Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Limitando il raggio di azione di Andrea e permettendo ad Yldiz di accentrarsi e giocare tra le linee come vuole Tudor.

In termini di qualità non si discute, ma sulla catena Yldiz servirebbe un esterno tutta fascia...cosa che Cambiaso non è

C’era Hernández, anche se non mi convinceva lo scambio con il nostro anche a fronte di conguaglio per noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Come il fatto che le persone non si danno più appuntamento. Si schedulano

La visione coatta (in stile trattamento Ludovico di "Arancia meccanica") di tutte le finali di Champions perse dalla Juve mi darebbe meno fastidio che sentire questa espressione. sefz

(Ovviamente non ce l'ho con te, so che l'hai messa apposta per denigrarla)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zio kowsky said:

Riassumere la stagione 2024 di Xhaka dicendo "arrivato in finale di EL dove ha preso sberle" in una stagione in cui il Leverkusen ha preso sberle LETTERALMENTE SOLO in quella partita, mi pare giusto un pelino (ma un pelino) in malafede.

Può non piacerti, ma magari con argomenti un po' più sostanziosi di "ha perso una partita nel 2024"

Per inciso in quella partita ha preso sberle da Koopmeiners... 

rispondevo a chi riassumeva la stagione con la finale raggiunta, che per come è finita non credo sia un buon apice di carriera. tra l'altro parliamo di EL non di CL. grande stagione del leverkusen e anche di Xhaka ma in ogni caso stiamo parlando di 2 anni fa, con un allenatore che fa gioco che esalta tutti, un po come gasperini. In un Arsenal che doveva riprendersi era costantemente tra i peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

Le trattative erano così anche 30 anni fa.. solo che non ci collegavamo ogni 5 minuti per leggere notizie di chi non sa niente ! Si aspettava la mattina per comprare la gazzetta o tuttosport e prendevamo per buono quello che scrivevano una volta al giorno... 

Io direi di stare calmi... il 31 agosto tireremo le somme...

Per me gli esuberi e gli acquisti scellerati di Giuntoli alla lunga ci bloccheranno il mercato.. il lavoro di Comolli dovrebbe essere supportato da un buon DS perché le cose da fare sono tante... 

Quindi se vedo un errore da parte di Comolli in questo inizio mercato è la mancata scelta di un direttore sportivo .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma infatti non capisco come si possa pensare a certi giocatori per alzare il livello della squadra, Ndidi, Xhaka...

Xhaka tira saette di destro e sinistro con key pass altissimi.

Il problema é che qui per andare bene a tutti ci vuole un Bellingham 23enne pagato 20ml.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se con Gyokeres ed Osimhen sul mercato ti presenti con David hai fallito già in partenza

Se con la difesa colabrodo ti presenti con Laporte pensionato hai già fallito in partenza

Non si tratta di chi prenderei io, si tratta che sono proprio le valutazioni ad essere sbagliate. Non si fa più il mercato per vincere, si fa il mercato per vivacchiare ancora e ancora e ancora.. E infatti non si indovina un mercato dal 2016 

Ma infatti. Che prendano 4/5 giocatori da 70/80 milioni! 'sti falliti!

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

ma davvero si schifa Xhaka qui dentro? 

Non è un fenomeno ma darebbe sostanza ed esperienza al centrocampo. Ha caratteristiche buone per quello che cerca di fare Tudor. Tutto dipende dalle condizioni dell'operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

La visione coatta (in stile trattamento Ludovico di "Arancia meccanica") di tutte le finali di Champions perse dalla Juve mi darebbe meno fastidio che sentire questa espressione. sefz

(Ovviamente non ce l'ho con te, so che l'hai messa apposta per denigrarla)

Si si tranquillo, era molto chiaro il tuo intento amico mio .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se con Gyokeres ed Osimhen sul mercato ti presenti con David hai fallito già in partenza

Si ma quanto ti costano i cartellini + commissioni + stipendi di Gyokeres ed Osimhen?

Perchè va benissimo far notare che siano sulla carta più forti di David, ma cerchiamo anche di ricordare che hanno delle cifre completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Romeo l ha detto nel video su YouTube che oggi c è una nuova call con l entourage di sancho

il livello culturale del giornalismo italiano e sotto zero 

spesso ti ritrovi giornalisti con il diploma del geometra o peggio ancora perito elettronico

ormai il tesserino del giornalista non lo si nega a nessuno però si lamentano che la stampa italiana è inaffidabile, se costruisci giornalisti dove hai formato elettricisti la colpa è tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Io sono dell'idea, invece, che essendosi evidentemente resosi disponibile per essere convocato, venga utilizzato come meglio ritiene l'allenatore quando ci serve e ci fa comodo, non foss'altro anche che per far rifiatare i titolari

come già detto anche da Romeo e altri sarebbe un bel rischio, perché può creare danni nello spogliatoio, rovinare la formazione di un gruppo che anche quest'anno in pratica riparte da zero... non è una ripicca o una punizione, se resta non dovrebbe stare con il gruppo, anche perché se già è stato inadeguato in questi anni dove era LA PUNTA, figuriamoci oggi da emarginato, per lo più da zavorra che ha pesantemente condizionato il nostro mercato... come verrebbe trattato da tutto il tifo al primo stop o passaggio sbagliato? il suo tempo in campo con noi è finito, davvero non vuole essere una punizione per lui che giustamente fa i suoi interessi, ma noi dobbiamo fare i nostri e proteggere il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Il problema é che qui per andare bene ci vuole un Bellingham 23enne pagato 20ml.

certo andiamo a regalare soldi in giro per mezzi giocatori

Xhaka per noi è un up grade, non ti svolta la squadra, ma forse il gioco in mediana si. Se sistemi con lui il centrocampo e spendi altrove, dove serve tipo fascia destra e difensore mancino, ci posso stare. Peraltro sono qui che la meno con xhaka da più di un mese, se lo prendono è una mia vittoria ideologica 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il problema é che qui per andare bene a tutti ci vuole un Bellingham 23enne pagato 20ml.

Ha 33 anni Xhaka, non è Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

(momento boomer)

Vi ricordate quando in estate si comprava il giornale e al centro c'era una mega-tabella con tutte le squadre di A e di B, con la divisione tra "acquisti" e "trattative"? Era tutta un'altra cosa: niente speciali di calciomercato su Sky, niente tweet h24, niente informazioni in tempo reale. 

Prima c'era l'attesa estenuante per capire come andasse un affare, con pochi particolari, pochissime certezze e tantissime ipotesi. Se volevi aggiornamenti dovevi aspettare il giornale del giorno dopo. E in tutto ciò poteva capitare che un titolo diventasse vecchio nel giro di poche ore (ad es. mi ricordo chiaramente che nell'estate del 1998 si parlava insistentemente di un ritorno di Vieri alla Juve, con tanto di prime pagine dei quotidiani sportivi; risultato? Blitz nel pomeriggio, Vieri alla Lazio, trattativa lampo). 

Prima partivi di fantasia: appena leggevi un nome nuovo nella tabella "trattative" già si immaginavano gli schemetti e le formazioni con il papabile in campo. 

Shearer (un tormentone assurdo, ogni estate ce lo affibbiavano!), Anelka, perfino Sgrò, sono solo alcuni dei nomi più citati nei mercati che lego alla mia infanzia.

Oggi dopo l"here we go!" di Romano o la conferma di Di Marzio il nuovo acquisto lo hai ampiamente "digerito" e sei già proiettato al prossimo, nemmeno le visite mediche e l'annuncio ti fanno più emozionare. 

Altri modi e altri tempi di comunicare, non necessariamente migliori, di sicuro più romantici. 

Pagina 201 di televideo 😭

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh piano... 32 anni, gli fai un triennale, sono 5 a stagione a bilancio. Un quinquennale da 50 sono il doppio

Ma con un ingaggio, al lordo, probabilmente nettamente più basso.
A settembre, comunque, sono già 33. Un triennale vorrebbe dire portarlo a 36 anni, sono parecchi, io darei massimo biennale.
Comunque la mia non voleva essere una crociata contro Xhaka, anche perché fonti attendibili non lo hanno nemmeno nominato, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

C’era Hernández, anche se non mi convinceva lo scambio con il nostro anche a fronte di conguaglio per noi. 

È stato venduto a 25 mln .... Stiamo andando a spendere mln per un Sancho che sono 6 anni che non fa nulla di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

arrivato in finale di EL dove ha preso sberle wow l'arsenal è migliorato notevolmente da quando lui è andato via

certo, però non conti che hanno dominato in germania spendendo 1/100 di quanto ha speso l'arsenal. Ad oggi l'Arsenal è la peggiore squadra per rapporto spesa\trofei. 
e ad oggi, ha avuto più gloria Xhaka che quella squadretta fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma quanto ti costano i cartellini + commissioni + stipendi di Gyokeres ed Osimhen?

Perchè va benissimo far notare che siano sulla carta più forti di David, ma cerchiamo anche di ricordare che hanno delle cifre completamente diverse.

Non è un problema mio, se la proprietà non è in grado di fare il mercato che questo club merita che venda.

Che poi non è nemmeno questo il problema , è come vengono utilizzate le risorse. Lo scorso anno tra cartellini, ingaggi, mazzette, prestiti e commissioni abbiamo speso un'enormità senza alcun risultato.  visto l'andazzo anche st'anno siamo sulla stessa falsa riga eh.. David prende 6 milioni l'anno + 2 di bonus, Laporte anche avrà pretese alte, Sancho come David prende da 6 a salire, Kolo Muani nel caso venga riscattato pure...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me Xakha è un profilo che ci sta e lo scrissi anche settimane fa. 

Certo, non sarebbe il primo della lista, lo metterei dopo i più giovani Jashari, Bouaddi.

Però lo preferisco ai vari Ndidi e altri nomi simili di mediani senza grandi qualità usciti in questi giorni. Io proverei a prendere Bouaddi, che mi pare anche abbastanza adatto al nostro modulo e a completare il reparto, visto che parliamo di un giocatore che alle qualità tecniche unisce anche quelle fisiche, difensive e atletiche. Inoltre è molto giovane e anche lo dovessi pagare sui 40 sarebbe un investimento sostenibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

È stato venduto a 25 mln .... Stiamo andando a spendere mln per un Sancho che sono 6 anni che non fa nulla di buono 

Per me è incomprensibile spendere oggi 20/25 ml quando tra 40 giorni sarà il Manchester a lanciartelo dietro accontentandosi della metà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Forse non ti è chiaro che non è in vendita. Stai parlando di una squadra che non si è fatta problemi a pagare cartellini per 200-250 milioni di euro.

Forse non conoscete i giocatori dato che desire doue ha un fratello che gioca nello Strasburgo.. guela doue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

🚨 UFFICIALE: la #FIGC conferma Giuseppe #Chiné a capo della Procura Federale fino al 2028. Nel suo pool ci sarà anche Carlo Loli Piccolomini, che nel 2006 fu tra i protagonisti dell’accusa nel processo sportivo di #Calciopoli 🚨

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

rispondevo a chi riassumeva la stagione con la finale raggiunta, che per come è finita non credo sia un buon apice di carriera. tra l'altro parliamo di EL non di CL. grande stagione del leverkusen e anche di Xhaka ma in ogni caso stiamo parlando di 2 anni fa, con un allenatore che fa gioco che esalta tutti, un po come gasperini. In un Arsenal che doveva riprendersi era costantemente tra i peggiori

non cambierebbe nulla, visto che qui si schifa pure sancho che la finale di CL l'ha giocata nello stesso anno ...fa nulla che oggi giochiamo con locatelli capitano, weah, mck e il tanto osannato mbangula

che poi potrei pure capire se ci fossero anche solo ipotesi migliori sul piatto... invece si sentono solo medianacci di scarso valore una volta ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.