Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"

Post in rilievo

7 i milioni annuali richiesti da Sancho, 5.5 l'offerta della Juve: balla giusto un milione di euro, ma a filtrare è un cauto ottimismo, perché quando le volontà si allineano, il resto è negoziazione. Una volta definiti gli ultimi dettagli, la trattativa entrerà definitivamente nel vivo, con la Juventus che dovrebbe corrispondere allo United tra i 25 e i 30 milioni.

Dopo giorni di rapporti freddi poi sono stati fatti passi avanti per Conceiçao: i bianconeri contano di poter dilazionare il pagamento al Porto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio con Douglas Luiz e ci abbracciamo. 

Speriamo che Sancho torni ai livelli del Borussia Dortmund. I ritorni dagli ultimi prestiti non giocano a suo favore purtroppo. Anche caratterialmente non ha un bel curriculum purtroppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Una volta definiti gli ultimi dettagli, la trattativa entrerà definitivamente nel vivo, 

Ma che significa? Definiti gli ultimi dettagli la trattativa è chiusa.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milione e mezzo di differenza tra richiesta e offerta.. non mi paiono dettagli. Conto sia il solito articolo di nulla mischiato al niente, perchè ho la netta sensazione che Sancho sarebbe un nuovo nome da aggiungere alla lista dei deludenti invendibili.

Poi. Quantomeno. Se il Man U è interessato a Luiz, perchè non fare uno scambio alla pari? Anche l'articolo su Luiz erano tutte fregnacce? Probabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel modulo di Tudor Sancho si va ad incastrare veramente male.

Ma a noi piace prendere giocatori per poi farli giocare fuori posizione… quindi avanti così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo lo scambio con douglas va molto bene. Il ragazzo ha deluso finora ma è molto talentuoso e quindi magari in serie a si trova bene e si rilancia. Bene anche che rimanga chico così ne abbiamo 3 dietro la punta + koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, krom ha scritto:

Nel modulo di Tudor Sancho si va ad incastrare veramente male.

Ma a noi piace prendere giocatori per poi farli giocare fuori posizione… quindi avanti così.

È proprio l’allenatore il problema, utilizza un modulo assurdo! E sa fare male solo quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prenderli entrambi, abbiamo bisogno di gente che salti l'uomo e crei superiorità, di gente che hanno il guizzo soprattutto in gare chiuse. Quindi fuori Nico e dentro Sancho e Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca nella stessa posizione di yildiz, é adattabile a destra ma è appunto adattabile, lui preferisce stare a sinistra. 

Discontinuo e poco affidabile, perché * dobbiamo prendere sta gente io non lo so, ma perché dobbiamo sempre farci male? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo che non mi entusiasma sinceramente, giocatore da recuperare e dall’ingaggio pesante; avrei sinceramente puntato altri profili.
Fossimo il Real/Bayern/City di turno lo capirei, in caso di fail non cambierebbe assolutamente nulla, invece per noi sarebbe un’altra bella mazzata da aggiungere alla lista degli ultimi anni.
Ovviamente spero di sbagliarmi e che torni il Sancho dei bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da rilanciare. A differenza di Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez che la stagione precedente all’arrivo alla Juventus avevano giocato a livelli sensazionali. Quindi non un’incognita, di più… Dopo i giocatori rendono se la squadra gira. Quindi forse non dobbiamo avere eccessive aspettative dal mercato, ma dal lavoro che viene fatto a livello di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso su Sancho: il suo acquisto sarebbe una mossa sbagliata.

Chiaramente se e quando verrà ufficializzato, diventerò il suo primo tifoso, perché io miro al bene della Juve, non ad affermare le mie tesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

7 i milioni annuali richiesti da Sancho, 5.5 l'offerta della Juve: balla giusto un milione di euro

Qua abbiamo un candidato per il nobel matematica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti