Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve acquisterà conceicao prima del 15 luglio, decisiva la volontà di tudor

record

Ricordo male o lo ha fatto giocare poco Tudor ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quasi sempre titolare perché siamo talmente balenghi che non ne azzecchiamo una sul mercato e lui copre tutti i buchi in maniera mediocre da onesto mestierante ma risulta il meno peggio. Ma far giocare il meno peggio non è un pregio.

ma non è uno dei primi da vendere, proprio per questo suo eclettismo e dinamismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Secondo me si sta sottovalutando l'importanza che hanno i braccetti di difesa per Tudor. Se Kalulu a destra puo avere quel tipo di caratteristiche, a sinistra siamo proprio manchevoli in tutto.

Se dovessi dare una priorità la darei lì piuttosto che ai quarti di centrocampo, dove a sinistra c'è cambiaso e a destra possiamo sopperire con Costa e al momento Weah/Nico, in attesa delle loro cessioni.

Poi se pensano che Cabal torni e possa essere subito utile non so. Non rischierei.

I braccetti sono fondamentali in tutte le squadre che giocano a tre. Il braccetto a sinistra ce lo abbiamo, ed è Kelly, il problema è che è scarso.

Sicuramente qualcuno arriverà perché erano usciti dei nomi di difensori mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A lui piace quel tipo di cucina ... Che ce voi fa! per uno così non si spreca un cinghiale  maremmano e una bottiglia di barbaresco.

Abbinamento oltremodo auspicabile. La poca varietà della cucina italiana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Hai visto il mondiale per club e le ultime partite di campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Scusate il clamoroso OT ma volevo condividere con voi fratelli di tifo che frequento dal lontano 2012 che stanotte sono diventato padre di un maschietto.banana.

Here we go!!

Complimentoni brother 👍👍👍💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jucs ha scritto:

Quando cambi direzione generale è fisiologico che chi arriva a comandare possa portare qualcuno di suo. Certamente Tognozzi sarebbe un incastro di esperienza e capacità inferiore a pochi. 

e io lo capisco, ma se hai in pugno un dirigente di livello (per me tra i migliori in piazza, il migliore tra quelli prendibili) non te lo lasci scappare, perchè il primo a beneficiarne sarebbe proprio il dirigente di riferimento 

imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Solo nella primissime partite, poi ha praticamente giocato sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Scusate il clamoroso OT ma volevo condividere con voi fratelli di tifo che frequento dal lontano 2012 che stanotte sono diventato padre di un maschietto.banana.

Here we go!!

Che si chiama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Teoricamente sì

In pratica:

Di Gregorio Daffara? Pinsoglio

Bremer  Hancko/Balerdi/?  Gatti Kalulu Rugani Kelly Savona

Wesley/Dodo/?    Costa

Cambiaso Kostic? Cabal

Locatelli Thuram McKennie Miretti Ederson/Hiulmand/???

Sancho Yldiz uno tra Conceicao/Nico Koopmeiners 

David e uno tra Kolo Muani e Osimehn

Tolti i ctp e lista B -5 (Pinsoglio, Savona, Miretti, Daffara, Yldiz + Rugani in campionato)

Sono appunto 21 ragionando secondo il metodo @velas che è quello più sensato per capire l'orientamento del mercato

Ottimo prospetto, grazie mille.

mi spaventa come sempre il nostro centrocampo da brividi e le fasce non mi convincono molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

e io lo capisco, ma se hai in pugno un dirigente di livello (per me tra i migliori in piazza, il migliore tra quelli prendibili) non te lo lasci scappare, perchè il primo a beneficiarne sarebbe proprio il dirigente di riferimento 

imho

Perfettamente d'accordo con te, ma è anche vero che al "povero" Comolli dovevano anche dare modo di capire dov'era atterrato. Ripeto, la tempistica della prima voce su Tognozzi non è stata favorevole, ora forse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Here we go!!

Sei un grande ad aver calcolato i tempi giusti in modo che nascesse in un periodo in cui non c’erano partite della nostra beneamata 🤪

congratulazioni!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

cribbio ma almeno la tonale...

cmq ti andrebbe bene, spenderesti meno tu di benza che gli altri a prendergli panini sefz

In realtà la Giulietta è una gran macchina. Tenuta di strada formidabile, guida divertentissima. Il 2000 una bomba. Molto meglio della Tonale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Abbinamento oltremodo auspicabile. La poca varietà della cucina italiana....

Capace che ti mette il ketchup e la salsa barbecue sul cinghiale e con il barbaresco ti fa il calimocho con la coca zero e ti tocca pure bastonarlo con un randello di frassino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsera - Clamoroso Vlahovic: il serbo rifiuta il Napoli in uno scambio per Osimhen

Dobbiamo crederci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Here we go!!

L'hai chiamato Kvicha Desire' Senny Achraf?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te, ma è anche vero che al "povero" Comolli dovevano anche dare modo di capire dov'era atterrato. Ripeto, la tempistica della prima voce su Tognozzi non è stata favorevole, ora forse... 

mala fonte qual è? perchè se ne parla solo Albanese mi rassegno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Here we go!!

Augurissimi .banana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Here we go!!

Congratulazioni ❤️❤️ ❤️ ❤️

Lo hai chiamato Davide? 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Capace che ti mette il ketchup e la salsa barbecue sul cinghiale e con il barbaresco ti fa il calimocho con la coca zero e ti tocca pure bastonarlo con un randello di frassino...

Il Barbaresco è una religione e io sono un fondamentalista. In autunno spero di fare un pellegrinaggio in loco.  Se non ci siamo liberati di McK gli faccio un po' di educazione alimentare/alcolica. Sta in Piemonte, 'tacci sua, e magna la pasta con il pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Corsera - Clamoroso Vlahovic: il serbo rifiuta il Napoli in uno scambio per Osimhen

Dobbiamo crederci?

Mi sa che il Napoli rifiuta a prescindere lui e le le sue richieste economiche al limite 😁😁🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In realtà la Giulietta è una gran macchina. Tenuta di strada formidabile, guida divertentissima. Il 2000 una bomba. Molto meglio della Tonale.

confermo

io ho avuto la giuglietta e poi ho preso la tonale

molto meglio la piccolina .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Il Barbaresco è una religione e io sono un fondamentalista. In autunno spero di fare un pellegrinaggio in loco.  Se non ci siamo liberati di McK gli faccio un po' di educazione alimentare/alcolica. Sta in Piemonte, 'tacci sua, e magna la pasta con il pollo.

Se vuoi ti do qualche posticino in pvt. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Confermo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.