Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

Chiunque abbia qualche azione della Juve ne è tecnicamente comproprietario, questo non vuol dire avere un ruolo attivo nel club.

Nel caso di Chiellini, pur trattandosi di una partecipazione più rilevante, non sembra che ci sia un ruolo operativo dietro.

Chiaro che in linea di principio un conflitto di interessi potenziale potrebbe esserci ma per il momento non mi straccerei le vesti per questo, trattandosi di qualcosa che aveva in mente da tempo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che è una cosa che fa storcere il naso. A che pro diventi azionista di una squadra seppur lontana, mentre dovresti essere impegnato anima e cuore con la Juve? oppure alla Juve il suo apporto non è considerato cosi importante e quindi può dividersi su due fronti? Comunque la mia fiducia verso Giorgione non verrà meno per questa cosa, però suona strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Faccia quel che vuole.
Onestamente, mi è sceso molto da quando si ritirò dal calcio dopo la mancata qualificazione della Nazionale ai mondiali.

Ha sempre messo la nazionale davanti alla Juve, l’ultimo anno si allenava per la nazionale, poi non si qualificarono ai mondiali (ma come mi dispiace) e si ritirò con un anno d’anticipo, per quanto mi riguarda può anche andare adesso a Los Angeles, tanto alla Juve che ci sta a fare?!?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di male essere fra i proprietari di un club, è un investimento come un altro.

Vediamo quello che farà alla Juve come dirigente.

Per lui sognavo un ruolo alla Nedved perchè negli ultimi anni manca una figura che metta al loro posto i giocatori, i loro procuratori e parenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Giustamente direi, ci serve gente competente non gente messa là solo perché ex giocatori che hanno avuto il merito di avere anche una laurea.

Pensi che la "competenza" piova dal cielo sulla testa di pochi eletti? Da qualche parte si dovrà pur cominciare per farsela no? Come inizio essere stato un campione di calcio con una laurea in economia mi sembra una buona base di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come puoi essere concentrato sul lavoro che devi fare alla Juve se hai altre situazioni lavorative che forse ti coinvolgono di più in quanto proprietario? a questo punto perchè non va via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Oppini a RBN: "Mi giungono voci di un Chiellini non soddisfatto del proprio ruolo alla Juve"

Ospite di "RBN Cafè" su TMW Radio, Francesco Oppini ha parlato delle prime settimane del nuovo corso firmato Damien Comolli alla Juventus, con il direttore generale che al momento sta operando senza il supporto di un direttore sportivo né di un direttore tecnico, due profili che comunque, come annunciato da lui stesso in fase di presentazione, verranno aggregati nell'organigramma societario: "È giustificato avere delle perplessità da parte del tifoso. Comolli si è presentato molto bene, facendo discorsi da juventino e da chi entra nel club più vincente in Italia - è il pensiero di Oppini - Poi però ci aspetta adesso la nomina di altre figure come da lui stesso detto e quindi si deve capire se è solo questione di tempistiche o cosa. Lui è arrivato da poco, Chiellini si sta occupando di altre cose e mi auguro che quanto da lui detto sia realizzato. La Juve ha bisogno di un DS, di un DT che faccia da tramite tra il campo e il DG e soprattutto c'è bisogno di un uomo come Chiellini vicino alla squadra. Attenzione perchè da Torino giungono voci che lui stesso non sia felice di come stanno andando le cose e che stia pensando anche di dare le dimissioni. Non sta facendo quello che gli avevano detto avrebbe fatto, si aspettava di essere più vicino al campo e ad oggi non lo è. Lui vorrebbe scovare giocatori, essere vicino a Comolli per aiutarlo nelle decisioni: un conto se si parla adesso di una cosa momentanea, un conto se invece la cosa proseguirà".

Bianconeranews.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti