Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Troppe cose da fare per Comolli... per me il DS era fondamentale! Da solo non può sistemare i danni creati da Giuntoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Che dice?

Accelerating talks...si stanno mandano degli audio su WhatsApp a velocità x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

È anche vero che alla Juve manca esperienza e personalità. Secondo me farebbe molto comodo

L'ho scritto anch'io infatti.
Però mettere a bilancio un 33enne pagandolo caro, potendo spalmare poco o nulla l'ammortamento, è come prendere un ventenne a 50 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ste maratone sui giocatori sfiancano

So che fa parte del gioco eh, ma poi quando (e se) arrivano è più una liberazione che un’emozione 

E inconsciamente pretendi di più sul campo perlomeno come impatto

Le trattative-telenovela ultimamente hanno avuto esito non proprio soddisfacente in termini di esborso economico e rendimento del giocatore acquistato.

Anche se credo che stavolta invertiremo la proporzione. Meno soldi e maggior qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Perchè ne hanno già preso uno (Modric) che in quella precisa caratteristica è un fenomeno.

Sono diversi, Modric e' un genio che e' tecnicamente e tatticamente un mostro inarrivabile ma ha lavorato sempre con fenomeni attorno a se, Xhaka guida proprio la squadra dando indicazioni sui movimenti ai calciatori in campo, personalmente per Allegri (e per noi) preferirei uno Xhaka a uno che ha vinto tutto e che non so quanto regga fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

già. quest'anno ha giocato 48 partite e 4000 minuti. E' fisicamente presente, integro (sgrat sgrat), buonissima tecnica e visione. Potrebbe venir via sui 12 mln e fare 2/3 anni di buon livello portando esperienza, intanto si spera di aver costruito una buona squadra, e si spenderà per un centrocampista forte e giovane. Ma ad oggi con i prezzi che ci sono in giro e alcuni soggetti in squadra, xhaka io personalmente non lo schifo per niente. poi sono opinioni

Concordo. Accetterei anche xhaka e ndidi per sistemare il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono diversi, Modric e' un genio che e' tecnicamente e tatticamente un mostro inarrivabile ma ha lavorato sempre con fenomeni attorno a se, Xhaka guida proprio la squadra dando indicazioni sui movimenti ai calciatori in campo, personalmente per Allegri (e per noi) preferirei uno Xhaka a uno che ha vinto tutto e che non so quanto regga fisicamente.

Considerazione provocatoria.

Xhaka si giocherebbe il posto con Locatelli, siamo sicuro che in società vogliano panchinare Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre essere realisti, il bilancio Juve è ingolfato grazie alle operazioni di giuntoli, non dico scellerate (Kelly a parte, e Nico in parte) , perché nulla carta erano quasi tutte buone/ottime operazioni tecnicamente parlando..poi rivelatisi alla prova  del campo epico fail..

Detto questo, se non esce nessuno non entra nessuno, la poca PDF a disposizione l'hanno usata per David (mossa corretta e lungimirante).. probabile ad oggi ci sia spazio per un ala ( riscatto chico o sancho), e poi se non esce nessuno non può entrare nessuno.

Purtroppo questa la realtà dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ve la butto li, per la Juventus sarebbe molto piu' determinante l'acquisto di uno Xhaka che di un Sancho...ma soprattutto mi chiedo come faccia il Milan a non puntare deciso su uno che guida la squadra in campo come Xhaka con un allenatore che fa solo gestione dello spogliatoio.

Sei stato allenato da lui per sapere quello che fa? o pure se sta in altre squadre è più forte di voi e avete cmq necessità di screditare/flammare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli sta accelerando i colloqui per sancho  e crede di poter raggiungere un accordo la prossima settimana, purché i colloqui continuino così come sono".

Graeme bailey 

Manda i vocali whatsapp a velocità doppia?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha chiesto il via libera al Milan (giocatore del Leverkusen) per contattare Xhaka garantendo un aiuto su Vlahovic è bellissimo come romanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

si vabbè la Juventus per trattare Xhaka chiama il Milan che è sul giocatore e che mai ha trovato gli accordi per acquistarlo, ci credo proprio si si 

Promettendo anche collaborazione sul discorso Vlahovic...

È una cretinata di qualche pischello che non sa come funziona il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Tudor si è esposto prima di avere la riconferma dicendo che bastavano due/tre innesti perché la rosa, a suo dire, era competitiva. Io, per giudicarlo, partirò da qui.

Bhe ci stà, considerando Kolo, Coinceicao ma anche Veiga (che erano presenti) con un cc, un esterno destro e un braccetto di sinistra di livello non si può dire che non sei competitivo considerando il rientro di Bremer e una preparazione decente...

Detto questo se poi la società decide (come é giusto che sia ) di non rinnovare Vlahovic e McK (e quindi cederli) e di vendere DLuiz Niko Mbangula e Weah é chiaro che non possano essere solo 3 colpi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram e ndindi😎

Così la palla ce l hanno sempre gli altri,Tudor non è Allegri,devi prendere cc bravi in ENTRAMBE le fasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo. Accetterei anche xhaka e ndidi per sistemare il centrocampo 

ecco lui proprio non ho idea di come giochi e in che posizione. mi affido alla conoscenza della società.

Su xhaka penso sia l'innesto di esperienza e qualità che ci può fare davvero comodo. se la società stabilisce che il suo costo è sostenibile non vedo perché noi dobbiamo crearci problemi. Non tu eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo che ce ne vuole di fegato per sparare questa copiosa serie di minchiate tutte insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ve la butto li, per la Juventus sarebbe molto piu' determinante l'acquisto di uno Xhaka che di un Sancho...ma soprattutto mi chiedo come faccia il Milan a non puntare deciso su uno che guida la squadra in campo come Xhaka con un allenatore che fa solo gestione dello spogliatoio.

Perchè hanno preso Ricci e non possono panchinare uno come fofana....in conferenza Allegri ha elogiato il reparto, citando pure Musah e Bondo, contento lui.

Per noi Xhaka sarebbe una svolta, pagarlo quindici e posticipare di un anno o due un grande investimento in mediana sarebbe cosa buona e giusta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, superfelix80 ha scritto:

Tudor si è esposto prima di avere la riconferma dicendo che bastavano due/tre innesti perché la rosa, a suo dire, era competitiva. Io, per giudicarlo, partirò da qui.

Voleva dire duextre innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Xhaka? Per me è un gigantesco sì. 

Xhaka se arriva insegna a tutti come si fa a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ma Vlahovic è bocciato già da gennaio... 
Da Thiago Motta, da Giuntoli, poi da Tudor e Comolli.
Giocatore ormai incompatibile con la Juventus.
Lui, DL e Nico sono le tre cessioni indispensabili da portare a termine.

Tutti e 3 è tosta . Già dare via vlahovic ci sarebbe da stappare.

Nico Gonzalez puoi anche tenerlo come jolly e multi ruolo (alla Mckennie) anche se l'hai pagato come un top o semi top.

DL l'unica cosa è girarlo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.