Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

Jonathan David è al JMedical

Post in rilievo

Ho grandi aspettative, se fallisce anche lui alzo bandiera bianca.

Non è ammissibile galleggiare su questa mediocrità dal post CR7 in poi, la Juve ha sempre avuto centravanti forti anche nei periodi peggiori della sua storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Non l'ho mai visto giocare, ma già so che è nettamente superiore allo scarpone serbo.

giocatori totalmente differenti...per me David al momento non può fare il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è assurdo, negli anni precedenti ero davvero entusiasta di vedere i nuovi acquisti e di iniziare una nuova stagione, mi hanno tolto la gioia di tutto questo, non riesco più ad essere al settimo cielo con questa juve, chi mi aiuta a ritrovare l’entusiasmo? 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante atipico, bravo a fraseggiare e palleggiare con la squadra, ottimo finalizzatore e bravo nell'ultimo passaggio. Ambidestro. Erano anni che non avevamo un'attaccante del genere. Ora responso al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

giocatori totalmente differenti...per me David al momento non può fare il titolare

Fossimo il City o il PSG certo.

Nella Juve attuale pure io potrei fare il titolare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, re david ha scritto:

Giocatore sanissimo. Al J medical non sono abituati 😅

Shhhhhhh!!! Che visti gli ultimi anni tra poco esce il comunicato che si è infortunato facendo le visite mediche! 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Nella Juve attuale pure io potrei fare il titolare.

Piano con le iperboli, che ci leggono. Non vorrei che ti arrivasse un pvt di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Astarac ha scritto:

Sport Mediaset parla di 5,5 +1,5 di bonus. Fosse così, cifre umane per uno pseudo parametro zero.

Se la cifra é di 14 milioni significa averlo pagato come qualcuno che hai acquistato per 25 milioni e con cui hai stipulato un contratto di 5 anni per 4,5 milioni netti all´anno. Con i prezzi di oggi, ottima operazione di mercato per rapporto qualitá/prezzo. Non possiamo lamentarci. Speriamo solo che sia un giocatore funzionale al gioco che vorrá fare Tudor altrimenti che sia costato relativamente poco conta meno di zero.

Il giocatore in se stesso credo sia buono, anche contro di noi fece una buonissima partita e, anche se non é il piú classico dei numeri 9, sembra essere in grado di reggere il peso dell´attacco. Speriamo che si trovi il modo di avvicinare Yildiz sempre di piú alla porta avversaria.

Qualcuno parlava anche di un possibile tridente Yildiz-Muani-David. Potrebbe essere una soluzione alternativa qualora restasse Kolo. Gli ultimi rumors danno peró un Kolo Muani piú verso Parigi che verso Torino. Potrebbe alla fine rimanere Vlahovic oppure ancora arrivare Osimeh al posto del serbo. 

L´importante é costruire la squadra con criterio e speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho grandi aspettative, se fallisce anche lui alzo bandiera bianca.

Non è ammissibile galleggiare su questa mediocrità dal post CR7 in poi, la Juve ha sempre avuto centravanti forti anche nei periodi peggiori della sua storia.

Ho sempre ben vivido il ricordo di quando mi commuovevo alle gesta di Rush, Pacione, Amauri, Salas... 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio entusiasmo ormai è bello che assopito.. anzi è in letargo.

Aspetto di vedere cosa porterà questa nuova stagione. Dopo i "grandi" nomi dell'anno scorso, che si sono rivelati delusioni mastodontiche, oggi non mi faccio alcuna illusioni.

In ogni caso benvenuto Jonathan David, facci godere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non dipende solo da David. O meglio, se pensano dipenda solo da lui hanno sbagliato in partenza.

Eh lo so, il problema è che fino ad ora si è sempre ragionato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Ho sempre ben vivido il ricordo di quando mi commuovevo alle gesta di Rush, Pacione, Amauri, Salas... 🥺

Pacione non era titolare però.  Rush era il classico giocatore da campionato inglese di quegli anni. Nella sua carriera praticamente non è riuscito a fare tanti gol solo nella stagione da noi. Non era un fuoriclasse (ma ce lo diedero come tale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

meglio Almiron con la maglietta di paperino? sefz 

Che brutto ricordo che mi hai risvegliato... poi alle 14.20 del 4 luglio, con il termometro che ha sfondato il fondoscala...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Comunque è assurdo, negli anni precedenti ero davvero entusiasta di vedere i nuovi acquisti e di iniziare una nuova stagione, mi hanno tolto la gioia di tutto questo, non riesco più ad essere al settimo cielo con questa juve, chi mi aiuta a ritrovare l’entusiasmo? 🥲

Ti stai aiutando già da solo..

Quando le prospettive sono basse di solito si profila una bella stagione.

Tudor farà una buona preparazione e voleremo

Koop diventerà un mix tra pirlo e lampard

David capocannoniere insieme a kolo

Ildyz pallone doro 

E probabilmente riusciremo anche a colpire qualche palla di testa sui calci d'angolo. Ma forse questo è un po' troppo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, matJuventino said:

Dopo 5 anni cosi che ti aspetti?

L'ottimismo è una virtù. Gli anni contano nulla.

Conosco gente miliardaria pessimista.

E' molto più semplice e facile essere pessimisti di natura, ti permette di dire "visto che avevo ragione?".

Gente mediocre.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh premetto che non l'ho mai visto giocare ma ormai dopo le fregature degli ultimi anni l'entusiasmo per i nuovi arrivi è zero per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

David capocannoniere insieme a kolo

personalmente preferisco insieme ad Osimhen.

Kolo ha già ampiamente dimostrato di non essere un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 0oo-rooze said:

L'ottimismo è una virtù. Gli anni contano nulla.

Conosco gente miliardaria pessimista.

E' molto più semplice e facile essere pessimisti di natura, ti permette di dire "visto che avevo ragione?".

Gente mediocre.

Datti una calmata che mediocre lo dici a tua sorella altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.