Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

occhio ad esultare perché osimhen va altrove. Neanche a me convince molto per costi, coppa d africa ecc, ma se continuiamo, come dice qualcuno, a scansare fossi (osimehn, gyokeres ecc..) il rischio di giocare con il vlahovic di turno in. attacco è dietro l angolo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La questione Osimhen è molto semplice.

La Juve gli ha detto di aspettare il 15 luglio quando scade la clausola per l'estero di 75ml.

Se fino allora nessun club estero paga la clausola, Delamentis è costretto ad abbassare le pretese se non vuole ritrovarsi in casa un giocatore che a gennaio perderà a zero.

Se questa è la versione che si legge, bisogna quindi solo aspettare.

Sì ma la Juve comunque deve liberarsi di Vlahovic. Se ciò non avviene, l’operazione non è comunque fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

Beato te, a me ne mancano 25 e mi sono rotto le balle già da 10 sefz 

Ma voi in Italia fino a quando lavorate? Perche io devo ancora fare 32 anni (fino al 67). O siete vecchie? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Alla fine conterà la volontà di Muani e rinnoveremo il prestito 

Se non si presenta nessuno con 60 Pippi per i cartellino a titolo definitivo per me a parità di formula kolo spingerà per la Juventus. Ma sarà lunga il PSG giustamente non ha fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò monotono ma io Osimhen NON lo voglio,sia per il costo sia perché non voglio risolvere un (grosso) problema ai puffi.

Se lo tengano in tribuna a pagarlo lautamente e a seminare zizzania nello spogliatoio.

Per me,con Sancho+David+Kolo+Yildiz e Chico siamo abbondantemente coperti in Italia.

Credo che un attacco così non lo tenga nessuno (in Italia)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma voi in Italia fino a quando lavorate? Perche io devo ancora fare 32 anni (fino al 67). O siete vecchie? uhuh

Io conto i giorni per andare in pensione....sono del '63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma la Juve comunque deve liberarsi di Vlahovic. Se ciò non avviene, l’operazione non è comunque fattibile 

Sembrerebbe di no, si farebbe comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso David, da un lato, ci siamo decisamente tutelati.
Il 9, salvo nuovi innesti, è lui.
Ora Vlahovic deve decidere cosa fare della sua vita.
Passare un anno a fare il vice Milik, oppure trovarsi una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

sancho non s'è capito se è un toppeyer o un altro paracarro

il vlahovic del manu, c'è chi crede nella sua rinascita e chi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Osimhen ci rifiuta! giocatore fragile, capa scaldata con uno stipendio alla vlahovic! e in più con la coppa d'africa dove puntualmente ritorna infortunato!! e poi dare altri soldi a delamerdis mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Guarda, io ne ho 55 e credo che difficilmente ci andrò prima dei 70

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ..premesso .. non sto affermando niente , vlahovic è da cedere perchè ha costi insostenibili e non ci sta più con la testa ...però spulciando un po' di statistiche quest'anno ha una media gol/minuti migliori di tanti calciatori.. pure di kolo , ekitike ecc.. alla pari con David .. ovviamente rispetto a kolo incidono di più i rigori.. ma guardandolo numericamente se si aggiusta il cervello può fare ancora bene.. sicuro lontano da Torino se non si dimezza l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è fortemente interessata a Richard Rios, centrocampista del Palmeiras che piace molto anche all'Inter. Il club brasiliano vuole 30 mln e la società giallorossa ha già avviato i primi contatti

(Il Tempo). 

Tutti questi centrocampisti cercati dalla Roma. Ripeto che fine fa Kone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' la stessa situazione che noi abbiamo per Vlahovic, hanno un contratto fino a Giugno 2025 e legittimamente fino a quella data non vogliono rinunciare a 1€.

Che poi la cifra attuale del contratto la prendono tutta dalla Juve o tutta dalla squadra X o il 30% dalla Juve e il restante 70% dalla squadra X a loro non cambia nulla.

Sni

Perché vogliono quei soldi senza rinunciare alla competitività, tant'è che probabilmente in Arabia non ci andranno 

Ma che gli vuoi dire?

Se gli dici qualcosa loro possono risponderti: "lo vedi questo foglio di carta? È un contratto regolare, me l'hai proposto tu e ci sono le nostre firme"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sembrerebbe di no, si farebbe comunque 

Assolutamente no. Infattibile se non liberi quei 40 milioni a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Gente che esulta perché Victor Osimenh avrebbe rifiutato la Juve fa capire ormai come la mediocrità sia di casa 

Io non esulto però si può vedere anche in un altro modo: sta per saltare un tizio che piuttosto che tornare a giocare il grande calcio preferisce restare in Turchia

Chi è il mediocre? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma da dove arriva sta cosa di Osimhen? Da quel post in aramaico? O da più parti?

Da un giornalista turco che a quanto pare sarebbe il loro Fabrizio romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq ..premesso .. non sto affermando niente , vlahovic è da cedere perchè ha costi insostenibili e non ci sta più con la testa ...però spulciando un po' di statistiche quest'anno ha una media gol/minuti migliori di tanti calciatori.. pure di kolo , ekitike ecc.. alla pari con David .. ovviamente rispetto a kolo incidono di più i rigori.. ma guardandolo numericamente se si aggiusta il cervello può fare ancora bene.. sicuro lontano da Torino se non si dimezza l'ingaggio

La statistica la vorrei con i gol su azione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Gente che esulta perché Victor Osimenh avrebbe rifiutato la Juve fa capire ormai come la mediocrità sia di casa 

Non so a chi ti riferisci, io ho solo tradotto il tweet che è apparso, dal turco,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.