Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

I top player non riusciamo a prenderli non c'é niente da fare. L'ultimo é stato Cristiano 7 anni fa

Quando abbiamo preso i "top" player a cifre astronomiche abbiamo sempre fatto danni, sul lungo periodo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Pare stia andando al Galatasaray per più di 55 mln sefz

Pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Kolo Muani lo dobbiamo ancora pagare non si sa quanto

Per Kolo in problema non è il quanto ma il quando. Se riesci a procrastinare il pagamento del cartellino il prossimo anno il problema vlahovic è (in parte) risolto, per lo meno a bilancio. nel senso che il prossimo anno il peso a bilancio del serbo non ci sarà più. E credo sia per questo che Comollì stia insistendo per un prestito con diritto (nel quale l'ammortamento scatta col riscatto) invece che con obbligo (in cui l'ammortamento viene conteggiato da subito) credo che alla fine si arriverà ad un accomodamento con obbligo condizionato con condizioni non certe ma probabili (tipo qualificazione alle coppe europee)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Allora a che serve il pressing per km?

Kolo Muani e David possono alternarsi e anche giocare insieme nelle rotazioni ma per me il titolare sarà David anche se rimane Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Anche secondo me .. più o meno yildiz vlahovic David con David che si abbassa sulla linea di yildiz in fase di non possesso e che si inserisce sulla profonditá togliendo l'uomo a vlahovic.. ( se non riescono a cederlo gioca sicuro)

E perché mai? Tanto ormai, perso per perso visto che va a scadenza e non puoi più monetizzare, gioca chi dà di più in campo e non chi prende di più di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Castro potrebbe essere la quarta punta? Quelle poche volte che l'ho visto non mi è sembrato malvagio 

Non sappiamo manco se abbiamo la seconda e tu pensi alla quarta? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Castro potrebbe essere la quarta punta? Quelle poche volte che l'ho visto non mi è sembrato malvagio 

Castro molto bravo ma come tipologia simile a David...ne servono due: uno veloce e tecnico come Kolo Muani e uno bravo di testa e forte fisicamente, uno dei due può essere anche over 30

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per Kolo in problema non è il quanto ma il quando. Se riesci a procrastinare il pagamento del cartellino il prossimo anno il problema vlahovic è (in parte) risolto, per lo meno a bilancio. nel senso che il prossimo anno il peso a bilancio del serbo non ci sarà più. E credo sia per questo che Comollì stia insistendo per un prestito con diritto (nel quale l'ammortamento scatta col riscatto) invece che con obbligo (in cui l'ammortamento viene conteggiato da subito) credo che alla fine si arriverà ad un accomodamento con obbligo condizionato con condizioni non certe ma probabili (tipo qualificazione alle coppe europee)

Ragionamento molto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco il mio punto di vista.. il problema maggiore non è né l'attacco né la difesa né il centrocampo.. ma i tornanti ..costa e cambiaso al momento per quanto hanno mostrato quest'anno sono un grosso limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Forse non ti è chiaro che se non compri Osimhen DEVI COMUNQUE comprare Kolo Muani. Per Osimhen ovviamente non pagheremmo MAI oltre 45 mln e credo nessun club lo farà (arabi a parte)

Questo non credo. Osimhen è uno che (a differenza del serbo) li vale senza problemi 75 mln e gli altri non fanno differenza se scade oggi o tra 10 anni, quelli siamo noi tirchi. Loro pagano e basta quando uno vale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

se vlaovic va al milan fa 40 gol sicuro come la morte

qua c'è una cappa di rogna radiattiva da far paura

Stessa paura mia. Non lo voglio più da noi, ma se fosse possibile lo venderei all'estero (ma non se lo caga nessuno, a parte gli arabi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

I top player non riusciamo a prenderli non c'é niente da fare. L'ultimo é stato Cristiano 7 anni fa

Hai detto bene CR7 era un top player, l'ultimo che ho visto in serie A. osimhen sarebbe stato un buono/Ottimo innesto. Peccato, ma si può giocare a calcio (e vincere) anche senza il nigeriano, a Napoli per lo meno ci sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Arsenal e Liverpool cercano un centravanti, lo United (forse non più considerabile come un top club da un po' di anni sul campo, diciamo come soldi e fama) e pure il Chelsea fino a poco tempo.

Il Barcellona gioca con un centravanti 36enne (ma considerando la loro situazione economica ci sta non lo considerino).

Si ma non è che c'è solo oshimen in giro c'è anche chi può ambire a un 'di più ' , è uscita tanta gente più giovane quest'anno, è normale che se hai i soldi tra un gyokeres e Oshimen scegli il primo.

Pure il Barcellona per adesso mica panchina Lewa. 

Ci sono tante situazioni dietro a una carriera magari.

Anche Higuain dal real fini al napoli per dire e si fece un po' di anni li

Oshimen secondo me è stato scemo, più che nn all altezza di una top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

altre "big"

eviterei  di fare paragoni ad oggi la situazione in cui versa la Juve è la peggiore rispetto alle altre per gli investimenti bruciati nel corso della scorsa annata a differenza delle altre, che anche se hanno cambiato, hanno certezze .... noi non ne abbiamo mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma se valutassimo Sancho 35 milioni e DL 35 in uni scambio e dentro i 35 il MU pagasse una buonuscita a Sancho per compensare la differenza che chiede alla Juve ? Dite che Chine verrebbe allertato ?

Dovrebbero allertare l'ATS più vicino perché una roba del genere sarebbe da tso.

Vai a pagare il loro giocatore più di quanto ti chiedono, per poi fare minusvalenza sul tuo giocatore.

Praticamente da un operazione del genere ci perderemmo 15 milioni malcontati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Castro molto bravo ma come tipologia simile a David...ne servono due: uno veloce e tecnico come Kolo Muani e uno bravo di testa e forte fisicamente, uno dei due può essere anche over 30

Beto in prestito dall'everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Il Napoli ha rifiutato l'offerta del Galatasaray per Osimhen!

DI MARZIO

So pazzi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Personalmente se teniamo Kolo sono felicissimo. Osimhem è più forte ma è un discreto scassa caxxo  e l'alternanza con David sarebbe stata complicata. Kolo ha già dimostrato una professionalità impeccabile e comunque è un giocatore molto forte 

Condivido.

In più David e Kolo in parecchie occasioni potrebbero anche giocare insieme... con David più arretrato o Kolo un po più esterno.

Ci darebbe parecchie soluzioni in più... anche a partita in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Comunque ribadisco il mio punto di vista.. il problema maggiore non è né l'attacco né la difesa né il centrocampo.. ma i tornanti ..costa e cambiaso al momento per quanto hanno mostrato quest'anno sono un grosso limite

In realtà ne serve uno esperto da far giocare o a destra o a sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questo perché dai per scontato che tutti i calciatori vogliano rimanere nella memoria

Magari invece a lui basta e avanza aver vinto il primo scudetto del Napoli in 30 anni e di vincere molti altri col Galatasaray, prendendosi uno stipendio che è altissimo pure per un calciatore, figurati per una persona normale

Allora mi spiace ma passo avanti, a quel prezzo soprattutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella lista degli attaccanti che il Milan sta cercando c è anche vlahovic

fabrizio romano

Speriamo.. che gli si dia la buonuscita o quel che vuole, l importante è levarselo dalle palle sta *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.