Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

Prima di prendere Sancho ci penserei non una ma cento volte, bisognerebbe fare tutte le valutazioni del caso perché a oggi resta solo un’eterna promessa. Per quanto riguarda Osimhen secondo me possibilità reali non ce ne sono.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

L'importante è che vlahovic se ne vada dove possa continuare il declino della sua carriera 

Giocatore egocentrico e soprattutto sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho guadagna troppo, Osimhen costa troppo e il PSG vuole 50 milioni per Kolo Muani. Tutto su Muller sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Osimeh la vedo difficile , preferisce i turchi ,probabilmente abbiamo scampato un pericolo e soprattutto basta riempire di milioni le casse di squadre italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Queste sono le ultime stagioni di Jadon Sancho: è lecito avere qualche dubbio?

Non lo so, siamo messi così male a livello di qualità che già il fatto che sicuramente sappia stoppare il pallone mi fa entusiasmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho va preso solo se le United si prende Douglas Luiz a titolo definitivo:

un giocatore ai margini per un altro.

E deve ridursi l'ingaggio a MASSIMO 5 milioni, ossia quello che prende proprio Douglas.

Non possiamo riempirci il bilancio di zavorre.

Altrimenti salutare la trattativa e andare su Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Io capisco che il mercato attaccanti tiri più di tutto ma a noi ragà servono i difensori.. un investimento su leoni del parma serve come il pane

Comunque ha 18 anni eh. Dovremmo avere dei pari età in next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

Vlahovic probabilmente andrà all'estero, Spagna o Inghilterra.

Mentre per la Juve che ha in mente Tudor, qualche dubbio su Conceicao diventa lecito; se intende giocare con uno o due trequartisti posti dietro la punta (o punte), il Portoghese non troverebbe la sua naturale zona d'operazioni e costituirebbe pure difficoltà d'origine tattica, in quanto è giocatore esclusivo da 4-4-3.

Purtroppo non credo sia possibile trovare un club per Vlahovic in Inghilterra o in Spagna al momento. Ha uno stipendio molto alto che nessuno è disposto a offrirgli… A meno che non accetti di andare in Saudi o di ridurre considerevolmente il suo ingaggio o una risoluzione del contratto, sarà ancora qui l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Incoraggiante non è.  Il giocatore le qualità le ha indubbiamente.  Però pare proprio abbia deciso di metterle in secondo piano.  Quando più stagioni vanno male in più squadre non può essere tutta colpa degli altri.  E poi pretende tanti soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sancho in e Nico out sarebbe tanta roba 

Mah oddio.. il rendimento nelle ultime 4 stagione dice altro.

Sancho e Nico nell'ultima stagione hanno avuto numeri molto simili:

Nico 5 goal stagionali e 5 assist in 2000 minuti

Sancho 5 goal e 10 assist in 2400 minuti

Ma 2, 3 e 4 anni fa Nico ha fatto MOLTO meglio andando sotto i 10 goal solo nel 21/22 in cui ne ha fatti 8.

Sancho è un bel pacco.. e di stipendio prende TRE VOLTE Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimen ha già detto che vuole restare in Turchia

1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Mah oddio.. il rendimento nelle ultime 4 stagione dice altro.

Sancho e Nico nell'ultima stagione hanno avuto numeri molto simili:

Nico 5 goal stagionali e 5 assist in 2000 minuti

Sancho 5 goal e 10 assist in 2400 minuti

Ma 2, 3 e 4 anni fa Nico ha fatto MOLTO meglio andando sotto i 10 goal solo nel 21/22.

Sancho è un bel pacco.. e di stipendio prende TRE VOLTE Nico

Secondo me Gonzales è scarso a sancho non va ma è molto forte

Infatti Gonzales stava a Firenze sancho in bel altro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già vicino a vestire il bianconero la scorsa estate

Già questo dovrebbe far capire che una cosa da non fare. Qualunque cosa abbia solo pensato lo chef, era sbagliata. 

Conceicao è talmente fenomeno che questi sono pronti a farci lo sconto... Evidentemente altre offerte non ne hanno. 

Piuttosto mi chiedo quali erano gli accordi con mendes. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Delpiero_10 ha scritto:

Purtroppo non credo sia possibile trovare un club per Vlahovic in Inghilterra o in Spagna al momento. Ha uno stipendio molto alto che nessuno è disposto a offrirgli… A meno che non accetti di andare in Saudi o di ridurre considerevolmente il suo ingaggio o una risoluzione del contratto, sarà ancora qui l’anno prossimo.

Vlahovic ha un ammortamento residuo a bilancio di 20 milioni.

Basterebbe mandarlo via in prestito secco a 10 milioni con metà ingaggio pagato da noi e già hai risparmiato L'ENORMITA' di 20 milioni l'anno (ne costa 40!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

sarà una testa calda, per quanto mi riguarda deve rimanere lontano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque ha 18 anni eh. Dovremmo avere dei pari età in next gen. 

Si ma ormai questo è destinato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

già vicino a vestire il bianconero la scorsa estate

Già questo dovrebbe far capire che una cosa da non fare. Qualunque cosa abbia solo pensato lo chef, era sbagliata. 

Conceicao è talmente fenomeno che questi sono pronti a farci lo sconto... Evidentemente altre offerte non ne hanno. 

Piuttosto mi chiedo quali erano gli accordi con mendes. 

No, è che ha una clausola rescissoria di 30 pagabili in unica soluzione che scade al 15 luglio, poi 45, e il giocatore ad oggi vuole venire da noi.

Noi vorremmo pagarne meno di 30, oppure vorremmo dilazionare i 30.

Non risulta proprio ad oggi che il Porto voglia fare uno sconto sulla formula, anzi fa giustamente muro alla nostra richiesta perchè dopo il 15 luglio il giocatore può dimenticarsi di noi e loro possono venderlo a molto di più

5 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Se non fanno in fretta Sancho andrà altrove. Se la Juve lo vuole veramente deve chiudere a stretto giro di posta

Fino ad ora le squadre che hanno soffiato Sancho alla Juve lo hanno rispedito alla base.. questo dovrebbe valere più di 1000 discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

No, è che ha una clausola rescissoria di 30 pagabili in unica soluzione che scade al 15 luglio, poi 45.

Non risulta proprio ad oggi che il Porto voglia fare uno sconto sulla formula, anzi fa giustamente muro alla nostra richiesta perchè dopo il 15 luglio il giocatore può dimenticarsi di noi e loro possono venderlo a molto di più

Per me già 30 sono troppi. Figurarsi 45. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Osimen ha già detto che vuole restare in Turchia

Secondo me Gonzales è scarso a sancho non va ma è molto forte

Infatti Gonzales stava a Firenze sancho in bel altro club

Per me sono entrambi PACCHI, ma almeno 1 dei 2 è un pacco da 3.8 milioni netti, che col DDL crescita sono 5 lordi.

L'altro è un pacco già straricco che non vuole scendere sotto i 6 netti di ingaggio.

Vada a diventare ancora più ricco in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

No, è che ha una clausola rescissoria di 30 pagabili in unica soluzione che scade al 15 luglio, poi 45.

Si ma 30 milioni sarebbero niente, se fosse un giocatore forte. Per quelli servono cifre tre volte quella, o servono idee,scout,coraggio... 

Conceiçao è buono se vogliamo lottare per il quarto posto. 

Dipende da cosa vogliamo fare. A me, finora dei nomi fatti non ne convince uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti