Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A centrocampo amico mio mettiti l'animo in pace 

Sicuramente arriverà qualcuno perché Douglas andrà via

Ma non aspettiamoci chissà cosa. Intanto giocando a due la funzione è prevalentemente di recupero e ripartenza. Con maggiore qualità nei due trequartisti a supporto della punta o con le due punte.

Locatelli e Thuram sono parte integrante del progetto, Koopmeiners è da rilanciare...io prenderei Thomas Partey a zero per quello che può servirci. Venderei Mckennie e terrei Miretti. 

Come fai ad avere tutto questo ottimismo sulla cessione di Douglas Luiz? Cioè voglio dire ha un ingaggio altissimo ed è stato bocciato da tutti non giocando praticamente mai. Mi dici chi ce lo compra? 

Ps Partey sarebbe tanta roba ma dubito che ce lo possiamo permettere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per Garnacho vogliono minìmo 40 milioni

Contestualmente sarebbe più facile prendere Sancho o Antony

Bella pippazza Antony, si dimentica spesso che con lui giocano altri 10 e che gli avversari sono 11 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

C’è da pregare tutti gli dei possibili per una rinascita di Koop sennò si prospetta l’ennesima stagione di sofferenza 

Ma quale Koop... Anche dovesse migliorare, mica penserai che possa panchinare uno dei due attuali titolari. Può diventare una dignitosa riserva di Locatelli (ad oggi non è nemmeno quello), ma pare che Tudor lo veda comunque più avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A centrocampo amico mio mettiti l'animo in pace 

Sicuramente arriverà qualcuno perché Douglas andrà via

Ma non aspettiamoci chissà cosa. Intanto giocando a due la funzione è prevalentemente di recupero e ripartenza. Con maggiore qualità nei due trequartisti a supporto della punta o con le due punte.

Locatelli e Thuram sono parte integrante del progetto, Koopmeiners è da rilanciare...io prenderei Thomas Partey a zero per quello che può servirci. Venderei Mckennie e terrei Miretti. 

Sarebbe titolare inamovibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Che fino alla sentenza definitiva però non vuol dire nulla

Io ero favorevolissimo a Greenwood, ma per giocatori in attesa di sentenza direi che è meglio evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

Io di questa Juve penso che 3 sono le questioni più importanti da affrontare:

1. Vlahovic - un giocatore con il suo rendimento non può restare a 12 mln annui. Il giocatore deve capire che si deve ridurre l'ingaggio, non può continuare così, altrimenti pugno duro per cercare la cessione e speriamo che funzioni.

2 - Douglas Luiz - un giocatore con la sua qualità è incredibile che abbia fatto una stagione nulla. Io non conosco questo giocatore se non dai video di YouTube, la Juve, gli allenatori devono spiegarci assolutamente perché non lo fanno giocare. È sicuramente una questione extra-campo, visto che hanno giocato anche tanto altri giocatori che non facevano bene.

Altra cosa che ho notato, non lo vedo che abbia legato con la squadra, ogni foto è sempre solo, mai visto un abbraccio con i compagni di squadra.

3 - Koopmainer - tanti, troppi soldi è costato e un rendimento che non va bene neanche per metà dell'investimento fatto.

Lui però mi sembra un ragazzo intelligente e lo sa, vedremo se si riprenderà.

A queste 3 importanti questioni poi si aggiungono Nico Gonzales e Kelly, 2 flop annunciati. Sapevano tutti al loro acquisto che non avrebbero reso e per questi 2 do grandi colpe a Giuntoli.

Tutto giusto. Uno tra Koop e Luiz dobbiamo per forza provare a recuperarlo. L'olandese ad oggi è invendibile e non può essere così scarso. Avrei fatto la mia scommessa su Douglas, ma forse tatticamente non è compatibile con il nostro modulo e puoi ancora piazzarlo in premier.

Quindi, visto che abbiamo altre urgenze, Thuram, Loca, Koop, McKennie potrebbe essere il centrocampo, però bisogna fare qualcosa per recuperare il ragazzo, uno psicologo, una preparazione ad hoc, non so..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sarebbe titolare inamovibile. 

potrebbe risultare inamovibile dalla galera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

"Nel Mulino che vorrei", la società dovrebbe costruire la rosa della prossima stagione su 3 pilastri: Yildiz, Koop, D.Liuz.

Yildiz perché è il giocatore di maggior talento in rosa, e va messo al centro del progetto.

Koop e Luiz perché non ti puoi bruciare gli ennesimo investimenti onerosissimi. Bisogna trovare il modo di farli rendere. Hanno qualità, vanno fatte emergere. A meno che non trovi qualche pazzo che te li paghi i soldi che ci hai speso

Mamma mia, roba da film horror. 

"Non entrate in quel mulino" 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Bremer Kelly

Miranda  locatelli thuram  Moreira

Akliouche yildiz

Osihmen(David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Come fai ad avere tutto questo ottimismo sulla cessione di Douglas Luiz? Cioè voglio dire ha un ingaggio altissimo ed è stato bocciato da tutti non giocando praticamente mai. Mi dici chi ce lo compra? 

Se non lo vendono comunque va in prestito, Tudor non l'ha fatto mai giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

potrebbe risultare inamovibile dalla galera

È ci terremo Locatelli che è un bravo ragazzo e si commuove per un prestigiosissimo quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

senza soldi l'idea di prendere un giocatore che sembrava generazionale per rilanciarlo non è malvagia

Le probabilità si riprenda sono veramente minime. È una speranza grossa come una casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelei ha scritto:

Tutto giusto. Uno tra Koop e Luiz dobbiamo per forza provare a recuperarlo. L'olandese ad oggi è invendibile e non può essere così scarso. Avrei fatto la mia scommessa su Douglas, ma forse tatticamente non è compatibile con il nostro modulo e puoi ancora piazzarlo in premier.

Quindi, visto che abbiamo altre urgenze, Thuram, Loca, Koop, McKennie potrebbe essere il centrocampo, però bisogna fare qualcosa per recuperare il ragazzo, uno psicologo, una preparazione ad hoc, non so..

Chissà se il personal trainer di Bonucci è ancora disponibile. In alternativa proverei a sentire il santone di Pogba. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque in uscita dallo United ci sono Sancho, Rashford, Garnacho, Hojlund e Antony.

A quanto so De Ligt fà parte del progetto di Amorim 

Oltre a Sancho (che ci interessa). 
Rashford io lo terrei in considerazione. Puoi avere l’alternativa ad Yildiz e alla punta.

Garnacho, può andare dove vuole.

Hojlund non ci serve .

Antony sembra voglia solo il Betis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Digre

Kalulu Bremer Kelly

Miranda  locatelli thuram  Moreira

Akliouche yildiz

Osihmen(David)

Chi sono Miranda e Moreira? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo fiondarsi immediasubito su Diego Moreira?sarebbe perfetto a sinistra

Io prenderei Molina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bella pippazza Antony, si dimentica spesso che con lui giocano altri 10 e che gli avversari sono 11 .ghgh 

Stesso livello di Conceicao.

Certe volte fa la giocata giusta ma altre ti fa incazzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non succede con Tudor, ma se giocassimo con il 4231...

Di Gre - Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso - Loca, Thuram - Chico, Yildiz, Sancho - David

La qualitá ci sarebbe eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Le probabilità si riprenda sono veramente minime. È una speranza grossa come una casa 

E infatti non costerà 85 milioni, una cifra che non ho sparato a caso, ma è quanto hanno pagato 3 anni fa per prenderlo. La speranza è che faccia come dembele al psg, giocatore che nel barcellona sembrava perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Chi sono Miranda e Moreira? 

In realtà giocano entrambi a sinistra e sono entrambi mancini ma uno dalla parte di kalulu potrebbe giocare rientrando dato che kalulu sale spesso, forse più Moreira di Miranda .. comunque Diego Moreira è un gran bel prospetto 20 anni gioca nello Strasburgo e non ha un costo proibitivo, miranda è quello del Bologna , molto sottovalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Di Gre - Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso - Loca, Thuram - Chico, Yildiz, Sancho - David

Il 343 di Tudor è perfetto per il nostro miglior giocatore 

2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Il 343 di Tudor è perfetto per il nostro miglior giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà giocano entrambi a sinistra e sono entrambi mancini ma uno dalla parte di kalulu potrebbe giocare rientrando dato che kalulu sale spesso, forse più Moreira di Miranda .. comunque Diego Moreira è un gran bel prospetto 20 anni gioca nello Strasburgo e non ha un costo proibitivo, miranda è quello del Bologna , molto sottovalutato

Beh ma sono nomi migliori di Cambiaso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Partey ha grossi problemi giudiziari.

Non so se è il caso.

A parte questo per il cc che vuole Tudor andrebbe benone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stesso livello di Conceicao.

Certe volte fa la giocata giusta ma altre ti fa incazzare.

Immagina avere Anthony a sinistra e Cambiaso a destra. Dovremmo giocare con tre palloni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.