Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

Come riporta La Stampa, Jadon Sancho, già vicino a vestire il bianconero la scorsa estate, ora può davvero arrivare a Torino. Molto, se non tutto, si deciderà settimana prossima quando Damien Comolli avrà l'ennesimo contatto con la dirigenza del Manchester United che a propria volta non potrà chiedere cifre alte per un calciatore fuori dal progetto tecnico. Sancho non ha fatto mistero di voler lasciare i Devils e di gradire parecchio la destinazione Juve, come testimonia l'intesa anche sulle cifre di un ingaggio che sarebbe disposto a tagliarsi. Sancho non vuole più lo United e altrettanto vale per lo United - che giusto dodici mesi fa aveva spedito il 25enne talento londinese in prestito al Chelsea (con 5 reti e 10 assist messi a referto) - che si ritroverà domani al Trafford Training Centre di Carrington e ha già concesso al calciatore la possibilità di non presentarsi. Un elemento che permetterebbe a Tudor di avere una freccia spendibile sia come trequarti che come esterno. 

Come riferisce Gazzetta, la Juventus ha effettuato la prima mossa, come in una partita a scacchi. Dopo l’ingaggio dello svincolato di lusso Jonathan David, rimane vigile su Victor Osimhen del Napoli e insiste per Randal Kolo Muani del Psg, per il quale si lavora al prestito bis. Dusan Vlahovic punta allo svincolo gratuito tra un anno. I bianconeri cercano soluzioni per evitarlo e valutano uno sconto: i rossoneri osservano. Mentre il tempo stringe per Conceicao, la cui clausola attualmente ammontante a 30 milioni di euro, si alzerà del 50% alla metà di luglio, arrivando dunque a 45 milioni. Il giocatore è stimato da Tudor e della società, ma non al punto da fare veri e propri "sacrifici" economici per confermarlo in rosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente arrivassero tutti avremmo un reparto d attacco illegale , che sicuramente non sarebbe supportato da un 3/4/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic probabilmente andrà all'estero, Spagna o Inghilterra.

Mentre per la Juve che ha in mente Tudor, qualche dubbio su Conceicao diventa lecito; se intende giocare con uno o due trequartisti posti dietro la punta (o punte), il Portoghese non troverebbe la sua naturale zona d'operazioni e costituirebbe pure difficoltà d'origine tattica, in quanto è giocatore esclusivo da 4-4-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se veramente arrivassero tutti avremmo un reparto d attacco illegale , che sicuramente non sarebbe supportato da un 3/4/3

penso sarebbe uno dei 2/3 più forti al mondo. osihmen yldiz david sancho kolo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

1 minuto fa, la joya ha scritto:

eh, mi ricordo quando, l'anno scorso, si diceva: "ma quante squadre europee hanno un reparto offensivo paragonabile al nostro?"

non arriveranno mai tutti i nomi fatti.

E' ovvio che, se arrivasse Osimhen, Kolo non sarebbe riscattato.

Io ho la sensazione che rimarremo col cerino in mano perchè Vlahovic non schioderà.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Sancho, allo United preferirei provare a prendere Zirkzee, può fare il centravanti di raccordo (o manovra), o se contemplato dal tecnico, pure il trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Queste sono le ultime stagioni di Jadon Sancho: è lecito avere qualche dubbio?

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

hai perfettamente ragione.

La mia domanda è: a Londra come ha giocato? leggo 5 gol e 10 assist, numeri discreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

hai perfettamente ragione.

La mia domanda è: a Londra come ha giocato? leggo 5 gol e 10 assist, numeri discreti.

I miei dubbi sinceramente riguardano più il professionista Sancho, non i suoi numeri. Non vorrei che ci mettessimo in casa una bomba a orologeria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

L'importante è che vlahovic se ne vada dove possa continuare il declino della sua carriera 

Vlahovic è il giocatore più stupido della Terra, stile Icardi.

si sta scavando la fossa da solo con questo atteggiamento che pensa solo ai soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

eh, mi ricordo quando, l'anno scorso, si diceva: "ma quante squadre europee hanno un reparto offensivo paragonabile al nostro?"

non arriveranno mai tutti i nomi fatti.

E' ovvio che, se arrivasse Osimhen, Kolo non sarebbe riscattato.

Io ho la sensazione che rimarremo col cerino in mano perchè Vlahovic non schioderà.

Lo scorso anno ? 

Yldiz che era un bel punto di domanda come conceicao 

Koop come ogni giocatore uscito dall Atalanta si supponeva facesse pena

Nico uno che faceva fuori e dentro dal campo da x anni

Vlahovic Milik ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realisticamente non è possibile che arrivi Sancho, Osimhen, e rimanga anche Kolo.

Neanche il Real potrebbe. Nei miei sogni calcistichi mi piacerebbe che arrivasse Osimhenm il resto si aggiusta.

Ma purtroppo è quasi fanta calcio e allora mi farò bastare  David e Kolo e forse Sancho.

Sempre che non si avveri l'incubo che rimanga Vlahovic e Kolo via.

Forza Juve, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che il mercato attaccanti tiri più di tutto ma a noi ragà servono i difensori.. un investimento su leoni del parma serve come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo scorso anno ? 

Yldiz che era un bel punto di domanda come conceicao 

Koop come ogni giocatore uscito dall Atalanta si supponeva facesse pena

Nico uno che faceva fuori e dentro dal campo da x anni

Vlahovic Milik ....

io ti posso assicurare che, nelle comunità juventine, erano in molti a parlare di "reparto offensivo inferiore solo a Real, Bayer e City"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Al Chelsea 45 presenze la scorsa stagione: 5 reti.

Attacco illegale nel senso che non segneremo manco con le mani?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, la joya ha scritto:

Kolo e Osimhen insieme mi sembra impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho nelle ultime 4 stagioni in Premier League, ha fatto 12 gol e 11 assist in 5442 minuti giocati.

Praticamente un gol ogni 5 partite (il doppio di Mbangula che stanno cercando di regalare): non mi sembra una gran media per un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non solo lecito, ma anche doveroso.

Pensiamoci bene .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ammazza, ti esalti per poco. Sancho ha segnato tre gol in Premier League lo scorso anno :d 

1 ora fa, la joya ha scritto:

Hai dimenticato Mazinga sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Da metà luglio Cico 45  mijoni? Me cojons et esticassi. Passa via

Chico va assolutamente riscattato nell'immediato. Comunque basta vedere com'è scritto l'articolo, per capire che danno notizie a casaccio. Niente di dettagliato, informazioni buttate lì con quattro parole in croce. Signori, il giornalismo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti