Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

A meno che non rinnovino il prestito secondo me se non esce vlahovic non entra kolo

Credo anche io . Sembra logico poi non so. Già mi sembrerebbe strano il doppio colpo conceicao stanchi. Anche se sarebbe sacrosanto per una Juve ambiziosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Speriamo finisca questa tiritera Osimhen.

Figurati se Il Napoli con Dela e Conte lo vende in Italia.

E figurati se rimane a spasso per un anno.

Non mi illudo.

David e Kolo vanno bene col supporto di un centravanti alto, possente buono di testa che da il suo supporto in alternativa ai due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se non si presenta nessuno con 60 Pippi per i cartellino a titolo definitivo per me a parità di formula kolo spingerà per la Juventus. Ma sarà lunga il PSG giustamente non ha fretta.

Ma certo, ma mi pare di capire che già a gennaio ci ha preferito al Tottenham, i top club non andranno su di lui visto che è un calciatore che deve rilanciarsi e che ha già fallito al PSG.

Per me alla fine sarà un prestito oneroso sui 5 mln con diritto a 35/40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A meno che non rinnovino il prestito secondo me se non esce vlahovic non entra kolo

Pensare che vlahovic blocchi il mercato..
Allora non doveva entrare David, seguendo questa teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rifiuto da parte del Napoli mi sembra molto strano. Il giocatore è andato via in prestito e adesso che vedono i money, rifiutano? Mi puzza davvero tanto la situazione. Vuoi vedere che il cinepanettaro,sotto sotto, sta aspettando la nostra offerta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Purtroppo i soldi ce li hanno eccome.

Il fatto é che c'è una clausola e il pappone non ha intenzione di mollarlo a meno

Sono ricchi, non scemi. Se non hanno offerto la cifra della Clausola non arriveranno mai a offrire più di 55 di fisso 

Il signor Napolii sa per primo che 75 li vede col cannocchiale e che se fa lo schizzinoso ora dopo il 15 si fa autogol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il problema è se sono fessi al Galatasaray a aumentare l'offerta sopra i 55 di fisso.

Per me il Napoli aspetta che salgano sopra i 55 di fisso e dice si

Ma è il solito teatrino di Dela, prima o poi accetterà quello che gli offrono. Ma sbaglio o sarebbe di gran lunga il più costoso trasferimento per una squadra turca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No perchè David lo hai preso a 0 ed è sicuro.. kolo no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Personalmente se teniamo Kolo sono felicissimo. Osimhem è più forte ma è un discreto scassa caxxo  e l'alternanza con David sarebbe stata complicata. Kolo ha già dimostrato una professionalità impeccabile e comunque è un giocatore molto forte 

Condivido. Ho visto più impegno e sacrificio nello scorso finale di stagione da Kolo e Conceicao che in molti di nostra proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Puntare Osimhen con David e Kolo non ha il minimo senso 

Hai fatto un misto tra noi ed il PSG?

Kolo è loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per Kolo in problema non è il quanto ma il quando. Se riesci a procrastinare il pagamento del cartellino il prossimo anno il problema vlahovic è (in parte) risolto, per lo meno a bilancio. nel senso che il prossimo anno il peso a bilancio del serbo non ci sarà più. E credo sia per questo che Comollì stia insistendo per un prestito con diritto (nel quale l'ammortamento scatta col riscatto) invece che con obbligo (in cui l'ammortamento viene conteggiato da subito) credo che alla fine si arriverà ad un accomodamento con obbligo condizionato con condizioni non certe ma probabili (tipo qualificazione alle coppe europee)

Qui bisogna vedere se il PSG terrebbe a bilancio Muani un altro anno, con un ammortamento bello pesante, per farci un favore

Lo sceicco non mi pare uno che fa favori, ci ha fatto pagare Matuidi 30 milionisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma bastano cosa che abbiamo 60 partite 😂 

Sono due punte... Che ne dobbiamo avere una per ogni partita? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dai Speriamo finisca questa tiritera Osimhen.

Figurati se Il Napoli con Dela e Conte lo vende in Italia.

E figurati se rimane a spasso per un anno.

Non mi illudo.

David e Kolo vanno bene col supporto di un centravanti alto, possente buono di testa che da il suo supporto in alternativa ai due.

Si potrebbe prendere quel ragazzo serbo,  come si chiama?

Uhmmmm.......ah sì: Vlahovic 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma perche’ qui si pensa sempre che ci siano problemi? 2 mesi di mercato, ci sono trattative da fare.. FATELI LAVORARE!

Vlahovic il mercato lo blocca certamente, ma questo non significa che ci sarà immobilismo. David era un'occasione troppo ghiotta per lasciarselo scappare. Ma quando devi uscire i soldi la faccenda si fa difficile, non perché mancano i soldi ma per questioni di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

guarda che anche per me Osimhen è fortissimo ed infatti lo vorrei ala Juve, ho detto che nessuno pagherebbe la clausola semplicemente perchè va in scadenza non perchè non sia forte

Ma io mica ti ho dato contro. Ho detto che siccome li vale quei soldi qualcuno li tirerà fuori anche se è in scadenza, senza tirare sul prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma è il solito teatrino di Dela, prima o poi accetterà quello che gli offrono. Ma sbaglio o sarebbe di gran lunga il più costoso trasferimento per una squadra turca?

Si sarebbe il trasferimento più oneroso. 

Io mi auguro che tenga il punto e che faccia scadere la Clausola. Io dicevo che dopo il 15 50 più bonus li potevano incassare. Paradossalmente dopo questa trattativa o chiudono entro qualche giorno o se finisce dopo il 15 sarà costretto a rinnovartli il contratto a 15 dandolo in prestito forse dato che non so manco più se dopo il 15 arrivano offerte da 50 fissi🤣

Al Napoli sta arrivando la grande botta di * che il giocatore accetta i turchi, se fanno gli splendidi poi non si lamentassero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No perchè David lo hai preso a 0 ed è sicuro.. kolo no 

David innanzitutto come tutti i P0, non e’ arrivato a 0.

Secondo, perche’ Vlahovic non ci ha bloccato anche il mercato scorso?

Non blocca nulla.. Il problema di Kolo Muani e’ solo la modalità di pagamento, se poi non si vuole credere alle notizie, ok.. Ma Kolo muani cosi come un altro att non dipende da Vlahovic, senno’ ripeto, non doveva entrare manco David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema è se sono fessi al Galatasaray a aumentare l'offerta sopra i 55 di fisso.

Per me il Napoli aspetta che salgano sopra i 55 di fisso e dice si

Come dice moggi ,il napoli non venderà mai Osimhen in Italia , specialmente alla Juve,a meno  che non facessimo una offerta da non rifiutare.

Dobbiamo farcene una ragione.

Puntiamo su kolo che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il rifiuto da parte del Napoli mi sembra molto strano. Il giocatore è andato via in prestito e adesso che vedono i money, rifiutano? Mi puzza davvero tanto la situazione. Vuoi vedere che il cinepanettaro,sotto sotto, sta aspettando la nostra offerta? 

Se spera che noi colti dal panico domani saremo lì con una valigetta da 75 ml mi sa che ha sbagliato i conti 😁😁😁  (anche perché anche volendo finché non sistemano il serbo certe cifre non le abbiamo mi sa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma è giusto, hanno tutto il tempo per aspettare qualche settimana. Poi scaduta la clausola accetteranno meno

Esatto..fino al 15 che c'è la clausola terranno duro..poi potrebbero abbassare le richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma bastano cosa che abbiamo 60 partite 😂 

Infatti se riuscissimo a strappare un altro prestito per kolo,io andrei su Kristovic o Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

David innanzitutto come tutti i P0, non e’ arrivato a 0.

Secondo, perche’ Vlahovic non ci ha bloccato anche il mercato scorso?

Non blocca nulla.. Il problema di Kolo Muani e’ solo la modalità di pagamento, se poi non si vuole credere alle notizie, ok.. Ma Kolo muani cosi come un altro att non dipende da Vlahovic.

Mah ne dubito dato che il problema maggiore sono gli altri reparti e non l'attacco.. sulle fasce con costa e cambiaso se non crescono in fretta e continuano con questo rendimento altalenante siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.