Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Coppia bremer-de ligt tanta roba comunque 

A 2 forse si, a 3 con Tudor assolutamente no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Solo che con De Ligt e Sancho peggioriamo la squadra...

sono d'accordo. ovviamente stiamo parlando per il torneo di scopone scientifico. spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, se il biondino servisse per mandare a dama uno scambione con lo United lo farei subito. Altrimenti a quel costo credo che si trovi qualcuno più adatto a ricoprire la posizione che abbiamo scoperta. Molto semplice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Livelli totalmente differenti, poi Tevez a 25 anni era già un campione e vinceva la CL allo United

Non ho detto che è Tevez. Ho detto che mi da sensazioni da Tevez, sono 2 cose diverse.

Giocatore brevilineo, tecnico e associativo, di carattere.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu De Ligt Bremer Cambiaso

X Ederson Thuram

Sancho Yildiz

David

Pinsoglio

Costa Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X

Conceicao X

Kolo Muani

Da quando cambiaso sa difendere? Io non lo metterei proprio titolare.. è più incostante di vucinic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Due o tre volte, nell’arco di un mese ho letto dichiarazioni di Tudor riferite al fatto che con tre innesti saremmo stati competitivi (presumo per lo scudetto). Nessun giornalista è stato in grado di scoprire a quali tre nomi si riferisse?

Non credo abbia nomi ben precisi in testa credo che ne abbia chiara la tipologia e le caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Da quando cambiaso sa difendere? Io non lo metterei proprio titolare.. è più incostante di vucinic

E chi dovrebbe giocare al suo posto con la rosa attuale, Kostic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono andato a controllare, Tudor ha giocato a 3 dietro con Udinese, Galatasaray, Hajduk, Verona, Marsiglia e Lazio, una decina di anni ininterrottamente, spero di non dover mai leggere sull'angolo formazioni con la difesa a 4 

Io spero di non vedere più allenatori talebani alla Juve che invece di adattare il modulo ai giocatori mettono al primo posto le proprie fissazioni. Ne abbiamo preso un altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

No ..infatti serve qualcuno la ..sennò piuttosto ci metto Kelly 

Che ti ha fatto di male Cambiaso? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Kalulu bremer Deligt

tanta roba

A sinistra vanno difensori di piede sinistro.

è l'abc di una difesa a 3 fatta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt mi sembra un giocatore da sempre molto sopravvalutato, se fallisci al Bayern vuol dire che qualcosa non va, al di là dello United che sappiamo che babilonia sia. Meglio Balerdi e Hancko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Giochiamo con Kelly, signori della giuria..chi non lo riprenderebbe?

Probabilmente, ha piú senso per sostituire Kelly (che non puó essere titolare) con un difensore che potrebbe giocare a sinistra in una difesa a , e che non abbia uno stipendio di 6.5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa notevole fatta da de ligt nella sua carriera rimane il gol ai quarti di finale contro di noi, mortacci sua. Per il resto sopravalutato sopratutto con quell’ingaggio e da braccetto sinistro (improponibile sec me) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Che ti ha fatto di male Cambiaso? .ghgh

È troppo incostante, non sa difendere , si Pecchia troppo in avanti , perde troppo tempo, non è immediato nelle giocate ..per me è abbastanza sopravvalutato ..ogni tanto gli riesce un dribbling ma praticamente solo quello..ci servono due esterni forti e per il momento non sono né costa né cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ci penso io

Ma hai fattura o chiudiamo un occhio?

Ottimo! ahah

io però l'avevo data davvero a lui non scherzo (sta a vedere quanti degli altri andranno all'atletico..... )

per comolli niente fattura, chiudiamo un occhio 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

dusan é troppo sicuro di se, ha rifiutato tutto, pure il napoli con conte che per lui sarebbe veramente un anno di crescita. 

per me se ci rifletto su c'é solo una cosa possiible:

ha giá un accordo di ferro con marotta

Oppure, cosa più probabile, è totalmente fuori dalla realtà, e il suo procuratore non è da meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, endam ha scritto:

Ovvio, se il biondino servisse per mandare a dama uno scambione con lo United lo farei subito. Altrimenti a quel costo credo che si trovi qualcuno più adatto a ricoprire la posizione che abbiamo scoperta. Molto semplice. 

Ragionamento che non fa una piega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zio kowsky ha scritto:

Senza pensarci un attimo.

Messo così, lo scambio sembra giustamente un sogno. Però a pensarci bene in questo scambio si andrebbero a prendere due giocatori di talento ma in difficoltà, con un rendimento altalenante e quindi da recuperare, con stipendi enormi che se floppano diventano difficili da cedere. Non so, sarebbe meglio andarci cauti con investimenti di questo tipo, per quanto naturalmente possano anche rivelarsi delle grandi occasioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Oppure, cosa più probabile, è totalmente fuori dalla realtà, e il suo procuratore non è da meno.

Punta a prendere i 12 netti di quest'anno, andare in scadenza e beccare anche il bonus alla firma, è una questione economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

sarebbe stupendo! in serie A sarebbe ancora un top.. e se solo bremer tornasse almeno a un 70%.....

fammi fantasticare:

DeLigt Bremer Kalulu

Wesley Thuram LamineCamara Cambiaso

Sancho Yldiz

KoloMuani

Gatti Rugani Kelly + Savona

A.Costa Locatelli Koopminers Miretti MalikDiouf

Conceicao Nico

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Probabilmente, ha piú senso per sostituire Kelly (che non puó essere titolare) con un difensore che potrebbe giocare a sinistra in una difesa a , e che non abbia uno stipendio di 6.5 mln.

Probabilmente si..diciamo che dipende tutto da quanti pacchi nostri si prende lo Utd..

Magari si prova ad imbastire un Sancho De ligt per Douglas e X dei nostri..molto dipende da quella X

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.