Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

La prima cosa che ha detto Comolli appena arrivato è che Chiellini non si sarebbe occupato del mercato.

Quindi non capisco tutto questo dramma sportivo che state vivendo.

Il suo ruolo è molto marginale, lo è sempre stato da quando è ritornato alla Juve.

Motta non lo voleva proprio intorno. L'anno scorso non si è praticamente mai visto se non ai sorteggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello, io che, nella tua veste di calciatore, ti ho sempre lodato e sostenuto, ti prego, esci dal perfido

L'UOMO DEL LABIRINTO - Trailer Ufficiale 90'' - YouTube  in cui ti sei infilato 

... sei perfettamente in grado di intendere e di volere .. basta .. veramente basta .. con questa patetica farsa .. 

... da " grande " .. e .. da tutt'altro che stolto quale sei ..  una volta per tutte decidi che .diablo Diavolo vuoi fare 

... " o di qui .. o di là " ...  non si possono mettere due piedi nella stessa scarpa  .. ne va della tua dignità .. 

... mai come in un periodo come questo la " VECCHIA SIGNORA " ha bisogno, assolutamente bisogno di 

avvertire il viscerale e caloroso supporto di chi, da sempre, l'ha avuta .. l'ha .. e l'avrà sempre a cuore .. 

... e se invece decidi di percorrere altre strade, io non nutrirò mai rancore nei tuoi confronti, ma basta, 

veramente basta con questo modo d'agire che, personalmente, io ritengo essere del tutto fuori luogo .. 

Fino ed anche oltre la Fine, sempre e solo, Forza  .juve Juve !   .salveStefano !

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Chiellini in società non l'avrei mai portato per fargli fare un ruolo marginale. Ad uno come lui, o gli dai importanza, oppure non te lo porti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che non ci sia conflitto d’interesse e non diano modo a Chinè e soci di distruggerci nuovamente per la cessione di  qualche calciatore ai Los Angeles, per il resto cavoli di Chiellini e della società su come gestiranno le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gleison ha scritto:

X ora direi che non è successo niente ha semplicemente  fatto un investimento 

Ma infatti, mi sembra sia proprio cosí 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pigio ha scritto:

Che se ne resti a Los Angeles

Fuori dai maroni questi personaggi 

Tu ti meriti Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

A differenza della Juventus recente ed attuale, dal primo giorno a Los Angeles mi sono sentito a casa, travolto da un’energia unica. Alimentata da persone autentiche, valori condivisi e dal sogno comune di costruire qualcosa di cui andare fieri, dentro e fuori dal campo. Il LAFC ha superato ogni aspettativa: mi ha dato la possibilità di chiudere la mia carriera da giocatore nel migliore dei modi e, subito dopo, di crescere con il mio primo ruolo dirigenziale fuori dal rettangolo di gioco

Esplicito io ciò che intendevi, Chiello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kaedes ha scritto:

Ce ne fosse uno che pensa solo alla Juve oh.

Secondo me se ti concentri totalmente sulla Juve, finisci in analisi allo stato attuale.... sefz

Giusto avere "svaghi". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Ce ne fosse uno che pensa solo alla Juve oh.

neanche avessero bisogno di "arrotondare" il loro misero stipendio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti