Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sarebbe bene fare cambio con balerdi 

Questa fissazione dell' angolo per Balerdi sinceramente non la capisco, difensore assolutamente normalissimo che dovrebbe essere preso in considerazione solo per il ruolo di riserva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto, riscattato da poco ha ancora tutto il peso del cartellino addosso...

La fanno tutti facile...secondo me o Sancho o Conceicao...

Sancho con cessioni di Mbangula e Weah? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti, il problema è che ha 32 anni...ai 15 milioni che leggo magari anche no. A 10 però andrebbe bene. Avrebbe le caratteristiche che ci servono senza la pretesa di essere titolare

Per 3 anni Xhaka ti sistema il centrocampo e diventi competitivo ad alti livelli.

I soldi spesi per lui 12/13ml sarebbero ampiamente ripagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se é vero quello che scrive repu blica con 8 chiudiamo basta che porta almeno 25 mln e ci siamo liberati di un problema non indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è che i Douglas Luiz o i Koop o i Nico dello scorso anno non fossero come gli Ederson o gli Stiller di ora...io sono dell'idea che o spendi cifre grosse per un campione vero affermato oppure se non puoi li prendi da vecchi oppure prendi giicatori forti quando ancora non hanno questo hype...Ederson o Stiller ti chiedono ormai oltre 50 milioni come quelli citati sopra....no grazie...i giocatori su cui puntare sono quelli come i Thuram, i Di Gregorio, Kalulu presi a massimo 20 milioni...

La sfida ora è: dimmi i nomi di giocatori da Juve che possano costare meno di 25 milioni..

Giocatori giovani e di prospettiva, come quelli da te citati. Non i 32 enni con contratti esosi e sul viale della pensione.

Se volevamo spenderne 0 per campioni quasi pensionati a centrocampo allora andavano presi Modric e De Bruyne che quantomeno sono campioni con tecnica stellare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Questa fissazione dell' angolo per Balerdi sinceramente non la capisco, difensore assolutamente normalissimo che dovrebbe essere preso in considerazione solo per il ruolo di riserva

Come lo scorso anno per il difensore francese, chi era, adesso mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dai raga, state qui dentro da 43 anni........Orsù...:d

Io sono convinto che i soldi siano l'ultimo dei problemi. È il "progetto" il problema, ammesso che lo abbiano, perché finora leggo solo nomi di gente che ci viene offerta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Xhaka bidone ahah

Mediano fortissimo, leader tecnico e bestia caratteriale

E con  il Milan che ci ha dato il permesso di poterlo trattare, non possiamo di certo farcelo sfuggire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Bè abbiamo Kelly titolare eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Comunque se é vero quello che scrive repu blica con 8 chiudiamo basta che porta almeno 25 mln e ci siamo liberati di un problema non indifferente 

Ciao amico “magna gatti” 😀

ci sono aggiornamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto, riscattato da poco ha ancora tutto il peso del cartellino addosso...

La fanno tutti facile...secondo me o Sancho o Conceicao...

Io spero entrambi. Posto ce n'è (vedi topic lista CL) e Sancho può giocare in entrambe le fasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Molti amici qui dentro giustamente (essendo essere senzienti ed intelligenti) credono che Ristic voglia 10ml in mano per fare le valigie, dal canto mio ( in minoranza e stupidamente) credo che sia così scemo da pretendere la risoluzione del contratto con buonuscita. Anche perché non credo che arrivino offerte da 19ml ne tantomeno da 10ml ma non tanto perché Dusan abbia fatto male o meno bensì perché oggi la Juve è un pesce sanguinante in mezzo ad un branco di squali e sappiamo tutti come potrebbe andare a finire.

Nella mia ipotesi la Juve dovrebbe segnare una minusvalenza di 20ml oltre a dover dare in mano a Ristic 10ml di buonuscita, presumiamo che Comolli riesca a ridurla a 7ml, alla Juve converrebbe "spenderne" 41 tenendo il giocatore in rosa oppure "pagarne" 27 ma "risparmiarne" 41?

Lo chiedo perché in molti qui scrivono di voler tenere in tribuna il giocatore dovendo la Juve cmq prenderne un altro di attaccante.

Scusa ma se devo arrivare alla risoluzione del contratto e segnare una minusvalenza pesante, a Dusan e a quel simpaticone di Ristic non do proprio una cippa di niente...

Cara grazia se non metto loro le mani in faccia 😄 

Diverso sarebbe il discorso se si presentassero con una proposta di cessione a 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Solo una cosa a proposito della presunta trattativa di Chiellini con Conte: il leccese ha detto che non c'è mai stata nessuna trattativa. 

Molto credibile schettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

ci sono aggiornamenti?

Ho letto quello che ha scritto repubblica che vuole 5 lui e 5 gli agenti, se il catellino viene  pagato sui 25 va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non i 32 enni con contratti esosi e sul viale della pensione.

Se volevamo spenderne 0 per campioni quasi pensionati a centrocampo allora andavano presi Modric e De Bruyne c

Xhaka è ancora nel suo top diciamo, gli altri 2 no assolutamente dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è che i Douglas Luiz o i Koop o i Nico dello scorso anno non fossero come gli Ederson o gli Stiller di ora...io sono dell'idea che o spendi cifre grosse per un campione vero affermato oppure se non puoi li prendi da vecchi oppure prendi giicatori forti quando ancora non hanno questo hype...Ederson o Stiller ti chiedono ormai oltre 50 milioni come quelli citati sopra....no grazie...i giocatori su cui puntare sono quelli come i Thuram, i Di Gregorio, Kalulu presi a massimo 20 milioni...

La sfida ora è: dimmi i nomi di giocatori da Juve che possano costare meno di 25 milioni..

Che poi Thuram è costato 20 solo perché in scadenza sennò ti chiedevano il doppio. Bravi comunque a crederci ed anticipare la concorrenza.

Kalulu a quelle condizioni perché veniva da periodi con infortuni importanti ed aveva giocato poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Molto credibile schettino

Ci sta. Una volta scelto di restare lì, per come è "amata" la Juve, ha ogni interesse nel dire che ha sempre voluto solo restare lì e che con la Juve non ha avuto nulla a che fare di questi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono stati fatti probabilmente errori di mercato, però DL, koop e Nico han fatto una brutta stagione ma parliamo di giocatori di 27 anni con ingaggi gestibili.

DL alla fine ci costa come Arthur eh, che non gioca alla Juve da 3 anni...

Non é comuqnue la gara a chi ha sbagliato di più.

No, non è la gara a chi ha sbagliato di più. È semplicemente una situazione disastrata a cui hai aggiunto altri errori, che rendono ovviamente ancora più difficile operare.

Certo, gli ingaggi non sono esagerati come quelli degli Arthur e Vlahovic, però si tratta comunque di un 140 milioni di cartellini, a fronte di un rendimento molto negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, endam ha scritto:

Per me arretrato esterno a tutta fascia è meglio sul piede forte. Quindi lo proverei a sinistra, magari ci riesce una nuova evoluzione alla Zambrotta, con le dovute proporzioni...Se non si riesce a vendere.

Bhé ma l'ha già fatto diverse volte con Tudor, dimostrando una bella gamba (anche con Motta contro l'inter ha corso come un pazzo anche se da estern alto)

Anche con l'Udinese dove ha fatto anche un bel gol (recuperando la palla con um mezzo fallo ma di quelli che per fortuna non fischiano e poi schiaffandola all'incrocio sul ticco di Yldiz).

E' un giocatore con dei limiti ma non é per me una scarpa totale, certo non un giocatore da 33 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Come lo scorso anno per il difensore francese, chi era, adesso mi sfugge.

Todibo, per gli amici Tobido

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se con 10 milioni totali (a tassazione agevoalta) si sciacquano ma portano una squadra che paghi almeno 25 milioni di cartellino invece è da farsi...Viceversa ne devi pagare 22 al giocatore di contratto annuale e lo vedi andare via a zero...ma magari...

Se una squadra paga il cartellino è diverso ed io ho inteso male. Ho inteso che Ristic chiede 10mln x risolvere il contratto e poi essere libero di piazzare Dusan dove vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

ci sono aggiornamenti?

Certo: stiamo limando i dettagli con tutte le squadre per avere la stessa squadra dello scorso anno+David.yeah

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i profumati di marsiglia non facciano gli ‘mbizzicos.. 15 milioni cash pe Weah non so nulla.

Fatelo, prendetevelo e godetevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sancho con cessioni di Mbangula e Weah? 

Sancho ti costa pure 15 lordi annui di ingaggio...i 25 del cartellino sarebbero pure pochi

Comunque è una operazione che farei...chi gioca bene in Bundesliga lo fa pure in Italia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ho letto quello che ha scritto repubblica che vuole 5 lui e 5 gli agenti, se il catellino viene  pagato sui 25 va benissimo. 

Chiuderemmo con una piccolissima minus, stile chiesa..

Avremmo inoltre 40 mln di potenza di fuoco per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.