Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Peccato per l’occasione Osi, lo era su tutto.

Ora vediamo di chiude pe Sancho, Conceicao e Kolo.

Poi passare agli altri acquisti e cessioni.

Comunque quello sarebbe un mercato da 5 per me . Alla fine cambi nico con Sancho a una squadra che è arrivata quarta a fatica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

la situazione là davanti si fa preoccupante se fosse confermata la notizia di Osimeh ai turchi.....spero ci sia ancora speranza...altrimenti so * amari

Ammazza! Ma nemmeno fosse Iniesta prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girava voce da non ricordo chi ..che osihmen prima avesse una clausola da 100m per l'Europa e 110 per l'Arabia , poi abbassata a 75 per l'Europa ma con una postilla tipo che non può essere ceduto in Italia ..ma in generale proprio , non solo per il valore della.clausola.. io riporto ma non so quanto ci sia di vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Comunque quello sarebbe un mercato da 5 eh. Alla fine cambi nico con Sancho a una squadra che è arrivata quarta a fatica. 

C'è David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Bel ragionamento. Quindi Gyokeres è un pippone solo perché a 27 anni ha giocato niente popó di meno che allo sporting Lisbona? 

Te lo dirò il prossimo anno... Le mie vibes propendono per il sì... Ma ovviamente non ci imbrocco sempre... Comunque osimhen secondo me è un po' idealizzato per via dell'ottima stampa di cui ha goduto e gode tutt'ora, è un centravanti che 2 stagioni fa in Italia ha fatto la differenza, come lautaro la stagione dopo e retegui in questa stagione. Non ha uno storico top continuativo. Ha segnato parecchio in. Turchia, ma in Turchia pure un relitto come immobile è arrivato a 15 centri. A cifre oneste di ingaggio e cartellino sarebbe stata la miglior opzione prendibile in termini di certezza in Italia (che poi certezza è sempre una parola grossa). Comunque si può giocare a calcio e vincere anche senza Osimhen (il Napoli né da la certezza). Poi se il problema per te è che non abbiamo smilirdato per un giocatore del pappone ti dico lo scorso anno lo abbiamo fatto e siamo diventati gli zimbelli del villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è che niente niente chiellini su osimhen diceva la verità?

che era una cosa messa in giro dai giornalisti?

Io ribadisco che abbiamo dato 6 milioni d'ingaggio a David e quell' ingaggio lo dai solo ad uno che nei tuoi piani è un titolare.

Ora, partendo da questo presupposto, pensare che la Juventus avrebbe tirato fuori dalle sue tasche la cifra necessaria per prendere Osimhen mi è sempre sembrata abbastanza folle e controproducente.

Ora, cerchiamo di prendere un altro attaccante valido in pdr, possibilmente Kolo Muani, e poi verso fine mercato un' occasione di mercato in prestito o a pochi spicci nel caso dovesse uscire Vlahovic, altrimenti mi tengo Vlahovic come terza punta 

Questa per me sarebbe la soluzione ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Beh non direi dato che il nostro attaccante titolare è un certo Dusan Vlahovic e le riserve  Kolo Muani e Milik quindi direi proprio che il disco rotto…sia il vostro 😂

Mah, io non ho fatto alcun commento su Osimhen nei termini che intendi tu, anzi sarei il primo contento dell'acquisto, però non è che se ad uno non piace lo stesso giocatore che piace a te (in senso generico) allora sono "abituati alla mediocrità".

Ci serve uno che la butti dentro ? Questo è assodato (anche se io sinceramente sotto questo punto di vista gli concederei il beneficio del dubbio a David), ma è vero che anche Osimhen si porta dietro dei contro (costi, coppa d'Africa, tendenza agli infortuni, uscite poco felici in passato) che per altri possono fare pendere l'ago della bilancia dall'altra parte, e su quello non c'entra nulla il discorso che fai tu sulla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

no, non è tragica, ma se poi non riesci a tenere kolo? chi sono le alternative?

Si va a Bergamo a prendere l'ennesimo pacco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Turchia... Mha.... Almeno giocano la Champs... Comunque fa capire cosa abbia nella testa Oshimen. Lontano da Torino questi calciatori.

Secondo me siamo noi ad avere una visione un po' di storta e troppo utilitaristica 

Al Galatasaray è amatissimo, gli stanno offrendo 20 milioni lordi che non so quanto siano al netto, gioca nella squadra più forte della turchia, ha appena vinto un campionato, vinto classifica capocannonieri, si gioca la Champions e quabdo si stuferà avrà il contratto pronto in Arabia

Chi glielo fa fare di buttarsi in polveriere come la nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Manchester non rompa il * e si prenda Douglas Luiz, i ragazzi del 5 a 0 non hanno soldi, un altro da 50 da Bergamo non lo prendiamo per anni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Te lo dirò il prossimo anno... Le mie vibes propendono per il sì... Ma ovviamente non ci imbrocco sempre... Comunque osimhen secondo me è un po' idealizzato per via dell'ottima stampa di cui ha goduto e gode tutt'ora, è un centravanti che 2 stagioni fa in Italia ha fatto la differenza, come lautaro la stagione dopo e retegui in questa stagione. Non ha uno storico top continuativo. Ha segnato parecchio in. Turchia, ma in Turchia pure un relitto come immobile è arrivato a 15 centri. A cifre oneste di ingaggio e cartellino sarebbe stata la miglior opzione prendibile in termini di certezza in Italia (che poi certezza è sempre una parola grossa). Comunque si può giocare a calcio e vincere anche senza Osimhen (il Napoli né da la certezza). Poi se il problema per te è che non abbiamo smilirdato per un giocatore del pappone ti dico lo scorso anno lo abbiamo fatto e siamo diventati gli zimbelli del villaggio.

Sì ma il problema è che voi dimenticate come ci è arrivato in Turchia. Per 2 anni Osimhen ha ricevuto offerte quasi a doppia cifra da top club europei, soprattutto di premier, che il pappone ha sempre rifiutato. Con il rinnovo si è praticamente fregato la carriera. Non per questo si può negare che oggi sia tra i top 5 attaccanti al mondo. É questo che contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mah... non mi dice niente. Prendo Ndidi che costa molto meno e non mi pare peggio uum

5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mah... non mi dice niente. Prendo Ndidi che costa molto meno e non mi pare peggio uum

Sinceramente non mi sembrano molto simili come giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Beh non direi dato che il nostro attaccante titolare è un certo Dusan Vlahovic e le riserve  Kolo Muani e Milik quindi direi proprio che il disco rotto…sia il vostro 😂

Mah, io non ho fatto alcun commento su Osimhen nei termini che intendi tu, anzi sarei il primo contento dell'acquisto, però non è che se ad uno non piace lo stesso giocatore che piace a te (in senso generico) allora sono "abituati alla mediocrità".

Ci serve uno che la butti dentro ? Questo è assodato (anche se io sinceramente sotto questo punto di vista gli concederei il beneficio del dubbio a David), ma è vero che anche Osimhen si porta dietro dei contro (costi, coppa d'Africa, tendenza agli infortuni, uscite poco felici in passato) che per altri possono fare pendere l'ago della bilancia dall'altra parte, e su quello non c'entra nulla il discorso che fai tu sulla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Con conguaglio a nostro favore a quel punto…non scherziamo 

beh non esageriamo

li il valore è zero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella lista degli attaccanti che il Milan sta cercando c è anche vlahovic

fabrizio romano

Che lo mettano nel carrello e passino alla cassa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

C'è David 

Si ma è tutto da scoprire pure lui. La prima impressione è stata buona, però contro di noi non mi era sembrato sto fenomeno. Tra l'altro, o gioca lui, o gioca Kolo che a me non dispiace. Non è suarez o benzema neanche lui  comunque ma credo che tra lui e David non ci sia tanta differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella lista degli attaccanti che il Milan sta cercando c è anche vlahovic

fabrizio romano

Incrociamo tutto, secondo me è una pista molto credibile perché il Milan deve prendere una punta e forse Dusan è il nome più grosso che possono permettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Gente che parla di fosso Osimhen. Voi non state bene, o forse ormai vi accontentate di essere un Udinese qualsiasi. Osimhen oggi è il centravanti più forte al mondo. 

per me è piu forte di errichein e hholand

da capire quante  motivazioni c'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma perche' si deve esultare? non si puo pensare che non valga 70 mio a scadenza e di darli al napoli ? con esigenze che abbiamo a centrocampo e in difesa? proviamo a tenerci kolo..poi quando potremo faremo di nuovo operazioni da top club quali non siamo piu'; osimenh non è un centroavanti totale c.que (che non vuole dire che non sia forte).

Guarda, bisogna parlare con obiettività. Osimenh quei soldi li vale TUTTI, anche in scadenza di contratto. Parlano i fatti. Non vi fate infinocchiare da chi dice che non lo vale perché gioca in Turchia perché allora potrei tranquillamente dirvi che anche il fetish dell’angolo del guru 2025, Gyokeres, gioca in Portogallo, mica nel Real ( come dice qualcuno qua dentro )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.