Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Cambiaso ha fatto la seconda parte di campionato piuttosto male ma le sue qualità le abbiamo viste tutti....tant'è vero che è stato realmente cercato da Guardiola e non solo

Locatelli è un buon mestierante che fa sempre il suo ma che non fa salire la prestazione della squadra, io lo definisco un normalizzatore e per fare il salto di qualità ci vuole ben altro... Locatelli in questa Juve ci può stare ma ditemi nelle Juve storicamente vincenti se avrebbe mai fatto il titolare....poi sono gusti per carità ma a me sembra che ci staimo un po' tutti assuefacendo a questa normalità verso il basso

non ne sono così convinto io

Ma pure cambiaso nelle Juve vincenti avrebbe fatto panchina.. è incostante, è inconcludente offensivamente e scarso difensivamente ..la stagione ha mostrato questo .. quando ha giocato Weah dalla sua parte ha fatto parecchio meglio rispetto a cambiaso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Chiellini porterà solo rogne...

possibile ma ti chiedo, e so che tu sei onesto, ti fidi di Comolli? Il suo cv parla di uno che ha fatto male praticamente ovunque tranne che a Tolosa...

Io no. non mi fido. tra i due mi fido più di Chiellini.

mi sbaglierò, e lo spero, ma a me sembra il Vasseur della Ferrari...poi sono solo sensazioni probabilmente derivanti da anni dove se una cosa poteva andare storta, ci andava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a juventibus parlano di una presunta insoddisfazione di Chiellini (fonte Brambati e Oppini)...Zampini ha smentito ma fino ad un certo punto dicendo che dipende anche da come si andrà avanti con le scelte DS e DT.

Sarebbe un modo pessimo di iniziare....

io non ho molta fiducia in comolli ma non capisco nemmeno la scalata di ruolo di chiellini.

Se esiste questo dualismo la vedo nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Oppimi e Brambati? 

Veramente?

la parte importante è la sola mezza smentita di Zampini e non cosa dicono quei due. Poi ovviamente uno legge quello che vuol leggere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

possibile ma ti chiedo, e so che tu sei onesto, ti fidi di Comolli? Il suo cv parla di uno che ha fatto male praticamente ovunque tranne che a Tolosa...

mi sbaglierò, e lo spero, ma a me sembra il Vasseur della Ferrari...poi sono solo sensazioni probabilmente derivanti da anni dove se una cosa poteva andare storta, ci andava.

Ed invece il cv di chiellini cosa dice?

bianco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

In ogni caso sono fonti e Zampini ne ha parlato. Insoddisfazioni legate al fatto che i nomi che ha portato sul tavolo non sono stati presi in considerazione per allenatore, Dt e ds. 

vengono riportati tweet di gente straniera sconosciuta e quello che dice Zampini non va bene? WOW....

Le fonti sarebbero oppini e Brambati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adrian85 said:

No, non molto...ma infatti è il solito discorso, hanno messo un organigramma forzato...a prescindere dal fidarsi o meno, lì dentro come ti muovi combini danni...non c'è armonia fra quei tre/quattro collaboratori dopo neanche un mese assieme...boh, dove vogliamo andare?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

beh ma avrebbero dovuto dire anche per cosa sta storcendo il naso Chiellini...

sui nomi di comolli o sui suoi modi di fare mercato? o sul fatto che manchino ancora figure preposte?

tanti argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

tu sai come è andata con Conte? Sai che ha fallito Chiellini? E se magari fosse stato Comolli a non cedere alcune richieste di Conte? 

Come mai parli per frasi fatte? hai la verità in tasca?

In ogni caso sono fonti e Zampini ne ha parlato. Insoddisfazioni legate al fatto che i nomi che ha portato sul tavolo non sono stati presi in considerazione per allenatore, Dt e ds. 

vengono riportati tweet di gente straniera sconosciuta e quello che dice Zampini non va bene? WOW....

scusa ma per come è stato riportato  zampini ha smentito brambati e oppini. quindi la fonte non è zampini. in ogni caso stando a quello che diceva il compare di zampini, cioè momblano, la juve tramite chiellini era in parola con conte, che poi ha cambiato idea. quindi mi sembra che sei un attimo confuso. primo la fonte non è zampini, secondo se ti fidi di zampini e del suo socio momblano, dovresti fidarti anche sulla ricostruzione riguarda a conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Ed invece il cv di chiellini cosa dice?

bianco.

sicuro. Ma almeno sa cos'è la juve, ha vinto tutto da giocatore e conosce l'ambiente. Qual era il cv di Maldini arrivato al Milan? Lo stesso che ora tutti vorrebbero alla Juve.

Avere un cv bianco lascia dubbi e speranze. Avere un cv pessimo lascia poche speranze.

Poi io non avrei preso nessuno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiellini porterà solo rogne...

Chiellini vuole poteri massimi a lungo termine e ce la farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a juventibus parlano di una presunta insoddisfazione di Chiellini (fonte Brambati e Oppini)...Zampini ha smentito ma fino ad un certo punto dicendo che dipende anche da come si andrà avanti con le scelte DS e DT.

Chiellini deve stare zitto e buono... Presentarsi ai sorteggi e alle riunioni FIGC e stop.

Poi quando accumulerà qualche anno di lavoro potrà iniziare ad aprire bocca nelle decisioni che contano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa mi hanno detto che la Juventus non faceva mercato fino quando non arriva il dt o ds. Infatti Sancho lo sta trattando lo SPIRITO SANTO e David lo ha preso il fratello dello SPIRITO SANTO. 

Quelle su Chiellini sono narrazioni gossippare uguali al "la Juve non fa mercato senza Ds e DT". Non perdere tempo dietro a gossip.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la fonte lascia il tempo che trova, a volte il nome più strampalato può avere un contatto diretto con calciatori/agenti etc.

Anche la scorsa stagione si rideva di un figuro che aveva riportato spaccature interne tra staff e squadra, alcuni si sbellicavano dalle risate e poi sappiamo com'è andata.

Pensate che ad esempio uno come er faina ha come fonte diretta limone inzaghi e altri del mondo del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la parte importante è la sola mezza smentita di Zampini e non cosa dicono quei due. Poi ovviamente uno legge quello che vuol leggere.

Però perdonate mi sembra anche normale che un direttore generale spinga per lavorare con uno staff scelto da lui.

Della serie,se proprio deve andare male che vada alle mie condizioni...non ci vedo nulla di strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ora su sky un tizio ha appena detto che l'offerta del Gala era di 50 complessivi con i bonus. Alla fine i nipoti di Ataturk volevano prenderlo gratis

Sky tramite di marzio stanno caldeggiando sta roba per fare arrivare qualcuno a sborsare subito i 70-75 perché fra 2 settimane inizierà ad accettare sempre meno. Ma gli altri non sono fessi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

No, non molto...ma infatti è il solito discorso, hanno messo un organigramma forzato...a prescindere dal fidarsi o meno, lì dentro come ti muovi combini danni...non c'è armonia fra quei tre/quattro collaboratori dopo neanche un mese assieme...boh, dove vogliamo andare?

mio stesso pensiero e motivo per cui ho riportato quanto detto da zampini

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

beh ma avrebbero dovuto dire anche per cosa sta storcendo il naso Chiellini...

sui nomi di comolli o sui suoi modi di fare mercato? o sul fatto che manchino ancora figure preposte?

tanti argomenti

sui nomi...

1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

scusa ma per come è stato riportato  zampini ha smentito brambati e oppini. quindi la fonte non è zampini. in ogni caso stando a quello che diceva il compare di zampini, cioè momblano, la juve tramite chiellini era in parola con conte, che poi ha cambiato idea. quindi mi sembra che sei un attimo confuso. primo la fonte non è zampini, secondo se ti fidi di zampini e del suo socio momblano, dovresti fidarti anche sulla ricostruzione riguarda a conte

ho già spiegato bene...rileggi su.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nepali Me ha scritto:

Ma Solet dell'Udinese, imprendibile?
Sembra davvero il tipo di centrale che ci manca a sinistra.

nessuno è imprendibile se hai la volontà e i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Però perdonate mi sembra anche normale che un direttore generale spinga per lavorare con uno staff scelto da lui.

Della serie,se proprio deve andare male che vada alle mie condizioni...non ci vedo nulla di strano...

la cosa strana è che Chiellini è stato over potenziato da JE come garante della juventinità. Se metti uno che fa poi di testa sua, fa bene ad andare via perchè diventa un mero parafulmine. 

Se non ci vedi nulla di strano è perchè non vuoi vederlo o non ti è chiaro il caos in casa juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini vuole poteri massimi a lungo termine e ce la farà 

Vedendo la velocità a cui Jhon ElCAN silura la gente gli direi di stare molto attento a ciò che desidera...😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sky tramite di marzio stanno caldeggiando sta roba per fare arrivare qualcuno a sborsare subito i 70-75 perché fra 2 settimane inizierà ad accettare sempre meno. Ma gli altri non sono fessi .

ci sta, è un infiltrato del pappone. Ma senza arabi, ADL deve iniziare a pensare che per il nigeriano non si andrà oltre i 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non devono giocare a chi ce l'ha piu lungo ma pensare al BENE DELLA SQUADRA si deve scegliere la gente migliore possibile che può dare una mano importante, non per soddisfare il proprio ego personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.