Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Perché 5?

Ma che conti fate?

Per me ad oggi abbiamo solo David.

Milik e Vlahovic chi li considera.

Non li consideri tu, ma in rosa ci sono. Quindi in questo momento gli acquisti di Lucca o Krstovic sarebbero non necessari, oltre che costosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma leggi ,per kolo ho parlato di prestito.

Mi riferivo a Krstovic e Lucca, quelle sono le richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non sappiamo manco se abbiamo la seconda e tu pensi alla quarta? sefz

Mi porto avanti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Verranno presi 2 esterni forse?

non capisco il gusto del continuare a vedere sempre e solo nero.

Fateli lavorare, grazie.

Ma non vedo nero per nulla..vedo priorità..e prima di un altro attaccante per me le priorità sono un tornante sinistro e un tornante destro forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Infatti se riuscissimo a strappare un altro prestito per kolo,io andrei su Kristovic o Lucca.

Io proporrei uno scambio alla pari Gimenez Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha rifiutato, però Osimhen aveva accettato, a dimostrazione che non sono credibili le voci che lo vorrebbero alla Juve con lui che si sarebbe impegnato ad aspettare il 15 luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rifiutano pure la presumibile nuova offerta da 55 più bonus e per qualche miracolo Osimhen è ancora a Napoli il 17 Luglio, poi il Napoli ci perde la faccia a venderlo meno e giustamente i tifosi diranno "ma che * state facendo? Rifutati 55 più bonus due settimane fa e accettate 50 più bonus ora?"

Di ma non possono pensare di portarlo a casa a 55 il 7 luglio quando c'è ancora la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Forse non ti è chiaro che se non compri Osimhen DEVI COMUNQUE comprare Kolo Muani. Per Osimhen ovviamente non pagheremmo MAI oltre 45 mln e credo nessun club lo farà (arabi a parte)

ed allora magna tranquillo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Ogni giocatore che tesseri è un rischio, perché il calcio non è scienza, non è matematica, il calcio è una cosa dell'uomo e nelle cose dell'uomo puoi ragionare in termini di probabilità, ma le certezze non te le darà mai nessuno.

Di Maria non rientrava in quell'insieme che tu consideri certezze? Douglas Luiz? Koopmeiners? Giocatori stra pronti che venivano da grandi stagioni.

Eppure hanno fatto male.

Io penso che da un punto di vista aziendale sia più rischioso prendere gente del livello di sancho o di osimhen, perché quando li compri li paghi esattamente per ciò che ti aspetti da loro e se invece fanno male, con i loro stipendi altissimi, diventano delle zavorre.

Il giovane invece se ti va male riesci a rivenderlo senza problemi grazie al suo ingaggio contenuto, se invece ti va bene entro due o tre anni è esploso e l'avrai pagato meno di quanto ti avrà restituito in campo.

non posso darti torto, tutt’altro, ma sai quando da settimane i vari esperti dicono che prenderemo un “top striker”, ma uno dopo l altro sfumato, un po’ di paura di rimanere con il cerino in mano c è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Il Napoli ha rifiutato, però Osimhen aveva accettato, a dimostrazione che non sono credibili le voci che lo vorrebbero alla Juve con lui che si sarebbe impegnato ad aspettare il 15 luglio. 

20 Pippi all'anno te credo che aveva accettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

osimeh è impossibile 

non so più come dirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà David preso da svincolato è la chiave di volta del mercato in attacco 

In ogni caso tu il tuo numero 9 lo hai...poi si può ragionare se una volta sganciato Vlahovic si possa prendere Osihmen, Kolo Muani, Lucca o chi per loro ma ti evita di rimanere incagliato in attesa di cedere Vlahovic e ti toglie pure dal ricatto del serbo che sa già che pur rimanendo a tutti i costi il titolare la Juve già lo ha preso...

Quindi Osihmen, Kolo Muani o altri al momento sono alternativi solo a Vlahovic come è normale che sia 

Concordo sul fatto che partendo con un David in organico ti puoi porre diversamente nelle trattative per l'altro attaccante.

Ciao premesso per me era proprio difficile pensare che potessimo tenere due attaccanti del calibro di David e Osimhen contemporaneamente. Comunque David lo paghi, se non vado errato, 6+2 di bonus, una cifra simile Sancho, è difficile pensare che oltretutto arrivi Osimhen che costa anche un enormità di cartellino.

Per me proveranno con Kolo Muani se i costi saranno sostenibili, altrimenti vireranno su un profilo alla Lucca o simile, un giocatore consapevole di essere riserva, ma che sarà comunque utile date le 50/60 partite che ci aspettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Di ma non possono pensare di portarlo a casa a 55 il 7 luglio quando c'è ancora la clausola

Si poi se arrivano al 14 che i turchi oltre i 55 fissi non vanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente il gioco di De Laurentis non lo capisco: 

come può rifiutare i 55 milioni dei turchi a 1 anno dalla scadenza del contratto e con l'ingaggio che diventa in automatico di 15 milioni netti per l'ultimo anno? 

Il Napoli con sti 55 milioni ci puntella la rosa, che il prossimo anno avrà 60 partite e non 40! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si poi se arrivano al 14 che i turchi oltre i 55 fissi non vanno? 

Una volta scaduta la clausola accetteranno qualsiasi offerta. Ma sino ad allora sperano sempre nel pollo che possa pagare la clausola per intero. Cosa che non avverrà minimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Difficilmente si riuscirà ad inserire qualche altro giocatore ..anche perchè ci sono reparti dove servono titolari come le fasce 

E allora farà la riserva di David... Anche perché se fossero entrambi titolari chi gioca quando uno dei due ha un infortunio anche lieve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Si può rivelare un acquisto utile a mio parere. .ok 

certo tutti africani impegnati per la coppa d’africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto menare il torrone su Osimhen e lavorare sotto traccia a qualcun’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Una volta scaduta la clausola accetteranno qualsiasi offerta. Ma sino ad allora sperano sempre nel pollo che possa pagare la clausola per intero. Cosa che non avverrà minimamente.

Se dopo il 15 l'offerta dei turchi diventasse 35-40 mi farei grasse risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se il pollo di turno  non va oltre i 55 entro il 15 luglio poi il pollaio lo sono loro. Stanno scherzando col fuoco e con il fattore c. Oggi ne abbiamo 7. Le trattative sono fatte di fasi di stallo che durano pure 1 settimana senza contatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.