Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lasciamo andare Conceicao e Kolo Muani e andiamoci a prendere Rodrygo Goes e Sancho con la conferma di Mbangula. Sei più forte e risparmi soldi. 

Osimehn

(David)

Yldiz                          Rodrygo

(Mbangula)                     (Sancho)                  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Quanto mi piace quello sguardo incazzato ….basta sorrisi ci vuole cazzima e fame 

Ce l’avrei anche io quell’espressione guardando verso le transenne .sisi @Bob Kelso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

va be allora mi dai ragione.

cioè io Locatelli è il meglio che c'è in rosa ma Ederson sarebbe molto meglio.

così come tanti altri, che giocano in posizioni simili, difendono ma costruiscono e contribuiscono alla manovra offensiva.

A me Locatelli piaceva molto, speravo potesse essere un punto fermo per noi.

Oggi lo è in una delle peggiori Juve di sempre, se potessi, me ne libererei

Dopo Koopmeiners ne siamo sicuri?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Si ma allora sarò io che mi ero illuso che le discussioni fossero più avanzate (e per essere avanzate avevo dato per scontato che lui avesse aperto ad abbassarsi l'ingaggio)

Ma magari è così, alla fine da quella mezza frase di Romano non è che emerga chissà cosa. La condizione è quella, magari già accettata anche dal giocatore ed è una situazione in cui manca ancora qualche dettaglio (qualcosa su bonus magari?). 

Vediamo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritmo time:

Di Gregorio

Gatti Bremer Doukoure

Cambiaso Veerman Thuram D. Moreira

Sancho Yildiz 

David

Doukoure, 21 enne francese dello Strasburgo, prezzo 15/20 mln, può giocare pure da mediano e gioca in tutte e tre le posizioni della difesa a tre. Numeri molto buoni.

Diego Moreira, 20 enne belga dello Strasburgo, tornante sinistro, prezzo 17/20 mln

Veerman, 26 enne olandese del Psv, upgrade di Locatelli, costo 30mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vedendo qualche video di David, è sicuramente   bravo tecnicamente e nel gioco con i compagni, ma non ha i movimenti da bomber di razza, attacca poco la profondità ed il primo palo sui cross, anche di testa poca roba. Diciamo che è un simil Lautaro come caratteristiche 

A me basterebbe aver trovato un nuovo Manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vogliamo un upgrade a centrocampo sul profilo della qualità a poco? ..Leon goretzka in scadenza nel 2026 ..fai un quadriennale a 7 netti 25m al Bayern e magari lo prendi

più facile prendere il 24enne Stiller che il 30enne Goretzka

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ce l’avrei anche io quell’espressione guardando verso le transenne .sisi @Bob Kelso

Stavo per taggarti per il pubblico presente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lasciamo andare Conceicao e Kolo Muani e andiamoci a prendere Rodrygo Goes e Sancho con la conferma di Mbangula. Sei più forte e risparmi soldi. 

Osimehn

(David)

Rodrygo va in Premier o in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh... il caro vecchio Paul, che giocatore che era. 

Però boh, io forse andrei su un profilo più dinamico, magari anche meno prestante fisicamente, ma comunque tosto, rispetto a Locatelli. Oppure su uno di regia ma anche di equilibrio alla Stiller. 

A me le vie di mezzo non fanno impazzire, in qualcosa il centrocampista deve spiccare. 

Locatelli non è particolarmente veloce, non particolarmente tecnico, non ha grandissime capacità di regia, come mediano anche, nella mia vita ho visto molto di meglio. Non troppo forte nel gioco aereo, poco rapido, segna poco. Poi sa fare un po' tutto e per questo dico che non è facile trovare un profilo simile che abbia un po' tutto ma che sia meglio di lui in ogni aspetto. 

Quindi, forse, meglio scegliere un profilo un po' diverso. Più agile e tecnico ma meno alto? Più forte fisicamente e più bravo negli imtercetti ma meno tecnico? Più dinamico e con visione di gioco ma meno attento alla fase difensiva? 

Cioè, insomma, se devo prendere uno simile a Locatelli, mi tengo Locatelli e al massimo prendo una scommessa a poco per il turn over. Oppure proviamo a immaginare un centrocmapo con un giocatore più tecnico e dinamico, per esempio eh, senza il timore che se non piazzi il centrocampista che gioca nella linea dei difensori prendi gol a raffica. Perché poi quello che vediamo nei grandi club è priprio questo, centrocampisti bravi a impostare, con grandi doti tecniche, non per forza altissimi, che poi difendono meglio, tengono di più la palla e ti espongono di meno alle ripartenza avversarie 

l'errore a mio parere è pensare che si debba cercare un sostituto di Locatelli...ci sono 60 partite l'anno, 5 cambi a partita, centrocampo a 2...ne serve uno (anche 2) che possa(no) giocare sia con Locatelli che con Thuram .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se il livello della discussione è questo inutile replicare. Invia una raccomandata a Pirlo Allegri Motta Tudor chiedendo "come mai"?. Me ne torno sul topic tattico. Altro livello. Saluti

Se è vero che Locatelli fa tante cose preziose è altrettanto vero che fa * pazzesche che lo rendono incompatibile con la titolarità della Juve (una Juve che vuole vincere, perlomeno).

Una cosa non esclude l'altra.

Tra l'altro, questa saccenza quando si parla di calcio non la capisco davvero... con Allegri giocava titolare anche McKennie, cosa vuol dire? Che è un top player? Ahahahah, per favore.

P.S.: Con Pirlo Locatelli non c'era ancora.

Buon proseguimento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma David sa di essere David, quello acquistato dalla Juventus e che giocava nel Lille? uhuh

Sembra di vedere lo studente che si presenta all'orale dell'esame di maturità consapevole di non sapere una mazza ma che ha lasciato credere a tutti di esser superpreparato. Sguardo assente, imbarazzato, camminata che pare abbia nelle scarpe puntine da disegno, movimenti da automa. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Penso esista un girone dell'inferno a te dedicato dove sarai in mezzo a quella folla, sotto 45°, per l'eternità.
E il giocatore che accoglierete ogni giorno sarà Bernardeschi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lev ha scritto:

manca ancora il direttore sportivo o pare a me? a questo punto direi che comolli incarna questa funzione. DG e DS. Colpa attribuita in passato a Giuntoli ma mi sembra che si continui sulla stessa riga. Chi mi da riscontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti:
Doukoure 20 mln
D. Moreira 25mln
Veerman 30 mln
Sancho 30 mln
Kolo Muani pddr 45 mln
David 0
Tot: 150 (Kolo incluso)

Cessioni:
Gonzalez 30
Douglas 35
Weah 15
Mbangula 15
Vlahovic 15 o via a zero nel 2026
Tot: 110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Totale 40m buttati imho.. e limitatissimo

40 mln buttati sono quelli per nico gonzalez invendibile, non certo per un ragazzo giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ma David sa di essere David, quello acquistato dalla Juventus e che giocava nel Lille? uhuh

Sembra di vedere lo studente che si presenta all'orale dell'esame di maturità consapevole di non sapere una mazza ma che ha lasciato credere a tutti di esser superpreparato. Sguardo assente, imbarazzato, camminata che pare abbia nelle scarpe puntine da disegno, movimenti da automa. .muttley

Ma smettetela di dire * .doh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Osimehn

(David)

Dove si firma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.