Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

In realtà pare che il problema sia diverso, ovvero che il gala non arriva ai 75 richiesti, l'accordo con il giocatore c'è già 

Secondo le varie narrazioni che vanno avanti da un mese

Al Hilal -> Lo riempie di soldi ( leggevo 35 milioni l'anno), paga la clausola. Lui non ci vuole andare, come accaduto lo scorso anno ( Non gli interessano i soldi)

Galatasaray -> Gli offre 13-14 l'anno, tratta al ribasso col Napoli. ( vero che si è trovato bene ma è anche vero che fino alla prima settimana di settembre sperava di giocare in Premier e non in Turchia)

Juventus-->  Per Di Marzio e Pedullà siamo d'accordo col giocatore e addirittura per il primo saremmo pronti a pagare la clausola.. 

Ora, capisco lo scetticismo, ma Osimhen se accetta la Turchia lo fa a settembre come lo scorso anno e non durante la prima settimana di mercato .ghgh  Se il suo desiderio fosse tornare lì come è possibile che dia disponibilità anche a noi?  Come mai Romano dice che vogliamo restare informati? E' tutto un controsenso dettato dal fatto che Osimhen è uno dei nomi più pregiati sul mercato e devono trovare il modo di fare interazione .mmm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

20 milioni a stagione dal Galatasaray? Hanno trovato il petrolio? 

7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

20 milioni a stagione dal Galatasaray? Hanno trovato il petrolio? 

ma è lo stesso orazio accomando che in data 6 giugno twittava che osimhen aveva già definito tutto con l'Al-Hilal e che vi erano solo da sistemare questioni tra napoli e squadra araba ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In realtà lui ci mette in cima alle sue preferenze, il problema e che se non sistemiamo la situazione Dusan non possiamo affondare, dunque ogni altra strada per lui è aperta.

Allora adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Como sta smiliardando ovunque...

Adesso verranno ad elemosinare il prestito di DL e parte dello stipendio pagato da noi!!!

Io non credo, Bro, per esempio, che il Como sia andato da Boban chiedendo "quanto vuoi per Tizio?", sentendosi rispondere "10 milioni", e controreplicando "no guarda... te ne do 20 perché vale di più, tanto io di soldi ne ho talmente tanti...". 

Penso siano ricchi, ma non fessi; e quindi non credo che smiliardino, nel senso di regalare i soldi o buttarli nel césso. 

Il problema è che il prezzo lo fa l'incontro di domanda e offerta; quanto vale, sul mercato, un giocatore a bilancio per oltre 40, con un ingaggio da 5 netti, di cui tu, detentore del cartellino, vuoi liberarti? 

Per me, non tanto. Io fossi nel Como offrirei il giusto, cioè poco; ammesso che il giocatore mi interessi davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che non giochi più è un conto.... che venga messo in tribuna è un altro....

È la stessa cosa. Se lo fai allenare e lo convochi sempre ma non gioca mai si rovina la condizione. 

Quando parliamo di tribuna è concetto generico per intendere il non giocare mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Allora adios 

Io con David e Kolo sarei felicissimo, ma io conto zero 🤣

Però per loro il primo obbiettivo davanti resta Osi almeno finchè resta possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in qualche modo si possa andare su Sesko, ingaggio sicuramente più contenuto, cartellino alto uguale ma meno rischi caratteriali, anche se riconosco che un Osimhen al massimo delle capacità ha pochi rivali al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Al Hilal -> Lo riempie di soldi ( leggevo 35 milioni l'anno), paga la clausola. Lui non ci vuole andare, come accaduto lo scorso anno ( Non gli interessano i soldi)

Galatasaray -> Gli offre 13-14 l'anno, tratta al ribasso col Napoli. ( vero che si è trovato bene ma è anche vero che fino alla prima settimana di settembre sperava di giocare in Premier e non in Turchia)

Juventus-->  Per Di Marzio e Pedullà siamo d'accordo col giocatore e addirittura per il primo saremmo pronti a pagare la clausola.. 

Ora, capisco lo scetticismo, ma Osimhen se accetta la Turchia lo fa a settembre come lo scorso anno e non durante la prima settimana di mercato .ghgh  Se il suo desiderio tornare lì come è possibile che da disponibilità anche a noi?  Come mai Romano dice che vogliamo restare informati? E' tutto un controsenso dettato dal fatto che Osimhen è uno dei nomi più pregiati sul mercato e devono trovare il modo di fare interazione .mmm 

La cosa certa è che Osimhen a agosto settembre gioca a calcio e non sta fermo un anno a fare il turista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se il Gala prende Osimhen a 50 + 5 fa un grande colpo

Il valore del giocatore, essendo in scadenza (con opzione che il Napoli non intende esercitare) è quello.

Ho sparato la stessa cifra l’altro giorno, 50 è un valore congruo. Ovviamente la Juve attende perché non ha senso versare un euro in più, poi starà al calciatore decidere dove andare. È chiaro che se non fosse in scadenza il valore sarebbe di 90 o 100, essendo tra i migliori centravanti in circolazione, ma a Gonde e DeLa bisogna spiegare che ca’ nisciun è fess. Anche l’età conta.

Poi se vogliono Vlahovic ci sediamo a trattare e troviamo una quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

e invece io non credo che sia proprio cosi

senti che ti dico io che non capisco niente

kolo e stato gia rinnovato quando lo hai trattato per portarlo al mondiale, osi e trattato e il piano e fare i 3 davanti per stare coperti durante la coppa dafrica che si svolge in un momento mica male della stagione

questo non vuol dire che arrivera sicuro ma che ci puntanto al di la  di kolo sicuro.

questo ti porta inoltre a giugno prossimo a trattare in una situzione di forza con il paris visto che 1 tu davanti sei coperto comq e 2 visto che il prezzo sara pu basso dopo un altro anno di ammortamento passato

ecco.

visionario?

non confermo

ne smentisco.

Sarebbe estremamente ragionevole ma a maggior ragione il budget è limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Però per loro il primo obbiettivo davanti resta Osi almeno finchè resta possibile.

È comunque una situazione che come cadi, cadi in piedi.

Sarei ben più preoccupato se si andasse su gente tipo Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Il valore del giocatore, essendo in scadenza (con opzione che il Napoli non intende esercitare) è quello.

Ho sparato la stessa cifra l’altro giorno, 50 è un valore congruo. Ovviamente la Juve attende perché non ha senso versare un euro in più, poi starà al calciatore decidere dove andare. È chiaro che se non fosse in scadenza il valore sarebbe di 90 o 100, essendo tra i migliori centravanti in circolazione, ma a Gonde e DeLa bisogna spiegare che ca’ nisciun è fess. Anche l’età conta.

Poi se vogliono Vlahovic ci sediamo a trattare e troviamo una quadra.

Gonde ha fatto sloggiare osimhen perché non gioca spalle alla porta, dubito voglia vlahovic.

Finché deambula fa giocare il muflone belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

O peggio ancora dovessimo far affidamento sul bidone serbo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me Kolo non fa impazzire, non lo vedo un attaccante da 20/25 gol a stagione , ma poco conta il mio parere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma l'occasione Oshimen non è tale se dai 70 milioni ai napoletani. Puoi parlare di occasione nel momento in cui lui rimane va a scadenza e tu lo prendi a zero. 

Dal momento in cui scade la clausola di 70mln, tra 8 giorni, 1 minuto dopo non vale più quella cifra e il Napoli deve per forza di cosa scendere di prezzo.
Il mercato, se Osi avesse un valore di 70mln, avrebbe reagito con il pagamento della clausola. Cosa che invece ancora non è successa, ergo Osi non vale 70mln. Lo dice il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ricordiamoci sempre che a giugno facciamo gli schizzinosi su nomi fortie a fine agosto ci andrebbe bene anche elpampa Sosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Faremo 3 amichevoli prima dell'inizio del campionato. Considerando che di media se ne fanno 5 circa. Il mondiale per club ha portato circa 30 milioni. Se due amichevoli a Singapore approssimativamente portano 5/7 milioni.  

Possiamo dire che nel raffronto tra estati normali e questa estat,  abbiamo più di 20 milioni nelle casse dal calcio estivo. 

Questi 20 in più bisogna vedere come verranno usati sul mercato 

Serviranno per pagare l'ultimo anno da separato in casa di Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ora, capisco lo scetticismo, ma Osimhen se accetta la Turchia lo fa a settembre come lo scorso anno e non durante la prima settimana di mercato .ghgh  Se il suo desiderio fosse tornare lì come è possibile che dia disponibilità anche a noi?  Come mai Romano dice che vogliamo restare informati? E' tutto un controsenso dettato dal fatto che Osimhen è uno dei nomi più pregiati sul mercato e devono trovare il modo di fare interazione .mmm 

Perché secondo me lui gradirebbe entrambe le destinazioni e ovviamente la Juve segue l'evoluzione delle trattativa. Diciamo che ad oggi il gala è molto più avanti rispetto a noi, per intenderci, dal mio punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Gonde ha fatto sloggiare osimhen perché non gioca spalle alla porta, dubito voglia vlahovic.

Va beh, è capace anche di farli giocare assieme, non poniamo limiti ai suoi disgusti calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jekks ha scritto:

osimhen non accetta il Galatasaray una settimana dopo l'inizio del mercato, se il suo desiderio fosse stato restare la sarebbe già stato tutto definito 

Non cambia il fatto che possiamo fare offerte solo se sloggia Vlahovic. Altrimenti è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

A me Kolo non fa impazzire, non lo vedo un attaccante da 20/25 gol a stagione , ma poco conta il mio parere . 

A me piace tanto però è vero oggi non è un goleador da 25 gol ma insieme a David preferisco un profilo come il suo, poi certo se chiudono Viktor sarei felicissimo però i costi altissimi frenano il mio entusiasmo secondo me potremo spendere eventualmente in altri settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non credo proprio che un t Rex come Comolli voglia pagare più di 30M per Osimhen, quando a gennaio prox il giocatore è libero di accordarsi con chi vuole a 0.

Aggiungo che fa pure bene, il pappone vuole speculare, ma non è sempre festa. Che poi è la stessa identica situazione nostra con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Osimhen si è messo sul mercato da solo, Conte voleva pure trattenerlo. 

Anche perché che il nigeriano non giochi spalle alla porta è una leggenda metropolitana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chissà perché Osimhen (uno che ha vinto lo Scudetto da protagonista assoluto e che guadagna quanto quel soggetto col 9) accetterebbe i 20 dei turchi mentre quel soggetto col 9 in Turchia non ci va...

Chissà perché Osimhen può accettare i turchi mentre l'ex numero 9 bisogna comprenderlo se non accetta manco i turchi...

Perché pensa di essere uno dei migliori al mondo dopo Haaland che è solo più veloce secondo lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.