Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque la notizia dei 60 milioni del Galatasaray c'è da capire da dove esce

perchè se esce dall'Italia sappiamo bene che è indirizzata per un motivo ben chiaro

Esce dalla Turchia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Solo 60M?

Muani è bravo, ma a 35M, non un centravanti in più.

Nel caso adieu.

Prestito comprensivo di stipendio che è 9 ml lordi. Se preferisci 2-3 ml di prestito oneroso più lo stipendio e 40 di riscatto (più qualche bonus è probabile che li chiedano dato che non glielo paghiamo cash) Comunque... Coi prezzi che circolano pure per Lucca ti chiedono 40 Pippi  pagarlo 40/45+5 per me è un affare. Già testato i suoi gol li fa. Poi se si trova di meglio con prestito a 5 e DDR a 30 farebbero benissimo a prenderlo. In ogni caso il riscatto di Muani non potrà mai essere inferiore ai 36 perché se no farebbero Minus e di sicuro vorranno che almeno la metà del costo annuo del giocatore (18+9) sia coperto dal prestito. Infine per il nostro bilancio è fondamentale poterlo riscattare la prossima stagione per poterne posticipare l'ammortamento in previsione di toglierci sicuramente il fardello del serbo. Quindi dubito che si possa pagare un attaccante anche solo 35-40 in questo esercizio, a meno di non trovarsi col mercato totalmente bloccato dal serbo. L'attaccante per come la vedo io può arrivare nonostante il serbo solo in prestito senza obbligo o con obbligo condizionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi per GDM l'attacco rimane lo stesso con il solo David al posto di Vlahovic...

Non ci siamo

Senza Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bob Kelso said:

La Juve vuole a titolo definitivo Conceicao. Nuovi contatti, Sancho sarebbe l'alternativa al portoghese, Tudor vuole però il portoghese.

La Juve cerca il prestito di Kolo Muani, si aspetta un'apertura del Psg. Complicatissimo Osimhen, il Galatasaray si è visto rifiutare 60 milioni dal Napoli.

Gdm

Dopo David, Conceiçao sara il secondo acquisto dei "3 top per lottare per il titolo". Poi Kolo Muani e chiudiamo il mercato ... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Esce dalla Turchia

ok, diciamo che ci credo relativamente

mi pare la leggenda dei soldi che andrebbero poi a sappiamo chi, quando mai nella vita i turchi cacciano una lira

per continuare nell'esaltazione del cialtrone delle 5 finali perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se ti chiedevano 50 mln per Veiga che da loro è una riserva , pensa quanto chiedono per Nkunku

Giusta osservazione, ma e’ anche normale che a 50gg dalla conclusione del mercato il Chelsea provi a massimizzare, poi voglio vedere a 3/4 giorni dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Che nervoso quando fate così, andate a rileggervi gli angoli dei giorni passati 

Non è che se facciamo qua le formazioni con Sancho e Chico vendendo Nico vuol dire che la Juve stia lavorando su questo

Nico è invendibile. Poi se vuoi la mia opinione, per me arriva Sancho o comunque è il piano A. Ma ripeto: è la mia opinione, non una notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi in rosa abbiamo 3 attaccanti, quindi non è che puoi stravolgere più di tanto. Già con l'arrivo di David c'è stato un upgrade pazzesco rispetto al serbo. È ovvio che non esce il 9 non c'è molto margine di manovra.

Più che altro mi lascia perplesso la fissa con Conceicao che a me non piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Oppure comolli sta portando tutti a spasso come ha detto anche chiellinI

Si si, aspetta e spera. Ho visuto tante mercati, che penso che Di Marzio ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

si ma il napoli ha opzione di rinnovo unilaterale fino al 2027

Si, però mi sembra di ricordare a 15 testoni... È come non averla. Sono nella stessa situazione della Juve con Dusan. Però, sento dire che noi dovremo regalarlo per venderlo. Mentre ADL rifiuta 60 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

No 50.. Magari a fine mercato ti fanno 30/35

Dai Michi su .ghgh 50 MLN sono follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, il tracollo di Di Marzio è impressionante. 

Oramai la sua parola vale veramente quanto quella dei presunti insider che girano su Twitter. 

Fossi in lui valuterei seriamente di chiudere la trasmissione.

Il confronto con Romano è impietoso, è come un calciatore 40enne che prova a rincorrere un ragazzo in erba. 

Uno spettacolo oramai pietoso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo David, Conceiçao sara il secondo acquisto dei "3 top per lottare per il titolo". Poi Kolo Muani e chiudiamo il mercato ... .doh

Ridicoli proprio...non vogliono spendere na lira!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Anche per me Sancho meglio di chico

Comunque non è che mi stanno entusiasmando con sta scelta.....pensavo veramente che saremmo andati su ben altri profili...piu' trequartisti puri, boh, a me paiono entrambi due ali "adattate" a fare la trequarti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Ma un attaccante che costa meno e soprattutto prende di stipendio molto meno come Boniface, farebbe così schifo? 

Boniface era un pallino di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta perdendo tantissime posizioni come tier, Di Marzio. A quando risale l'ultima notizia che ha azzeccato? Sta roba su Conceicao e Sancho è una cavolata incredibile, lo sanno anche i sassi che siamo vicinissimo a Sancho e che abbiamo deciso di prendere Conceicao, per il quale il Porto sta pure aprendo a condizioni più favorevoli. Solo lui non lo sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.