatore non mi esprimo perché non lo conosco. La prima impressione è buona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* uno buono ogni x anni anche solo per la legge dei grandi numeri ci spetta! metto 100 € su J. David capocannoniere 25-26 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta n’attimo incavolato nero 😂😂

vabbè speriamo sia jet-lag o giornata di M.

per il resto benvenuto e spero possa davvero esprimersi alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

I ragazzetti reclutati per riempire le transenne ormai sono un serio problema sociale 

avranno fatto un quinquennale anche a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso sono i due a centrocampo comprati l'anno scorso e risultati acquisti inaffidabili, in avanti possono prendere chiunque ma con quel centrocampo lì vanno poco in là . Rivlemi terzino e centrali enormi , poi in ultimo dico questa antipopolo, sperando di sbagliare, Tudor si sa già chi è e quello che può dare ergo yuttoda vedere. Comolli si è trovato una situazione disastrosa, koop sarebbe da regalare è invendibile lo stesso vale per Luiz ed uguale per vlahovic. Bisogna rimetterci dei soldi e fare in modo di transare con tutti e tre bloccano il mercato con quello stipendio.

Ciao grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con la giacca....

a Torino ci sono 40 gradi .ghgh 

è canadese ci ha freddddddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non diventi troppo amico del povero Douglas Luiz....non vorrei che gli attaccasse un pò della sua contagiosa, innata, allegria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.