Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

Giorgio Chiellini diventa uno dei nuovi proprietari del Los Angeles FC. Il Director of Football Strategy della Juventus "torna" con il club con cui ha concluso la sua carriera da giocatore, anche se con una nuova veste. L'ex difensore avrà una delle quote dei LAFC, come comunicato dalla stessa squadra sui propri canali ufficiali. 

"Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono ufficialmente uno dei proprietari del LAFC. Dal primo giorno a Los Angeles mi sono sentito a casa, travolto da un’energia unica. Alimentata da persone autentiche, valori condivisi e dal sogno comune di costruire qualcosa di cui andare fieri, dentro e fuori dal campo. Il LAFC ha superato ogni aspettativa: mi ha dato la possibilità di chiudere la mia carriera da giocatore nel migliore dei modi e, subito dopo, di crescere con il mio primo ruolo dirigenziale fuori dal rettangolo di gioco. Proprio per queste ragioni lo scorso anno ho manifestato la volontà di poter acquisire delle quote del club ed oggi finalmente posso annunciarlo a tutti. In questa nuova veste da “owner” metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus. Grazie al LAFC per questa opportunità! Sono entusiasta di far parte di questo viaggio, e siamo solo all’inizio!"

ilbianconero

• Haha 4
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince molto questa operazione, vedremo come andrà a finire... mi sa che il duo Chiellini & Comolli avrà vita breve come Giuntoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non sarebbe stato meglio che si fosse concentrato esclusivamente sulla Juventus?

Sei appena arrivato....

Appena arrivato, ma già demansionato. Elkann fa danni assurdi. Secondo me in Exor non decide nulla se no erano già falliti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Appena arrivato, ma già demansionato. Elkann fa danni assurdi. Secondo me in Exor non decide nulla se no erano già falliti.

Si magari è come dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti